Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Personalmente mi siete mancati entrambi, chissà se almeno in bdc riusciremo andare in settimana.
eh, magari! anche maggio e giugno saranno due mesi impegnativi, poi speriamo migliori.
magari un giro serale in colina riusciami a farlo, però.

Ti è mancato Torpedo ??? :nunsacci:

PS - BDC: posso fare un giro. provata in garage, pochi fastidi al braccio.
Pensavi mancassi soli a te?

Oh Torpedo, la bici è arrivata a casa... :D
E' finita... Anzi, quasi... Mancano i portaborraccia, ma.... posso anche non bere... :D
anche a me mancano i portaborraccia!
Dimmi che attacchi hai, così vedo se posso provarla...

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
domani pomeriggio se qualcuno volesse farmi compagna, devo andare a Cantalupa a recuperare le scarpette di Jasmine che ha dimenticato all'attacco della via sulla Rocca Barale. Pensavo a questo punto di portarmi a spinta la bici e farmi poi quei 200m di disl a scendere alla macchina. Da lì, facendo tesoro dell'occasione, allargare un pelo e, pedalando come un pazzo, fare il giro del colle ciardonet con discesa su Frossasco.
Qualcuno lo ha già fatto?

L'anno scorso abbiamo fatto il giro del Freidour: salita da Cumiana fino a Prà l'Abbà, poi Casa Canada e discesa su Cantalupa (la salita da Cumiana è molto dura! :arrabbiat:).

Se ti serve la traccia te la posso girare. :il-saggi:

• Mi piace
Reactions: cicot

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
In genere la cambio dopo 2 anni... Solo che devo vedere cosa uscirà sul mercato... Per il momento non c'è nulla che mi ispiri tanto da vendere la mia Tracer...
Se uscirà qualcosa la cambierò... altrimenti farò un upgrade alla mia mettendo il 10velocità e le ruote nuove... :celopiùg:
la tracer 2 per esempio...

L'anno scorso abbiamo fatto il giro del Freidour: salita da Cumiana fino a Prà l'Abbà, poi Casa Canada e discesa su Cantalupa (la salita da Cumiana è molto dura! :arrabbiat:).

Se ti serve la traccia te la posso girare. :il-saggi:

molto volentieri, mandala pure qui [email protected]

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
la tracer 2 per esempio...

Non mi ispira... Preferisco la mia...
Ha quella "gobba" sotto che mi lascia un po' perplesso e anche il carro...
Poi pesa un po' di più e ha un po' più escursione...
Se cambierò bici mi sa che abbandonerò il VPP... Non perchè mi sia trovato male, ma perchè nell'insieme della bici mi piace che dietro ammortizzi, sì, ma che sia un po' più "nervosa"...
Tanto, come avrete capito, il veloce non mi interessa... Preferisco qualcosa di tecnico/trialistico... :celopiùg:

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Non mi ispira... Preferisco la mia...
Ha quella "gobba" sotto che mi lascia un po' perplesso e anche il carro...
Poi pesa un po' di più e ha un po' più escursione...
Se cambierò bici mi sa che abbandonerò il VPP... Non perchè mi sia trovato male, ma perchè nell'insieme della bici mi piace che dietro ammortizzi, sì, ma che sia un po' più "nervosa"...
Tanto, come avrete capito, il veloce non mi interessa... Preferisco qualcosa di tecnico/trialistico... :celopiùg:
a proposito ti tecnico, ma in settimana riusciresti a liberarti, mi piacerebbe provare questo 560 e mi farebbe piacere avere qualcuno che lo conosca e mi spiega i passaggi. Sbaglio o lo conosci molto bene?

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
a proposito ti tecnico, ma in settimana riusciresti a liberarti, mi piacerebbe provare questo 560 e mi farebbe piacere avere qualcuno che lo conosca e mi spiega i passaggi. Sbaglio o lo conosci molto bene?

Io l'ho fatto una volta sola, ma i passaggi me li ricordo... Questa settimana la vedo dura, ma quella dopo si potrebbe fare...
La salita tanto è quella del 559... :D
Sicuro di volerlo fare? :smile:

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
luke io ci sono domenica, lunedi e martedi!!! se si fa qualcosa alla portata mia ......

Io purtroppo lavoro lunedi ( il ponte l'ho fatto oggi e domani) e per domenica mi sembra che le previsioni non siano delle migliori (e comunque sarei impegnato in famiglia). Per martedi non so ancora.

Pensavo intanto di andare sabato (visto anche il meteo) per provare a vedere come reagiscono le mie "costoline" ma non ho ancora deciso nulla di particolare.

Se cambio giorni ti faccio sicuramente sapere! :celopiùg:

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Mi associo a Popi: sicuro di volerlo fare?

Non da un attimo di respiro con passaggi veramente tecnici: io ho convinto il Conte ad accompagnarmi ma una sola volta mi è bastato anche perchè ci ho lasciato il deragliatore posteriore :cry::cry:

Comunque per la tua tecnica direi che non dovresti avere problemi a farlo pressochè tutto in sella! :il-saggi:

Buon divertimento! :smile::smile::smile:

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Mi associo a Popi: sicuro di volerlo fare?

Non da un attimo di respiro con passaggi veramente tecnici: io ho convinto il Conte ad accompagnarmi ma una sola volta mi è bastato anche perchè ci ho lasciato il deragliatore posteriore :cry::cry:

Comunque per la tua tecnica direi che non dovresti avere problemi a farlo pressochè tutto in sella! :il-saggi:

Buon divertimento! :smile::smile::smile:
L'altro giorno davanti alla partenza del 560 mi hai impressionato, e sembra che ultimamente questo sentiero abbia preso toni da leggenda, senza contare che sono l'unico a non averlo ancora provato e mi piacerebbe mettermi alla prova. Per quanto riguarda la tecnica, penso che forse il 80% delle volte per passare è trovare la velocità giusto per galleggiare sugli ostacoli, il problema sorge in presenza di tratti lenti, trialistici che tirano fuori tutti i miei limiti. Mi piacerebbe però mettermi alla prova, anche perchè se non si prova non si impara e per questa ragione mi farebbe piacere avere una guida che mi mostri i passaggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo