Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
divertitevi!



tu 'sto giro te le prendi...

Tu non vieni domani?

sai quanto dura il tuor??????

Quando l'ho fatto ci abbiamo messo 5 ore, di cui 2:45 in movimento (dati presi dal GPS, preciso nel totale, un pò meno in pausa/movimento): le nostre uscite sono all'insegna del divertimento senza fretta ;-)

Siamo in macchina da poco più di un'ora e Baloo l'abbiamo appena lasciato legato ad un guard rail... :D

Ben fatto! Spero lo abbiate anche vestito nel modo giusto, così prima o poi arriva il suo amico di Almese! :smile:
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Quando l'ho fatto ci abbiamo messo 5 ore, di cui 2:45 in movimento (dati presi dal GPS, preciso nel totale, un pò meno in pausa/movimento): le nostre uscite sono all'insegna del divertimento senza fretta ;-)

era per sapere perche' 5 ore filate ....non le ho mai fatte :nunsacci:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Quando l'ho fatto ci abbiamo messo 5 ore, di cui 2:45 in movimento (dati presi dal GPS, preciso nel totale, un pò meno in pausa/movimento): le nostre uscite sono all'insegna del divertimento senza fretta ;-)

era per sapere perche' 5 ore filate ....non le ho mai fatte :nunsacci:

5 ore di seguito la vedo dura per chiunque pratichi mtb a livello amatoriale! Ogni tanto ci si ferma per riprendere fiato,sparare cavolate, mangiare, bere ecc ecc
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Grazie a Glaucos e a Luke per la compagnia, del supporto morale e dei preziosi consigli.
Giro con discesa divertentissima, comincio appena a riprendere confidenza con la bici e con i sentieri...
Si ma voi fate paura! non vi riconosco più, datevi na calmata!!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Grazie a Glaucos e a Luke per la compagnia, del supporto morale e dei preziosi consigli.
Giro con discesa divertentissima, comincio appena a riprendere confidenza con la bici e con i sentieri...
Si ma voi fate paura! non vi riconosco più, datevi na calmata!!!

Col tempo e la pratica (e le cadute) si migliora! ;-)
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Grazie a Glaucos e a Luke per la compagnia, del supporto morale e dei preziosi consigli.
Giro con discesa divertentissima, comincio appena a riprendere confidenza con la bici e con i sentieri...
Si ma voi fate paura! non vi riconosco più, datevi na calmata!!!

Allora? Come è andato il giro oggi? A quanto vedo bene ;-)
Avete fatto la discesa su Mattonera?
Per quanto riguarda il meteo come è stata la giornata....calda, fresca, ventosa, ecc.?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Allora? Come è andato il giro oggi? A quanto vedo bene ;-)
Avete fatto la discesa su Mattonera?
Per quanto riguarda il meteo come è stata la giornata....calda, fresca, ventosa, ecc.?

Da quello che so io la discesa è stata identica a quella che avete fatto qualche settimana fa.
Il meteo è stato nel complesso è stato buono, solo intorno alle 13 si è annuvolato, in cima abbiamo preferito "pranzare" al riparo dal venticello dietro la chiesa.
 

dgpierpa

Biker serius
16/6/11
113
0
0
Torino
Visita sito
Ciao vi posto un paio di foto del giro di Sabato mattina con Daveris. Partenza dal castello di Rivoli una bella passeggiata fino al Mocuni. Peccato che la salita è stata molto più lunga della discesa:smile:, ma per il resto veramente un bel giro.
Ciao
 

Allegati

  • DSCN0779.jpg
    DSCN0779.jpg
    60,9 KB · Visite: 22
  • DSCN0781.jpg
    DSCN0781.jpg
    59,6 KB · Visite: 21
  • DSCN0786.jpg
    DSCN0786.jpg
    60 KB · Visite: 22

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
sa il primo maggio qualcuno pedala? io oggi mi son fatto un giretto fangoso sul moncuni...stabilendo il record personale di 2 ore e 14 minuti tra salita e discesa con pausa in cima.... troppo fango comunque
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Da quello che so io la discesa è stata identica a quella che avete fatto qualche settimana fa.
Il meteo è stato nel complesso è stato buono, solo intorno alle 13 si è annuvolato, in cima abbiamo preferito "pranzare" al riparo dal venticello dietro la chiesa.

Bene, meno male ;-)
E Luke come è andato? Ha risentito ancora della caduta?
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao vi posto un paio di foto del giro di Sabato mattina con Daveris. Partenza dal castello di Rivoli una bella passeggiata fino al Mocuni. Peccato che la salita è stata molto più lunga della discesa:smile:, ma per il resto veramente un bel giro.
Ciao

Massì dai, è un bel giretto! :celopiùg:

g0ldr4k3 ha scritto:
sa il primo maggio qualcuno pedala? io oggi mi son fatto un giretto fangoso sul moncuni...stabilendo il record personale di 2 ore e 14 minuti tra salita e discesa con pausa in cima.... troppo fango comunque

A oggi, purtroppo, le previsioni per il 1 Maggio non sono affatto buone :-(
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao vi posto un paio di foto del giro di Sabato mattina con Daveris. Partenza dal castello di Rivoli una bella passeggiata fino al Mocuni. Peccato che la salita è stata molto più lunga della discesa:smile:, ma per il resto veramente un bel giro.
Ciao

Salita? Quale salita? Il Moncuni è in pianura! :smile::smile::smile:

beh non lo erano nemmeno per oggi..... invece.........

E invece... fa schifo! :omertà:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Bene, meno male ;-)
E Luke come è andato? Ha risentito ancora della caduta?

Meglio del previsto, grazie.

Un pò di dolore in salita sugli strappi prima di Pian Aschiero quando dovevo riempire a fondo i polmoni ma poi non ho quasi più sentito dolore, soprattutto in discesa.

@ Alebit e Glaucos: grazie della compagnia; sempre un bel giretto con una divertente discesa da Mattonera (come voleva sapere Andre). Alla prossima.

P.S. Magari il primo maggio si riesce a fare qualche cosa meteo permettendo. :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo