Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Rider, la Rose è molto poser. Io metterei gli adesivi originali Rose neri, che sul dorato stanno davvero bene. Il bash in colore rosso non mi piace come abbinamento. Cambierei colore. Piersantelli, ci rifaremo con gite a quote più basse, tanto vedo che è ricomparso anche il nobile (Herr Ludwig).

Sì Pier , la stagione è stata fortunata ma dai prossimi weekend scendiamo di quota.
Herr ludwig ha il merito di alzare un Po il livello ma capisci bene che basta una barzelletta di baloo sugli sputi e siamo daccapo
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Aspetto di vederla dal vivo, ma già così si vede quanto è appariscente. Ti ho dato la rep + per il bel lavoro.
Cosa stai aspettando per metterla sul topic ufficiale della UJ?

Se hai voglia, dimmi quando hai due orette libere (una per il lavoretto e l'altra per la birra), devo trovare però ancora un arnese per spingere i cortecchi nei foderi senza rovinarli.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Aspetto di vederla dal vivo, ma già così si vede quanto è appariscente. Ti ho dato la rep + per il bel lavoro.
Cosa stai aspettando per metterla sul topic ufficiale della UJ?

Se hai voglia, dimmi quando hai due orette libere (una per il lavoretto e l'altra per la birra), devo trovare però ancora un arnese per spingere i cortecchi nei foderi senza rovinarli.

Appariscente?!?...dillo pure, tamarra.
La scritta gaute da suta le donerebbe?

Quando vuoi, pomeriggio dopo le 17:30 oppure la sera. L'arnese ce l'ho io.
La forka è davvero molto scorrevole, ne vale la pena.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi, ma che avete combinato nel fine settimana?
Quanto siete tamarri...

Io alla fine non sono andato manco a farmi un giro in collina, ma in compenso ieri ho fatto 750m D+ per 12,5 Km di sviluppo, da Chiusa di San Michele al Colle Braida (salita lato Bennale, discesa lato Basinatto): a PIEDI e con mia moglie!!! :smile:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Gli zebedei li ha spappolati non rotti, poi la coppia Popi/Baloo ti lascio immaginare. Luke dopo 30 min dalla partenza mi ha detto: sarà una lunga giornata temo. Aveva ragione. E' stato molto di compagnia a Luke in auto sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno.

Debbo dire che la coppia Popi/Baloo si è veramente distinta in quanto a spappolamento!! :smile::smile::smile:

Mi sa che questa è stata l'ultima uscita lunga e in quota viste le previsioni (anche se provvisorie) per fine settimana! :il-saggi: Speriamo che non ci azzecchino!! :arrabbiat::arrabbiat:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io alla fine non sono andato manco a farmi un giro in collina, ma in compenso ieri ho fatto 750m D+ per 12,5 Km di sviluppo, da Chiusa di San Michele al Colle Braida (salita lato Bennale, discesa lato Basinatto): a PIEDI e con mia moglie!!! :smile:

E' pur sempre allenamento per la palestra Bassa Val Susa che ti aspetta quest'inverno:-)

Sì, hai fatto proprio una bella bici...che poser!! :mrgreen:
Qualche scritta/adesivo lo metterei, specie qualcosa della Rose

Ci sarebbe questo adesivo elegante
 

Allegati

  • gaute_da_suta_sx1.gif
    gaute_da_suta_sx1.gif
    8,2 KB · Visite: 1

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
E' pur sempre allenamento per la palestra Bassa Val Susa che ti aspetta quest'inverno:-)[...]

Altro che allenamento, io sono andato in avanscoperta per VOI, per trovarvi un nuovo sentiero! :-)
Quello che ho fatto a scendere qualcuno lo conosce già in quanto lo abbiamo fatto una volta insieme, mentre quello di salita ho scoperto essere una mulattiera in condizioni PERFETTE, tra l'altro appena pulita (qualche settimana fa c'erano delle salite guidate alla Sacra, forse ne è passata una da lì). A dirla tutta... troppo ben tenuta come mulattiera per poter essere divertente in discesa: -)
Di farla in salita invece manco a parlarne, troppo ripida... forse solo Luke ce la può fare :-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo