Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
oggi sono incazz nero... stamattina dovevo andare verso lanzo, con amici e alle ore 7.45 a Rivoli diluviava, quindi ritorno al mondo dei sogni... mi rialzo verso le 9,30 e come per magia non pioveva più, e fino ad ora non sta più scendendo più una goccia... che rabbia!!!!!
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Meglio del previsto, grazie.

Un pò di dolore in salita sugli strappi prima di Pian Aschiero quando dovevo riempire a fondo i polmoni ma poi non ho quasi più sentito dolore, soprattutto in discesa.

@ Alebit e Glaucos: grazie della compagnia; sempre un bel giretto con una divertente discesa da Mattonera (come voleva sapere Andre). Alla prossima.

P.S. Magari il primo maggio si riesce a fare qualche cosa meteo permettendo. :il-saggi:

Qualche acciacco ci sta ancora, però vedo che le condizioni sono buone, in miglioramento! :)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Certo che a guardare fuori dalla finestra dell'ufficio in questo momento mi prende proprio un momento di sconforto: sta diluviando alla stragrande! :arrabbiat:

Speriamo che domani sia meglio, anche se le previsioni meteo non promettono nulla di buono purtroppo! :cucù:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Bene amici Bikers, anzi malissimo!
Le previsioni meteo sembra che non daranno tregua fino a metà maggio!
Quindi per allenarsi un minimo chi ha i rulli è avantaggiato!!
Che tristezza sto tempo!!

Conte sei tornato??
Un consiglio per la tua prossima bici: IBIS MOJO HD....è stupenda!!!!!! :il-saggi:
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Anomalo no!!
Direi ....epico/eroico, coraggioso e infine dopo la pedalata......umido!!!! :-)

ma che eroico
io esco anche quando piove sia in moto che in bici sulle montagne intorno a me, chiaro evito le pietraie troppo ripide, sgonfio un pochino di piu' e vado, al massimo spingo
torno, mi cambio in macchina e me ne vado
bo....
sono strano va be
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Solo per andare a lavoro!
Uscire in bici sui sentieri che piacciono a noi non è molto salutare...

ahaha
ma per favore .:hahaha:
mica e' detto che devi fare le cose piu' difficili
e se la pioggia ti coglie all'improvviso???
tornando dalla via del sale spesso trovo la pioggia ma... continuo e metto il KWay...
va be' ho fatto una domanda... pazienza sono anomalo:smile::smile:

ps
stamane nessuno e' uscito sono andato a correre al campo di trofarello era pieno di gente (anzi pazzi) alle 1115 ha cominciato il diluvio ma almeno 3 orette le ho fatte

speriamo per domani... non tardi...dopo c'e' il fritto misto alla piemontese..a chi piacesse...ne conservo un pochino
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
sò che non c'entra na cippa e che non vi frega nulla...ma tanto piove...e....alla fine ho ceduto alla tentazione....:duello:e io che lo reputavo una cosa da fighetti....:spetteguless: ... domani lo provo... se piove alla pellerinaparkbike :smile:..
 

Allegati

  • IMG-20120428-00009.jpg
    IMG-20120428-00009.jpg
    56,8 KB · Visite: 17

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ahaha
ma per favore .:hahaha:
mica e' detto che devi fare le cose piu' difficili

Questione di gusti ;-)

e se la pioggia ti coglie all'improvviso???[...]
Mi pare ben diverso dall'uscire quando piove...

sò che non c'entra na cippa e che non vi frega nulla...ma tanto piove...e....alla fine ho ceduto alla tentazione....:duello:e io che lo reputavo una cosa da fighetti....:spetteguless: ... domani lo provo... se piove alla pellerinaparkbike :smile:..

Hummm... la differenza di età tra telaio e reggisella sarà abissale... occhio che te lo arrestano per pedofilia! :smile::smile::smile:

mmmmmhh! allora c'è qualcosa che non va sulla mia bici :nunsacci:all'andata le ruote non ne volevano sapere di girare
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo