sai quanto dura il tuor??????
Nelle prime ore del pomeriggio dovremmo essere di rientro alle macchine.
Torpedo riuscirai ad essere dei nostri?
divertitevi!
tu 'sto giro te le prendi...
Siamo in macchina da poco più di un'ora e Baloo l'abbiamo appena lasciato legato ad un guard rail... :D
Quando l'ho fatto ci abbiamo messo 5 ore, di cui 2:45 in movimento (dati presi dal GPS, preciso nel totale, un pò meno in pausa/movimento): le nostre uscite sono all'insegna del divertimento senza fretta
era per sapere perche' 5 ore filate ....non le ho mai fatte
5 ore di seguito la vedo dura per chiunque pratichi mtb a livello amatoriale! Ogni tanto ci si ferma per riprendere fiato,sparare cavolate, mangiare, bere ecc ecc
Fare foto, video...
Nelle prime ore del pomeriggio dovremmo essere di rientro alle macchine.
Torpedo riuscirai ad essere dei nostri?
Tu non vieni domani?:
Grazie a Glaucos e a Luke per la compagnia, del supporto morale e dei preziosi consigli.
Giro con discesa divertentissima, comincio appena a riprendere confidenza con la bici e con i sentieri...
Si ma voi fate paura! non vi riconosco più, datevi na calmata!!!
Col tempo e la pratica (e le cadute) si migliora!
Grazie a Glaucos e a Luke per la compagnia, del supporto morale e dei preziosi consigli.
Giro con discesa divertentissima, comincio appena a riprendere confidenza con la bici e con i sentieri...
Si ma voi fate paura! non vi riconosco più, datevi na calmata!!!
Allora? Come è andato il giro oggi? A quanto vedo bene
Avete fatto la discesa su Mattonera?
Per quanto riguarda il meteo come è stata la giornata....calda, fresca, ventosa, ecc.?
Da quello che so io la discesa è stata identica a quella che avete fatto qualche settimana fa.
Il meteo è stato nel complesso è stato buono, solo intorno alle 13 si è annuvolato, in cima abbiamo preferito "pranzare" al riparo dal venticello dietro la chiesa.
Ciao vi posto un paio di foto del giro di Sabato mattina con Daveris. Partenza dal castello di Rivoli una bella passeggiata fino al Mocuni. Peccato che la salita è stata molto più lunga della discesa, ma per il resto veramente un bel giro.
Ciao
g0ldr4k3 ha scritto:sa il primo maggio qualcuno pedala? io oggi mi son fatto un giretto fangoso sul moncuni...stabilendo il record personale di 2 ore e 14 minuti tra salita e discesa con pausa in cima.... troppo fango comunque
Ciao vi posto un paio di foto del giro di Sabato mattina con Daveris. Partenza dal castello di Rivoli una bella passeggiata fino al Mocuni. Peccato che la salita è stata molto più lunga della discesa, ma per il resto veramente un bel giro.
Ciao
beh non lo erano nemmeno per oggi..... invece.........
Bene, meno male
E Luke come è andato? Ha risentito ancora della caduta?