Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Con Alebit si pensava di andare a fare un Colle Bione (salita e discesa su Coazze) visto che devo recuperare un pò di mobilità (le costole mi fanno ancora un pò male seduto in sella) e non volevo forzare con lunghi percorsi e discese troppo impegnative.

L'idea potrebbe essere di trovarci in piazza a Coazze alle 9,00, visto che poi nel pomeriggio il meteo annuncia un peggioramento del tempo. :arrabbiat:

Chi si vuole aggregare è ben accetto, naturalmente.

@ Alebit: ho pensato che Colle Bione è meglio rispetto all'altro giro che ti avevo detto perchè è un pò più corto (visto il meteo) e io non sono ancora in forma perfetta; e poi tu non l'hai ancora provato questo sentiero!! :cucù::cucù:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
si attacca sestriere
partendo direttamente da Torino, tutti boschi senza una striscia d'asfalto...
a 2000 si torna indietro tutto asfalto a palla........il primo che arriva (vivo) vince il premio

Ok, vai pure, mi raccomando aspettami! :smile:

Con Alebit si pensava di andare a fare un Colle Bione (salita e discesa su Coazze) visto che devo recuperare un pò di mobilità (le costole mi fanno ancora un pò male seduto in sella) e non volevo forzare con lunghi percorsi e discese troppo impegnative.

L'idea potrebbe essere di trovarci in piazza a Coazze alle 9,00, visto che poi nel pomeriggio il meteo annuncia un peggioramento del tempo. :arrabbiat:

Chi si vuole aggregare è ben accetto, naturalmente.

@ Alebit: ho pensato che Colle Bione è meglio rispetto all'altro giro che ti avevo detto perchè è un pò più corto (visto il meteo) e io non sono ancora in forma perfetta; e poi tu non l'hai ancora provato questo sentiero!! :cucù::cucù:

Bione tranquillo o incavolato? ci sono due discese per tornare a Coazze: se rifai la strada della salita (come quando ci siamo andati secoli fa prima che tu prendessi l'Enduro) è quella tranquilla, mentre l'altra (quella con le tacche gialle) è già "divertente"!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Questo week vi abbandono, sono in trasferta al lago di garda due giorni per il bike festival. Se il meteo concede e non torno tardissimo ci srei per un giro Martedì.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ok, vai pure, mi raccomando aspettami! :smile:



Bione tranquillo o incavolato? ci sono due discese per tornare a Coazze: se rifai la strada della salita (come quando ci siamo andati secoli fa prima che tu prendessi l'Enduro) è quella tranquilla, mentre l'altra (quella con le tacche gialle) è già "divertente"!

Naturalmente quella con le tacche gialle: mi sembra divertente senza essere estrema come sabato scorso!! :smile::smile:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Conte, allora tu, Popi e Baloo non ci siete vero?

Se non andate via per il ponte e se vi va una cosa meno "ignorante" potete unirvi a noi! :celopiùg::celopiùg:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Questo week vi abbandono, sono in trasferta al lago di garda due giorni per il bike festival. Se il meteo concede e non torno tardissimo ci srei per un giro Martedì.

Divertiti e torna con la bici nuova! :celopiùg:

Naturalmente quella con le tacche gialle: mi sembra divertente senza essere estrema come sabato scorso!! :smile::smile:


Aahhh, allora se ne può parlare, anche se l'ho fatta da poco tempo.
:-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Conte, allora tu, Popi e Baloo non ci siete vero?

Se non andate via per il ponte e se vi va una cosa meno "ignorante" potete unirvi a noi! :celopiùg::celopiùg:

Dovremmo partire fra un paio di ore. Se non andiamo più vi faccio sapere ma ormai direi che si va. Speriamo nel meteo, qui sembra decisamente peggio, speriamo che con l'arrivo di maggio di decida a mettersi al bello e a scaldare un pò per poter andare in quota.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Dovremmo partire fra un paio di ore. Se non andiamo più vi faccio sapere ma ormai direi che si va. Speriamo nel meteo, qui sembra decisamente peggio, speriamo che con l'arrivo di maggio di decida a mettersi al bello e a scaldare un pò per poter andare in quota.

Allora buon viaggio!!

Prendi spunti per la nuova mtb, mi raccomando! :smile::smile::smile:
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Dovremmo partire fra un paio di ore. Se non andiamo più vi faccio sapere ma ormai direi che si va. Speriamo nel meteo, qui sembra decisamente peggio, speriamo che con l'arrivo di maggio di decida a mettersi al bello e a scaldare un pò per poter andare in quota.

Ops sono ancora a casa. Devo sbrigarmi che altrimenti arrivo in ritardo.
Ah pier, ho già una gomma bucata.

Ps. quando torno vi spacco a tutti. Riderbin8 in primis.
Dovrà PROstrarsi ai miei piedi.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ops sono ancora a casa. Devo sbrigarmi che altrimenti arrivo in ritardo.
Ah pier, ho già una gomma bucata.

Ps. quando torno vi spacco a tutti. Riderbin8 in primis.
Dovrà PROstrarsi ai miei piedi.

Baloo mi sa che se non ti sbrighi devi riparare velocemente la gomma e cominciare a pedalare!!! :smile::smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
@ Alebit: ho pensato che Colle Bione è meglio rispetto all'altro giro che ti avevo detto perchè è un pò più corto (visto il meteo) e io non sono ancora in forma perfetta; e poi tu non l'hai ancora provato questo sentiero!! :cucù::cucù:

Per me Ok !
ci vediamo domani alle 9 in piazza a Coazze.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Questo week vi abbandono, sono in trasferta al lago di garda due giorni per il bike festival. Se il meteo concede e non torno tardissimo ci srei per un giro Martedì.

divertitevi!

Ops sono ancora a casa. Devo sbrigarmi che altrimenti arrivo in ritardo.
Ah pier, ho già una gomma bucata.

Ps. quando torno vi spacco a tutti. Riderbin8 in primis.
Dovrà PROstrarsi ai miei piedi.

tu 'sto giro te le prendi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo