Ciao Hornet! Da come mi ha detto Luke60 saremo sui 1200 metri di dislivello totale e il rientro alle auto è previsto indicativamente per le 14:30 15.
Grazie Ale, ci si vede domattina allora.
Ciao Hornet! Da come mi ha detto Luke60 saremo sui 1200 metri di dislivello totale e il rientro alle auto è previsto indicativamente per le 14:30 15.
cavolo verrei
ma 1200 mt di dislivello....mi volete uccidere corro tutte le sere ma mi sa che non bastano i miei 3600 km all'anno di corsa...sigh
se non piove mi aggrego ...al massimo TORNO INDIETRO
Deciditi!
Ti dobbiamo aspettare o no?
Ma non aspettate le otto x vedere se piove ?
Posso chiederti il nr in privato così da chieder conferma domani mattina presto ?
Io ci netto 40 mti da qui
Thk
Le previsioni (su vari siti) continuano a dare nuvolo ma non pioggia per domattina, quindi ormai abbiamo deciso e andiamo di sicuro.
Comunque ti mando il cell in pvt
Un bel single track vista mare
Dov'è quel bel single track?
Almeno tu sei al sole!!
Con questo post sono a richiedere almeno un grazie da tutti coloro che oggi, in barba alle previsioni, sono riusciti a pedalare.
Infatti, non appena ho deciso di ritornare a casa e rimessa in garage la bici, non dico che sia spuntato il sole, ma si sarebbe potuto pedale benissimo...allora ce l'ha con me??
Beh guarda, noi alla fine si è fatto un veloce giro sul Musinè con discesa dal sentiero delle guardie, un pò corto in proporzione allo sforzo fatto per salire ma comunque divertente. In totale 9 km e 530 metri circa di D+.
Per lo meno non abbiamo sprecato completamente la giornata.
Speriamo che sta nuvoletta fantozziana che ci accompagna nei week end ci lasci in pace presto!
E l'idea di fare quel giro "di ripiego" di chi è stata?
Complimenti al tuo amico, che alla fin fine dice di aver paura ma è sceso senza grossi problemi
PS: La frizione ce l'hai ancora?
Si si. Non sembra slittare. Ma ha puzzato di bruciato fin quasi a casa. Te e le tue strade!!!! [...]