Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mentre voi alle 18 cercavate ancora di riunirvi come un gregge di pecore senza il cane pastore, io ero già all'inizio della (stessa) discesa...

Peccato però non esser stato con voi a belare! :-)
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.673
585
0
Torino e provincia
Visita sito
bellissimo giro serale a Superga, salita da strada del Cartman, discesa su Bob e 600. come sempre in ottima compagnia, ed e' la cosa a cui tengo di piu'. per gli interessati, ecco il percorso tracciato con gps e caricato su everytrail
alla prossima e grazie a tutti!!

Quoto, mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi di persona e prometto che la prossima volta la bici sarà silenziosa(sto cra cra era veramente snervante).

Una menzione d'onore va data a Baloo, splendido capogita che da vero pro ha aspettato tutti ad ogni bivio per evitare di disperdere il gruppo(vedi Fabio alla partenza della discesa:smile:).

P.s. Ma Baloo era quel puntino bianconero che si vedeva davanti a noi in lontananza durante tutta l'uscita? :maremmac:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Una menzione d'onore va data a Baloo, splendido capogita che da vero pro ha aspettato tutti ad ogni bivio per evitare di disperdere il gruppo(vedi Fabio alla partenza della discesa:smile:).

Giusto, col Conte non mi sono mai perso, per una volta che Baloo ha fatto da capogita ha saltato subito il primo bivio :arrabbiat:
E poi non mi ha nemmeno ricordato di prendere il casco :smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
eroe della serata comunque l'anziana signora nel cortile della cascina che, guardando i vari montaggi (xtr, fox con/senza kashima), sentenziava le nostre chance di partecipare alla 24ore di Finale.

Immagino quanto fosse interessata la signora alle vostre ciance. Chi di voi vuole andare alla 24 ore di Finale? Purtroppo domani mi sa che il tempo farà schifo come tutti i week ultimamente. Speriamo che cambi sta situazione, non se ne può più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo