Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Hai mica un pick up nero?

In ogni caso domani vado con pier, grazie a tutti per la disponibilità posti. Smezzatevi pietro.

PopiLTD le previsioni danno bello e non scassare. Poi magari se mi dici il periodo di riferimento in cui si organizza mi fai un favore.

No! Ho una Chevrolet Cruze grigia (Berlina)
quindi ci stanno al massimo 2 bici smontate....ma devo ancora collaudare il trasporto interno!!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Domani ore 09.00 solita piazza a Susa. Poi sul momento si decide se fare tutto il sentiero o metà, in base al meteo e alla situazione neve che si potrà scorgere. A domani per chi ci sarà.

Oggi un mio collega di Susa mi ha detto che ieri ha piovuto da paura e che la fioca è scesa bassa sui monti!
Quindi forse al di sotto di ^1000!!
Al limite mettiamo le pelli di foca!! ...Fokaschima!!
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Domani ore 09.00 solita piazza a Susa. Poi sul momento si decide se fare tutto il sentiero o metà, in base al meteo e alla situazione neve che si potrà scorgere. A domani per chi ci sarà.

Probabile che domani ci si incrocia, non abbiamo ancora deciso se scendere da battere paradiso a da casa alpina... decideremo sul momento.
In ogni caso se non dovessimo incrociarci, divertitevi!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Probabile che domani ci si incrocia, non abbiamo ancora deciso se scendere da battere paradiso a da casa alpina... decideremo sul momento.
In ogni caso se non dovessimo incrociarci, divertitevi!

Beh se ci incrociamo mi farà piacere vedervi e salutarvi come sempre. Speriamo solo che la neve non sia bassissima. Buon divertimento anche a voi.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Oggi un mio collega di Susa mi ha detto che ieri ha piovuto da paura e che la fioca è scesa bassa sui monti!
Quindi forse al di sotto di ^1000!!
Al limite mettiamo le pelli di foca!! ...Fokaschima!!

Non credo sia scesa così in basso comunque oggi ha scaldato un pò e qualcosa ha sciolto. Poi vediamo sul momento il da farsi. Glaucos non lamentarti, non possiamo mica anadre a girare sopra Condove in questo periodo. Tanto anche li se sali un pò rischi di trovare la neve. Poi se domani c'è un pò di sole la zona è abbastanza calda.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
'sta baracca di telefono non funziona!
Amico non pervenuto. Domani vengo (credo) anche se sono un po' scassato,
anche perché per nulla al mondo perderei la vostra compagnia!
alle 08.00 in via Bardo, ok?
Bonne soirée, have fun!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Se qualcuno domani ha voglia di andare a Monte S. Giorgio con discesa dal sentiero dei Cinghiali si parte alle 9:30 dal parcheggio del c.c. Piramid Di Rivalta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo