Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Ah belli!!!
Io domenica sera farò un ordine su bike-discount.de perchè devo comprarmi il faro per le notturne perchè l'importatore italiano di quel marchio non lo può procurare (Ma si può???????????!!!!!!!!!!!!)...
Qualcuno ha bisogno di qualcosa? Chi vuole prendere qualcosa mi faccia sapere...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ah belli!!!
Io domenica sera farò un ordine su bike-discount.de perchè devo comprarmi il faro per le notturne perchè l'importatore italiano di quel marchio non lo può procurare (Ma si può???????????!!!!!!!!!!!!)...
Qualcuno ha bisogno di qualcosa? Chi vuole prendere qualcosa mi faccia sapere...

Tanto vale prenderlo su Dealextreme,risparmiando pure un bel po'...fidati di notturne ne ho fatte e quei faretti vanno più che bene!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ah belli!!!
Io domenica sera farò un ordine su bike-discount.de perchè devo comprarmi il faro per le notturne perchè l'importatore italiano di quel marchio non lo può procurare (Ma si può???????????!!!!!!!!!!!!)...
Qualcuno ha bisogno di qualcosa? Chi vuole prendere qualcosa mi faccia sapere...

grazie, ti mando pm

Tanto vale prenderlo su Dealextreme,risparmiando pure un bel po'...fidati di notturne ne ho fatte e quei faretti vanno più che bene!

Calma calma calma!
Date un occhiata su Rosebikes che ho buono da usare :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo