- basta discesa lo dici a tua sorella
- basta carboidrati..na cippa: viva La Prateria
- basta trans..concordo
- viva le Krukke, bionde, magre, toniche e ...disponibili
e permette di chiudere così
- basta trans..concordo
- basta trans..concordo
il video e' fantastico!!!!!
oggi giretto con il nuovo forumendolo mikysbm, bel giro nei boschi a tavernette...anche se fango, foglie e acqua (e io con i pantaloncini corti) mi han fatto tornare a casa con gli zebedei bagnati :D
Tanto per i prossimi due we la solfa non cambierà molto: umido a gogo... Purtroppo
Lo spero intimamente anche iothie'......................
spero di no......................
non dirmi che nella foto siete tu e rider nel matrimoniale.
Rider chi? Piersantelli, ci vedi ?!? Ti sembro dentro quel letto?
Baloo ha colpito ancora. Fa sempre così, li stanca con 2000m di dislivello e poi "se li sdraia" (
Rider chi? Piersantelli, ci vedi ?!? Ti sembro dentro quel letto?
Baloo ha colpito ancora. Fa sempre così, li stanca con 2000m di dislivello e poi "se li sdraia" (
Fa sempre così, li stanca con 2000m di dislivello e poi "se li sdraia" (
Ma va!!! Il grande pro era cotto come una pera come tutti quanti!!! Però...
Ha ragione... Rischi di farti venire la nausea di bici...
TROPPE bici, TROPPE donne che pedalano, TROPPI carboidrati tra pizza e pasta e... TROPPA discesa... Ogni 10 minuti Baloo mi chiedeva: E' finita la discesa?
Salite infinite e discese interminabili...
Ma va!!! Il grande pro era cotto come una pera come tutti quanti!!! Però...
Ha ragione... Rischi di farti venire la nausea di bici...
TROPPE bici, TROPPE donne che pedalano, TROPPI carboidrati tra pizza e pasta e... TROPPA discesa... Ogni 10 minuti Baloo mi chiedeva: E' finita la discesa?
Salite infinite e discese interminabili...
Vado O.T.
@ il conte & Co. :forse ne eravate già al corrente ma ho visto che la Fraternali ha ampliato i suoi "orizzonti"...sono arrivate le carte delle valli del Cuneese
[url]http://www.fraternalieditore.it/QuadroUnione.html[/URL]
Vado O.T.
@ il conte & Co. :forse ne eravate già al corrente ma ho visto che la Fraternali ha ampliato i suoi "orizzonti"...sono arrivate le carte delle valli del Cuneese
[url]http://www.fraternalieditore.it/QuadroUnione.html[/URL]
Grazie mille Gringo della info anche se già sapevo, spero siano fatte bene come quelle che già usiamo. Arrivano un pelo in ritardo , peccato, al momento a mio modesto parere le migliori per il cuneese sono le ign francesi ma spero che queste fratenali mi possano far cambiare idea. Spero di vederti presto per un bel giro insieme.
se ti riferisci alle ASF sono vecchie e datate e piene di imprecisioni visto che si basavano sulle IGC italiane
le IGN coprono bene fino ai confini. Oltre non sono granchè, ma meglio che niente...meglio
benvengano delle vere 1.25 mila. A mio avviso, hanno ancora da coprire una bella fetta di territorio cuneese dove ci sarà da scoprire molti sentieri a noi sconosciuti
la presentazione ufficiale è data per il salone del libro(così mi è stato detto..). Dopo dovremmo poterle trovare anche nelle solite librerie
Il bello del two nav è che ci andranno da subito una volta scansioneteIo non vedo l'ora che amplino anche il modo di fornire le mappe... Le voglio in formato elettronico per il Garmin!
[...]
la presentazione ufficiale è data per il salone del libro(così mi è stato detto..). Dopo dovremmo poterle trovare anche nelle solite librerie
Il bello del two nav è che ci andranno da subito una volta scansionete