la discussione prende una brutta piega...
torniamo all'argomento.......
chi si e' divertito di bello oggi???????
Ieri ho sentito pier ma ha fatto il nonno, ha detto che sarebbe stato a casa. Mah, secondo me si è sparato 2000 D+ e 5000 D- e non l'ha detto a nessuno.
Io sono andato a ravanare fuori valle e qualcosa ho trovato, ma se ne riparla a dicembre.
Checchè se ne dica il tornantino l'ho fatto alla 4a volta, sapete sono duro di comprendonio, e cicot l'ha tagliato perchè non voleva riportare la manifesta superiorità dei mezzi crucchi.
Inoltre volevo farvi notare come piersantelli nel video abbia un non so chè di woody allen in prendi i soldi e scappa.
ma quindi l'hai chiuso no?-A parte che quelle che hai messo sono foto cosiddette di repertorio,
-il tornantino l'hai chiuso la 4a volta "in your dreams" come direbbe Jasmin
-dal secondo video ti riconosco una certa classe, peccato quando apri bocca...
-
la discussione prende una brutta piega...
La polemica serve per alimentare la discussione, la verità è che sono invidioso perchè per me oggi niente mtb...
Si, io l'avrei fatto "a vista", lui avrebbe copiato la mia linea forse al secondo tentativo l'avrebbe chiusocomunque con RiderBin lo avresti chiuso al secondo passaggio, ché come
ti fa salire l'ignoranza lui nessuno riesce.
Ho visto il video, bravi!!!
Non ricordavo fosse così pietroso e con tutti quei passaggi.
Spero di tornare presto...
sei un romaticone!
comunque se non eri in bici, conoscendoti,
avevi di sicuro la birra in mano...
-A parte che quelle che hai messo sono foto cosiddette di repertorio,
-il tornantino l'hai chiuso la 4a volta "in your dreams" come direbbe Jasmin
-dal secondo video ti riconosco una certa classe, peccato quando apri bocca...
-
Comunque ha ragione cicot...anche alla 4a volta il piedino un po' si è visto...l' aveva quasi chiuso ma poi..
Complimenti per il video!
grazie, speriamo di tornarci presto...chissà a quando la prossima libera uscitaGrande Cicot: ottimo filmato, mi sembrava ancora di essere su quei sentieri!
gli effetti della botta si stanno piano piano esaurendo: sono quasi pronto a tornareeeeee!!!
Comunque ha ragione cicot...anche alla 4a volta il piedino un po' si è visto...l' aveva quasi chiuso ma poi..
Complimenti per il video!
Si, io l'avrei fatto "a vista", lui avrebbe copiato la mia linea forse al secondo tentativo l'avrebbe chiuso
ma difatti!
anche io non me lo ricordavo così e secondo me sono
andata da un'altra parte...
Personalmente mi siete mancati entrambi, chissà se almeno in bdc riusciremo andare in settimana.
28gr. in meno...Oh Torpedo, la bici è arrivata a casa... :D
E' finita... Anzi, quasi... Mancano i portaborraccia, ma.... posso anche non bere... :D
28gr. in meno...
domani pomeriggio se qualcuno volesse farmi compagna, devo andare a Cantalupa a recuperare le scarpette di Jasmine che ha dimenticato all'attacco della via sulla Rocca Barale. Pensavo a questo punto di portarmi a spinta la bici e farmi poi quei 200m di disl a scendere alla macchina. Da lì, facendo tesoro dell'occasione, pedalare come un pazzo e fare il giro del colle ciardonet con discesa su Frossasco.
Qualcuno lo ha già fatto?