Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Sisi, di solito vedo i video di Umby appena li pubblica, mi piacciono sempre. Però non l'ho ancora conosciuto di persona...

Per le uscite "dopo il lavoro" lasciatemi perdere, io esco presto, torno presto e di solito non pulisco il water! :smile: (questa la capiscono solo i vecchi...).

La mia proposta per giovedì è di un giro con partenza la mattina, come se fosse un fine settimana :-)

se ti interessa un giro con partenza mattutina, io e mi fratello pernsavamo di andare venerdì mattina con probabile meta:
-moncenisio
-pramand
-foens (da bardo)

domani saprò qualcosa in più
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Giovedì pomeriggio ore 18.15 ci troviamo qui.
Andiamo a fare la 600 che oggi era in uno stato scandaloso.

Collina giovedì sera.

L'iniziativa è di Baloo, ma ne approfitto per ri-condividerla.
L'idea è di fare una sgambata a Superga con discesa Calcetano o 600.
Per me l'ideale sarebbe vedersi giovedì alle 18 all'incrocio tra via casale e via rivodora ([url]http://g.co/maps/5c95c[/URL]).
Siateci.

Usa la funzione cerca
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Oggi giro a Montagne Seu per provare la gita CAI dove sono Capogita il 27/5.

Vento terribile, temperatura a 2.100 mt. di soli 4°. :arrabbiat:

Comunque provato il sentiero GTA che scende su Salbertrand: veramente carino con alcuni passaggi non banali ed una stupenda placconata finale! (peccato che avevo i freni che non funzionavano più bene e sono sceso con molta circospezione). :nunsacci:

Per sabato le previsioni non sono delle migliori ma forse qualcosa si riesce a fare, vero Conte (hai già studiato qualcosa di alternativo al giro che mi avevi prospettato sabato scorso stante il meteo un pò ballerino?) :il-saggi:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Oggi giro a Montagne Seu per provare la gita CAI dove sono Capogita il 27/5.

Vento terribile, temperatura a 2.100 mt. di soli 4°. :arrabbiat:

Comunque provato il sentiero GTA che scende su Salbertrand: veramente carino con alcuni passaggi non banali ed una stupenda placconata finale! (peccato che avevo i freni che non funzionavano più bene e sono sceso con molta circospezione). :nunsacci:

secondo regolamento, non potresti fare il gta in mtb ;-)
http://www.parcogranboscosalbertrand.it/par.php
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Presente domani sera ore 18 dove ha detto Baloo
Mi impegnero per essre li a quell'ora, per cui Baloo non mi fare aspettare :arrabbiat:
Accorrete numerosi :balla-co:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Alla fine, visto che venerdì sarà brutto da una parte mi devo accontentare della collina, dall'altra son contento di girare con voi carissimi.

Collina giovedì sera.

L'iniziativa è di Baloo, ma ne approfitto per ri-condividerla.
L'idea è di fare una sgambata a Superga con discesa Calcetano o 600.
Per me l'ideale sarebbe vedersi giovedì alle 18 all'incrocio tra via casale e via rivodora (http://g.co/maps/5c95c).
Siateci.

Anche a me piacerebbe molto fare il calcetano, ma la vedo dura se si hanno meno di 2 ore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo