Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Le previsioni per questo sabato sembrano essere decenti e con temperature accettabili quindi proporrei il giro a Dronero di cui si parlava per chiudere la stagione dei giri in quota dato ormai l'avvicinarsi del freddo e della brutta stagione
La brutta stagione è già arrivata e la stagione dei giri AM l'abbiamo chiusa Sabato scorso io e il Baloo:duello:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
giovini,

per sabato c'è qualcuno che non ambisce a raggiungere il campo base a quota 6000 ma si accontenta di un vergognoso e quanto mai deprecabile 1300 d+?

Se potessi sceglierti col cuore ti direi di sì ma siccome sono già sposato ti dico forse o meglio mai dire mai...vediamo venerdì sera se succede un miracolo.

A me non dispiacerebbe 0D+ e 8000D- ;-)

Capito Cicot? :-)

non svegliare il cane che dorme, non vedo l'ora di vedere la belva, comunque questa mattina sono andato a comprare i cortecchi skf e olii vari per la fox di Jasmin.

Così non c'è gusto... XD

De gustibus, comunque a me piace ne piace uno solo, l'altro lo butto giù a fatica, tanta fatica..
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Così non c'è gusto... XD
Ti si sta allungando il naso:hahaha:

Non ho detto che non c'è gusto a pedalare fino alla vetta, anzi il gusto aumenta all'aumentare del dislivello.


non svegliare il cane che dorme, non vedo l'ora di vedere la belva, comunque questa mattina sono andato a comprare i cortecchi skf e olii vari per la fox di Jasmin.

Sei solo un contaballe, parli tanto e poi appena ti sfido ad una giornata di discesa ti tiri indietro, lascia perdere cambia sport :arrabbiat:

PS ovviamente è per provocarti e farci una giornata di discese assieme :bacetto:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Le previsioni per questo sabato sembrano essere decenti e con temperature accettabili quindi proporrei il giro a Dronero di cui si parlava per chiudere la stagione dei giri in quota dato ormai l'avvicinarsi del freddo e della brutta stagione. Il giro dovrebbe essere sui 1700m di dsl per un 50km credo. Sempre dati teorici. Fatemi sapere se qualcuno è interessato.

Presente Conte, non posso mancareeeeee!!! :celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo