Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Beh? Ieri sembrava di essere sul set di batman con 2000 telecamere e macchine foto e nessuno che pubblica niente? Io ho fatto un sacco il poser per cosa?

Luca come va? Credo bene da come ti sei rimesso in sella :celopiùg:

Azzarula! Caduto nell'ultima discesa, quella che io e altri non abbiamo fatto?

Infastidire e molestare il capogita da solo è stata un'impresa sfiancante. E mi sono ammutito dopo la 5a ora. Vedi di esserci prossima volta che almeno ci diamo il cambio.



Luca non cade.
E' la montagna che gli è venuta addosso.

Davvero una bellissima giornata! Di quelle che, bisogna ammetterlo, capitano spesso pedalando con voi. Ho trovato molto bella l'ultima salita in silenzio, quasi mi emozionavo.....poi Baloo ha scorregiato ed è finita la magia!

LUCA RIMETTITI PRESTO! Che se andiamo avanti così tra 2 mesi ci sarà solo più Pier a pedalare!

Un saluto a tutti dal lontano Nord. :-)


Ciao ragazzi.

Grazie delle molte attenzioni!! :celopiùg: :celopiùg:

Il labbro superiore è pressochè a posto (grazie alle amorevoli cure di mia moglie); è stata peggio la botta alle costole (anche se non c'è nulla di rotto per fortuna): la notte non ho pressochè dormito.

Oggi va già molto meglio anche se certi movimenti mi fanno ancora lacrimare un pò!!:arrabbiat::arrabbiat:

Qualche giorno tranquillo e poi penso di rimettermi in sella!

Ci aggiorniamo in settimana! :spetteguless::spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Popi LTD

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao ragazzi.

Grazie delle molte attenzioni!! :celopiùg: :celopiùg:

Il labbro superiore è pressochè a posto (grazie alle amorevoli cure di mia moglie); è stata peggio la botta alle costole (anche se non c'è nulla di rotto per fortuna): la notte non ho pressochè dormito.

Oggi va già molto meglio anche se certi movimenti mi fanno ancora lacrimare un pò!!:arrabbiat::arrabbiat:

Qualche giorno tranquillo e poi penso di rimettermi in sella!

Ci aggiorniamo in settimana! :spetteguless::spetteguless:

Buona guarigione Luke.
Okkio agli starnuti e alle risate che sulle costole si sentono:il-saggi:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Da quello che abbiamo capito sembra essere stata proprio la mentoniera a tagliarlo, se non l'avesse avuta però ci avrebbe rimesso i denti su quelle pietre.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
buona guarigione, posso chiederti come hai fatto a farti male al labbro? non avevi ancora messo la mentoniera del MET?

La mentoniera, battendo sulla roccia si è deformata talmente in dentro da raggiungere il labbro e tagliarlo, per poi ritornare senza un graffio nella posizione originale! La botta è stata forte perchè sono caduto praticamente in verticale, sia per la pendenza del sentiero, sia per aver saltato oltre la mtb per evitare di farmi più male e cercando di atterrare sulle braccia: purtroppo c'erano un sacco di foglie che mi hanno fatto scivolare le mani e così sono arrivato fino alla mentoniera! Sigh
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Buona guarigione Luke.
Okkio agli starnuti e alle risate che sulle costole si sentono:il-saggi:

ma come ha fatto a cadere? in che punto?

Grazie Riderbin: oggi va già un pelo meglio di ieri; piano piano si recupera per ritornare in sella (non vedo l'ora!).

@ Unclesam: sono caduto sul GTA nella parte bassa, quasi alla fine del sentiero; era un mezzo tornante con un sacco di pietre sporgenti e molte foglie (purtroppo) ma sono cose che capitano! :il-saggi:
Grazie a tutti per l'interessamento: mi sento molto coccolato!! :celopiùg::celopiùg:
 

pinomarzi

Biker popularis
27/2/08
67
1
0
Torino
Visita sito
La mentoniera, battendo sulla roccia si è deformata talmente in dentro da raggiungere il labbro e tagliarlo, per poi ritornare senza un graffio nella posizione originale! La botta è stata forte perchè sono caduto praticamente in verticale, sia per la pendenza del sentiero, sia per aver saltato oltre la mtb per evitare di farmi più male e cercando di atterrare sulle braccia: purtroppo c'erano un sacco di foglie che mi hanno fatto scivolare le mani e così sono arrivato fino alla mentoniera! Sigh

Auguri Luke anche da parte mia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo