più che altro si lamentava di certi biker aggressivi che sfrecciano dalla sua cascina
Mi piacerebbe fare qualcosa domani mattina.
Voi?
Fanghi?
Se la collina è troppo bagnata c'è questo
Vicino a Torino,
20km,
900m di dislivello (di cui 150 a spinta)
discesa con pietre fisse.
Lascia perdere: io e unclesam abbiamo fatto la discesa dal colle Lunella, che a un certo punto combacia con quella postata da te, e non ci è piaciuta per nulla. Sassi enormi su tutto il percorso, sei sempre fermo...
E la salita alla Madonna della bassa te la fai tutta di portage (manco a spinta): fidati che è dura!
Senza offesa per nessuno, ma è il tipico giro da The Group (e infatti mi avevano passato loro la traccia)
Magari l'hai fatta tanto tempo fa quando avevi ancora la front?
Io l'ho fatta un po' di volte a piedi e non sembrava malaccio
Allora domani si fa qualche cosa?
Conte, visto che il meteo dovrebbe tenere quanto meno al mattino, che ne dici di un Alpe Ghet con partenza e arrivo a Condove? Quanto meno non andiamo troppo lontano con le auto se proprio dovesse mettersi a piovere prima del previsto!
Confermo la mia presenza per domani, per il giro fate voi...mi adeguerò con piacere.
Lascia perdere: io e unclesam abbiamo fatto la discesa dal colle Lunella, che a un certo punto combacia con quella postata da te, e non ci è piaciuta per nulla. Sassi enormi su tutto il percorso, sei sempre fermo...
E la salita alla Madonna della bassa te la fai tutta di portage (manco a spinta): fidati che è dura!
Senza offesa per nessuno, ma è il tipico giro da The Group (e infatti mi avevano passato loro la traccia)
che onore ...e pensa che c'è gente che ci dà tanta, ma tanta m..elma sul tecnico, vedi Muldox
Per domani allora Alpe Ghet.
Ritrovo alle 9.00 in Piazza a Condove poi si pedala, meteo permettendo!
Oltre ad Alebit si aggrega qualche altro biker?
Per domani allora Alpe Ghet.
Ritrovo alle 9.00 in Piazza a Condove poi si pedala, meteo permettendo!
Oltre ad Alebit si aggrega qualche altro biker?
Io ci sono. Com'è come giro? Km? Dislivello? Indicativa ora di rientro?