Riemergo dopo un pò di tempo e con una voglia di pedalare che non vi dico. Domani per il 559 ci sono!
presente anch'io.
Riemergo dopo un pò di tempo e con una voglia di pedalare che non vi dico. Domani per il 559 ci sono!
Farabutti!Per domani potremmo fare un 559 basso, tutto partendo da su non credo si riesca a fare ma forse non ha nevicato così tanto e si arriva al Tour. Altre proposte?
Per domani potremmo fare un 559 basso, tutto partendo da su non credo si riesca a fare ma forse non ha nevicato così tanto e si arriva al Tour. Altre proposte?
forse vengo, forse che ho un po' di fastidio alla gola.
oh, se volete, eh...
Io ci sono!
[...]
Estiquaatzi che tu ci sei pensa che cosa molto bella
[...]
Non ho la macchina, qualcuno mi da un passaggio o devo prendere il treno?
Non ho la macchina, qualcuno mi da un passaggio o devo prendere il treno?
Decidete voi a chi dei due viene meglio farsi trovare vicino a me o a voyager, per me è indifferente... uno o l'altro, sempre di scassaballe di tratta! [/QUOT
-Baloo- da casa tua è distante, ma non dove abiti Voyager...
-Baloo- che fai, morto di sonno!
Alla pellerina si pedala, ma in modo diverso e con altri mezzi. Aspetto di sentire anche cosa dicono gli altri. Anche Pogno non mi dispiacerebbe ma oltre al fatto che non è vicinissimo temo che sia parecchio umido.
Dove andate? g-a-y pride?Baloo, Conte e Hibiscus:
E' presto, ma... Le previsioni per il 27-28-29-30............. Fanno pettare!
Domani ore 09.00 solita piazza a Susa. Poi sul momento si decide se fare tutto il sentiero o metà, in base al meteo e alla situazione neve che si potrà scorgere. A domani per chi ci sarà.
Dove andate? g-a-y pride?
Confermo che ci sono!
Qualcuno ha bisogno di passaggio e trasporto bici?
L'indirizzo esatto del parcheggio qual'è?
Grazie!!