Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
bene, per la modica somma di km????????:smile::smile:

mica contano solo i km!!!

comunque MONCuni e per il musine di solito arrivo fino al punto piu alto della taglia fuoco, fino a scendere poi fino alla salita asfaltata, e' piu corto ma in alcuni punti mi fa comunque sudare e non poco! la prima volta che l' ho fatto mi accompagno un forumendolo che (poraccio) mi ha sopportato non poco... ero leeento e stanchissimo!! ma e' successo 2 anni fa piu o meno e ora sebbene con fatica lo faccio.

pero sinceramente ho voglia di moncuni......

p.s. non finiro mai di ringraziare TUTTI (a partire da quel forumendolo ma non solo) quelli che mi hanno sopportato e mi sopportano quando arrivo sempre dopo tutti e faccio aspettare....:celopiùg:
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
mica contano solo i km!!!

comunque MONCuni e per il musine di solito arrivo fino al punto piu alto della taglia fuoco, fino a scendere poi fino alla salita asfaltata, e' piu corto ma in alcuni punti mi fa comunque sudare e non poco! la prima volta che l' ho fatto mi accompagno un forumendolo che (poraccio) mi ha sopportato non poco... ero leeento e stanchissimo!! ma e' successo 2 anni fa piu o meno e ora sebbene con fatica lo faccio.

pero sinceramente ho voglia di moncuni......

p.s. non finiro mai di ringraziare TUTTI (a partire da quel forumendolo ma non solo) quelli che mi hanno sopportato e mi sopportano quando arrivo sempre dopo tutti e faccio aspettare....:celopiùg:



lo so era una battuta
gli infamoni ad Andora sabato e domenica mi hanno fatto fare solo 18 km ma la pendenza per diversi di essi era ALLUCINANTE (non e' un problema io vado a piedi ahahah)
grazie se dovessi andare....sun bele si
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh andare vado..ma dipende dalla moglie a che ora!! se non c'e' qualche gruppo che ci aspetta tende a "dormire" :D credo comunque di stare al castello intorno alle 9.30/10, ma non posso essere affidabile!
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
signori e signore...
l'ignoranza che dimostra Baloo in ogni frangente è commovente
e comunque si vede che gli mancava la spalla, altrimenti da quel tornantino
non si sarebbe fatto sconfiggere così a cuor leggero...
comunque i passaggi, se li ha chiusi Glaucos che, badate bene, gira con TRE
pneumatici, non dovevano essere un granché!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
si ma e meglio che si fa un altra volta..... davvero non posso essere affidabile domani... mi spiace ma la vedo molto stanca e temo domattina fara tanta nanna!!! in ogni caso posto domattina appena ho una ora definitiva...per chi si vuole unire :D
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
come previsto.....io sono ancora a casa e la donna tira pacco....e' stanca! sa io mi preparo, saro' li per le 10.15 /10.30 giro in morenica e magari moncuni....se qualcuno ha voglia....
saro con la stumpy......con qualche novita'! :D
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
insomma non e' uscito nessuno????????
solo io...???

gia' ho incontrato solo amici enduristi....non erano vecchie conoscenze ma sono stati gentili....strano...:hahaha:
be' io lo sono sempre con i muntabikisti...:il-saggi:
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
insomma non e' uscito nessuno????????
solo io...???

gia' ho incontrato solo amici enduristi....non erano vecchie conoscenze ma sono stati gentili....strano...:hahaha:
be' io lo sono sempre con i muntabikisti...:il-saggi:

io si! veloce giro sul Musinè con discesa dal sentiero Listelli e rientro. Niente di che ma almeno ho fatto girare le gambe.
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
io si! veloce giro sul Musinè con discesa dal sentiero Listelli e rientro. Niente di che ma almeno ho fatto girare le gambe.


io quelle zone non le conosco
o giro nel bosco di stupinigi per ore o vado sopra Pinerolo, zone che conosco per i giri con la moto da enduro,
solo che in bici....smonta, prendi la macchina, arriva, monta poi smonta....ba'...ma almeno mi sono divertito e scorticato per bene.....
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Io no... Penso che Baloo e il Conte siano usciti, ma non hanno detto nulla...

Ieri ho sentito pier ma ha fatto il nonno, ha detto che sarebbe stato a casa. Mah, secondo me si è sparato 2000 D+ e 5000 D- e non l'ha detto a nessuno.
Io sono andato a ravanare fuori valle e qualcosa ho trovato, ma se ne riparla a dicembre.

Checchè se ne dica il tornantino l'ho fatto alla 4a volta, sapete sono duro di comprendonio, e cicot l'ha tagliato perchè non voleva riportare la manifesta superiorità dei mezzi crucchi.
Inoltre volevo farvi notare come piersantelli nel video abbia un non so chè di woody allen in prendi i soldi e scappa.
 

Allegati

  • IMG_1134.jpg
    IMG_1134.jpg
    58,6 KB · Visite: 18
  • IMG_1137.jpg
    IMG_1137.jpg
    61,2 KB · Visite: 23
  • IMG_1138.jpg
    IMG_1138.jpg
    56,9 KB · Visite: 16

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Checchè se ne dica il tornantino l'ho fatto alla 4a volta, sapete sono duro di comprendonio, e cicot l'ha tagliato perchè non voleva riportare la manifesta superiorità dei mezzi crucchi.
Inoltre volevo farvi notare come piersantelli nel video abbia un non so chè di woody allen in prendi i soldi e scappa.

-A parte che quelle che hai messo sono foto cosiddette di repertorio,
-il tornantino l'hai chiuso la 4a volta "in your dreams" come direbbe Jasmin
-dal secondo video ti riconosco una certa classe, peccato quando apri bocca...
-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo