Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simofu87

Biker novus
20/8/11
12
0
0
grugliasco
Visita sito
Se qualcuno domani ha voglia di andare a Monte S. Giorgio con discesa dal sentiero dei Cinghiali si parte alle 9:30 dal parcheggio del c.c. Piramid Di Rivalta

Ciao.. un informazione.. ma monte s. giorgio che dislivello ha? io ho fatto in questi giorni la tagliafuoco partendo da caselette, sono ancora un principiante e, diciamo, ho faticato un pochetto nelle salite finali.. Avevo desiderio di salire sul monte san giorgio partendo da piossasco.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
fin dove sei salito sulla tagliafuoco? anche io la prima volta che l'ho fatta sono praticamente morto!! ma se ti alleni con costanza vedrai che non e' cosi difficile...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ciao.. un informazione.. ma monte s. giorgio che dislivello ha? io ho fatto in questi giorni la tagliafuoco partendo da caselette, sono ancora un principiante e, diciamo, ho faticato un pochetto nelle salite finali.. Avevo desiderio di salire sul monte san giorgio partendo da piossasco.

Non ho dei dati precisi, saranno 600/700 metri di dislivello e una ventina di km andata e ritorno.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Qualcuno deve comprare una qualsiasi cavolata da qualche parte?
Io avrei bisogno di una catena nuova per venerdì... :(

Catena Sram PC 991 HollowPin:
-Chain 35€
-Hibike 28€
-Bike-Discount 24€
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
no le hollow pin sono quelle con i pin cavi.... io ho bisogno di un tappo serie sterzo da 1.5 blu, meglio se chris king ;) vediamo se riusciamo a fare un ordine da qualche parte e dividere le spese....
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Se qualcuno domani ha voglia di andare a Monte S. Giorgio con discesa dal sentiero dei Cinghiali si parte alle 9:30 dal parcheggio del c.c. Piramid Di Rivalta

Il sentiero dei Cinghiali è sempre divertente! con la mia scarsa preparazione e con un po' di fango, ovviamente nei punti più impegnativi, non sono riuscito ad andare come in passato.
La cura per questo male la conosco bene: andare andare andare.
P.S. Spero di ritornarci presto in compagnia di amici bravi che vogliano fare da apripista per tornare a digerire quel tipo di sentiero.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Beh? Ieri sembrava di essere sul set di batman con 2000 telecamere e macchine foto e nessuno che pubblica niente? Io ho fatto un sacco il poser per cosa?

Luca come va? Credo bene da come ti sei rimesso in sella :celopiùg:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Ho saputo che ieri eravate in 12... Meno male che sono rimasto a casa... :D
Baloo... Tu non meriti di essere fotografato visto che non fotografi gli altri... :hahaha:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Beh? Ieri sembrava di essere sul set di batman con 2000 telecamere e macchine foto e nessuno che pubblica niente? Io ho fatto un sacco il poser per cosa?

Luca come va? Credo bene da come ti sei rimesso in sella :celopiùg:

Luca sta abbastanza bene, il taglio sul labbro si è chiuso mentre invece per la botta presa alle costole oggi nel pomeriggio stava meglio grazie agli anti infiammatori. Dovrebbe essere solo una botta, speriamo in bene. In breve dovrebbe tornare pedalante.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Luca sta abbastanza bene, il taglio sul labbro si è chiuso mentre invece per la botta presa alle costole oggi nel pomeriggio stava meglio grazie agli anti infiammatori. Dovrebbe essere solo una botta, speriamo in bene. In breve dovrebbe tornare pedalante.

Azzarula! Caduto nell'ultima discesa, quella che io e altri non abbiamo fatto?
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Ho saputo che ieri eravate in 12... Meno male che sono rimasto a casa... :D
Baloo... Tu non meriti di essere fotografato visto che non fotografi gli altri... :hahaha:

Infastidire e molestare il capogita da solo è stata un'impresa sfiancante. E mi sono ammutito dopo la 5a ora. Vedi di esserci prossima volta che almeno ci diamo il cambio.

Azzarula! Caduto nell'ultima discesa, quella che io e altri non abbiamo fatto?

Luca non cade.
E' la montagna che gli è venuta addosso.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Luca sta abbastanza bene, il taglio sul labbro si è chiuso mentre invece per la botta presa alle costole oggi nel pomeriggio stava meglio grazie agli anti infiammatori. Dovrebbe essere solo una botta, speriamo in bene. In breve dovrebbe tornare pedalante.

Bene! Son contento di sentire queste rassicuranti notizie :°°(:

Ieri giornata stupenda, compagnia pure e sentieri belli puliti!!

Per le foto abbiate pazienza: le sto scaricando e in questi giorni le pubblicherò e metterò il link per chi le vuole in formato digitale. ;-)

Chi si prende la briga di dare la situazione sentieri su info viabilità?
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Davvero una bellissima giornata! Di quelle che, bisogna ammetterlo, capitano spesso pedalando con voi. Ho trovato molto bella l'ultima salita in silenzio, quasi mi emozionavo.....poi Baloo ha scorregiato ed è finita la magia!

LUCA RIMETTITI PRESTO! Che se andiamo avanti così tra 2 mesi ci sarà solo più Pier a pedalare!

Un saluto a tutti dal lontano Nord. :-)
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Volevo ringraziare tutti per la bella giornata e per i consigli proferiti e in particolare a Pier che si è fatto un KM in + per tornare indietro e vedere se ero appeso a qualche ramo!!
Mi dispiace per Luca ....anche se onestamente non mi ricordo proprio bene chi è!! Comunque forza e in bici alla svelta!!

Per il Conte che è scettico sul Carbonchio......come promesso:

http://www.pinkbike.com/news/santa-cruz-bicycles-test-lab.html ......poveri telai!!

In questo video il biker con la tuta "arlecchino" ha la mia bici....che dite, ci arriverò prima o poi???? :omertà:

29ROCKS! The movie by VTT29.com - Cedric Gracia & Simon André on 29ers on Vimeo

Ah, comunque son tutto indolenzito....sarà che sto invecchiando...:il-saggi:

Ancora grazie a tutti e a presto!!
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ma è possibile che se manca RiderBin facciate confusione?
conte, devi tenerli più a bada. i GIOVINI!

@ Popi LTD: dimmi dove compri e ti dirò se ci sono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo