Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se la collina è troppo bagnata c'è questo

Vicino a Torino,
20km,
900m di dislivello (di cui 150 a spinta)
discesa con pietre fisse.

Lascia perdere: io e unclesam abbiamo fatto la discesa dal colle Lunella, che a un certo punto combacia con quella postata da te, e non ci è piaciuta per nulla. Sassi enormi su tutto il percorso, sei sempre fermo...
E la salita alla Madonna della bassa te la fai tutta di portage (manco a spinta): fidati che è dura!

Senza offesa per nessuno, ma è il tipico giro da The Group (e infatti mi avevano passato loro la traccia) :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Lascia perdere: io e unclesam abbiamo fatto la discesa dal colle Lunella, che a un certo punto combacia con quella postata da te, e non ci è piaciuta per nulla. Sassi enormi su tutto il percorso, sei sempre fermo...
E la salita alla Madonna della bassa te la fai tutta di portage (manco a spinta): fidati che è dura!

Senza offesa per nessuno, ma è il tipico giro da The Group (e infatti mi avevano passato loro la traccia) :-)

Magari l'hai fatta tanto tempo fa quando avevi ancora la front?
Io l'ho fatta un po' di volte a piedi e non sembrava malaccio :nunsacci:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora domani si fa qualche cosa?

Conte, visto che il meteo dovrebbe tenere quanto meno al mattino, che ne dici di un Alpe Ghet con partenza e arrivo a Condove? Quanto meno non andiamo troppo lontano con le auto se proprio dovesse mettersi a piovere prima del previsto! :il-saggi:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Magari l'hai fatta tanto tempo fa quando avevi ancora la front?
Io l'ho fatta un po' di volte a piedi e non sembrava malaccio :nunsacci:

No, avevo già la Pitch, anche se da allora qualche cosa nella mia guida è effettivamente cambiata...
Il problema era più che altro che tra le pietre sporgeva l'erba alta, e non capivi dove dovevi/potevi mettere le ruote...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Allora domani si fa qualche cosa?

Conte, visto che il meteo dovrebbe tenere quanto meno al mattino, che ne dici di un Alpe Ghet con partenza e arrivo a Condove? Quanto meno non andiamo troppo lontano con le auto se proprio dovesse mettersi a piovere prima del previsto! :il-saggi:

Confermo la mia presenza per domani, per il giro fate voi...mi adeguerò con piacere.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Lascia perdere: io e unclesam abbiamo fatto la discesa dal colle Lunella, che a un certo punto combacia con quella postata da te, e non ci è piaciuta per nulla. Sassi enormi su tutto il percorso, sei sempre fermo...
E la salita alla Madonna della bassa te la fai tutta di portage (manco a spinta): fidati che è dura!

Senza offesa per nessuno, ma è il tipico giro da The Group (e infatti mi avevano passato loro la traccia) :-)

che onore :smile:...e pensa che c'è gente che ci dà tanta, ma tanta m..elma sul tecnico, vedi Muldox ;-)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
27_prec.png


domani non sembrerebbe così male in valle...ma tanto io non ci sarò. Ho le commissioni casalinghe.
Ciao e buon giro a tutti.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Per domani allora Alpe Ghet.

Ritrovo alle 9.00 in Piazza a Condove poi si pedala, meteo permettendo! :il-saggi:

Oltre ad Alebit si aggrega qualche altro biker? :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo