Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora ci si vede domani mattina alle 9,00 a Condove.

Come ha detto Alebit il dislivello è sui 1.200/1.300 mt. e il rientro è previsto alle auto intorno alle 15.00 15/30 salvo imprevisti vari (questa volta però non c'è Baloo con le sue forature!! :smile::smile::smile:)
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
cavolo verrei
ma 1200 mt di dislivello....mi volete uccidere corro tutte le sere ma mi sa che non bastano i miei 3600 km all'anno di corsa...sigh
se non piove mi aggrego ...al massimo TORNO INDIETRO :smile::smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma non aspettate le otto x vedere se piove ?
Posso chiederti il nr in privato così da chieder conferma domani mattina presto ?
Io ci netto 40 mti da qui
Thk

Le previsioni (su vari siti) continuano a dare nuvolo ma non pioggia per domattina, quindi ormai abbiamo deciso e andiamo di sicuro.
Comunque ti mando il cell in pvt :-)
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
va che bello
sino a 15 mti fa c'era il sole ORA E' NERO, tutti i sabati e domenica ha fatto questo meraviglioso tempo di emmental.........(scusate la pubblicita')
e danno cosi' fino a fine mese,
ci siamo fatti febbraio con 60 cm di neve tutto il mese
marzo cosi cosi, maggio uno schifo.... quando ero piccolo tante mammine andavano gia' al mare a maggio ....:smile::smile:
non pensate alle mammine in costume....:i-want-t::i-want-t:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Un bel single track vista mare :-)

DSC06848.JPG


DSC06858.JPG
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Come al solito le previsioni davano una mattina senza pioggia invece a Condove diluviava! :arrabbiat::arrabbiat:

Per oggi niente giro così ne ho approfittato per far spurgare il freno posteriore: finalmente frena come dico io!!! :celopiùg:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ciao piersantelli, bel track! senti, se non ricordo male ti sei costruito un porta gopro da petto......hai qualche info a riguardo? sul casco ho visto che proprio non mi piacciono un gran che i video....... mi puntano sempre troppo in basso......
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Con questo post sono a richiedere almeno un grazie da tutti coloro che oggi, in barba alle previsioni, sono riusciti a pedalare.
Infatti, non appena ho deciso di ritornare a casa e rimessa in garage la bici, non dico che sia spuntato il sole, ma si sarebbe potuto pedale benissimo...allora ce l'ha con me??:nunsacci:
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
Con questo post sono a richiedere almeno un grazie da tutti coloro che oggi, in barba alle previsioni, sono riusciti a pedalare.
Infatti, non appena ho deciso di ritornare a casa e rimessa in garage la bici, non dico che sia spuntato il sole, ma si sarebbe potuto pedale benissimo...allora ce l'ha con me??:nunsacci:

Beh guarda, noi alla fine si è fatto un veloce giro sul Musinè con discesa dal sentiero delle guardie, un pò corto in proporzione allo sforzo fatto per salire ma comunque divertente. In totale 9 km e 530 metri circa di D+.
Per lo meno non abbiamo sprecato completamente la giornata.

Speriamo che sta nuvoletta fantozziana che ci accompagna nei week end ci lasci in pace presto!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Beh guarda, noi alla fine si è fatto un veloce giro sul Musinè con discesa dal sentiero delle guardie, un pò corto in proporzione allo sforzo fatto per salire ma comunque divertente. In totale 9 km e 530 metri circa di D+.
Per lo meno non abbiamo sprecato completamente la giornata.

Speriamo che sta nuvoletta fantozziana che ci accompagna nei week end ci lasci in pace presto!

E l'idea di fare quel giro "di ripiego" di chi è stata? ;-)
Complimenti al tuo amico, che alla fin fine dice di aver paura ma è sceso senza grossi problemi :-)

PS: La frizione ce l'hai ancora? :smile:
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
E l'idea di fare quel giro "di ripiego" di chi è stata? ;-)
Complimenti al tuo amico, che alla fin fine dice di aver paura ma è sceso senza grossi problemi :-)

PS: La frizione ce l'hai ancora? :smile:

Si si. Non sembra slittare. Ma ha puzzato di bruciato fin quasi a casa. Te e le tue strade!!!!:rosik::rosik:
Comunque grassie per l'idea che ci ha salvato il giro e per la compagnia
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Noi invece ci siamo fatti un giro “extra large” in collina come da tempo non ne facevo (alebit hai fatto male a non venire). Saliti da monacanino, poi panoramica con orrido e bob, sentiero degli alberi, croce, pratone, paluch, e quindi fino a castiglione con altri sentieri di cui non ricordo i nomi / numeri. Terreno veramente in ottime condizioni e niente pioggia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo