Beh? Ieri sembrava di essere sul set di batman con 2000 telecamere e macchine foto e nessuno che pubblica niente? Io ho fatto un sacco il poser per cosa?
Luca come va? Credo bene da come ti sei rimesso in sella
Azzarula! Caduto nell'ultima discesa, quella che io e altri non abbiamo fatto?
Infastidire e molestare il capogita da solo è stata un'impresa sfiancante. E mi sono ammutito dopo la 5a ora. Vedi di esserci prossima volta che almeno ci diamo il cambio.
Luca non cade.
E' la montagna che gli è venuta addosso.
Davvero una bellissima giornata! Di quelle che, bisogna ammetterlo, capitano spesso pedalando con voi. Ho trovato molto bella l'ultima salita in silenzio, quasi mi emozionavo.....poi Baloo ha scorregiato ed è finita la magia!
LUCA RIMETTITI PRESTO! Che se andiamo avanti così tra 2 mesi ci sarà solo più Pier a pedalare!
Un saluto a tutti dal lontano Nord.
@ Popi LTD: dimmi dove compri e ti dirò se ci sono...
Dove costa meno... Hibike e bike-discount sono in cima... Chain è più caro...
Grande Glaucos: come sempre bel reportage fotografico!!
Ciao ragazzi.
Grazie delle molte attenzioni!!
Il labbro superiore è pressochè a posto (grazie alle amorevoli cure di mia moglie); è stata peggio la botta alle costole (anche se non c'è nulla di rotto per fortuna): la notte non ho pressochè dormito.
Oggi va già molto meglio anche se certi movimenti mi fanno ancora lacrimare un pò!!
Qualche giorno tranquillo e poi penso di rimettermi in sella!
Ci aggiorniamo in settimana!
buona guarigione, posso chiederti come hai fatto a farti male al labbro? non avevi ancora messo la mentoniera del MET?
Buona guarigione Luke.
Okkio agli starnuti e alle risate che sulle costole si sentono
ma come ha fatto a cadere? in che punto?
Luke rimettiti presto!
auguri anche da parte mia!
cavolo!!! tanti auguri luke!!
La mentoniera, battendo sulla roccia si è deformata talmente in dentro da raggiungere il labbro e tagliarlo, per poi ritornare senza un graffio nella posizione originale! La botta è stata forte perchè sono caduto praticamente in verticale, sia per la pendenza del sentiero, sia per aver saltato oltre la mtb per evitare di farmi più male e cercando di atterrare sulle braccia: purtroppo c'erano un sacco di foglie che mi hanno fatto scivolare le mani e così sono arrivato fino alla mentoniera! Sigh