Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ragazzi volevo segnalarvi che sul 16, prima dell'uscita sulla strada, c'è un albero caduto, sbuca una radice sul sentiero ad altezza gambe, perciò occhio!
In velocità non si vede assolutamente, però adesso ho un bello sbrego sulla gamba,
Tenetevi sulla destra!
 

piersantelli

Biker velocissimus
La gita di ieri a Col de Bornes (Val d'Aosta) doveva essere un po' più light del programma del Conte, ma alla fine abbiamo macinato 1530 m D+ e 34 km, incluso un lungo ravanamento nel bosco (ovviamente nel tratto più ripido e scivoloso) in corrispondenza del percorso della vecchia decouville, per ritrovare la traccia.

La fatica della salita è stata ripagata, forse non al 100%, dalla discesa, che si è fatta precedere da un saliscendi un po' troppo lungo. Non sono però mancati tornantini e tratti tecnici. Peccato che la traccia non riportasse il tratto finale percorribile sul sentiero n° 5 (conclude su asfalto).

Credo che la gita si possa sintetizzare con queste 4 immagini:

Fabio che mi mostra insistentemente il risultato della sofferta customizzazione alla Rose:

DSC07600.JPG

Il nostro sguardo durante le sue spiegazioni:

DSC07627.JPG

Il foliage autunnale che, ci assicura Fabio, è stato creato per intonarsi all'anodizzazione della sua Rose:

DSC07650.JPG

Il Cervino che osserva da lontano la Rose di Fabio:

DSC07664.JPG

Potete trovare altre foto della bici di Fabio e, incidentalmente, del Col de Bornes, qui.

Grazie a tutti per la compagnia e il bellissimo giro. Alla prossima!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
bici molto bella!!! complimenti fabio...anche se io il bash e il cambio li avrei messi bianchi! :D

sono in struggente rimuginìo.....temo che la stumpjumper dovra' lasciarmi......sniff.....adoro quella bici.....ma devo ricapitalizzare un po'..... :°°°°
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia nel giro di ieri, peccato che abbiamo cannato il bivio finale ma ci torneremo e rinedieremo. Piersantelli sei stato punito perchè volevi fare meno dislivello e hai trovato anche tu tanto dislivello invece. Comunque complimenti, belle foto e come sempre bel giro anche se da alcune foto non riconosco tutta la discesa ma forse voi avete provato qualche altra alternativa alla mia solita discesa. Spero a breve che torneremo tutti a riunirci per pedalare insieme in qualche bel giro. Ho visto che è venuto con voi il grande Apo.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Gli zebedei li ha spappolati non rotti, poi la coppia Popi/Baloo ti lascio immaginare. Luke dopo 30 min dalla partenza mi ha detto: sarà una lunga giornata temo. Aveva ragione. E' stato molto di compagnia a Luke in auto sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
La gita di ieri a Col de Bornes (Val d'Aosta) doveva essere un po' più light del programma del Conte, ma alla fine abbiamo macinato 1530 m D+ e 34 km, incluso un lungo ravanamento nel bosco (ovviamente nel tratto più ripido e scivoloso) in corrispondenza del percorso della vecchia decouville, per ritrovare la traccia.

La fatica della salita è stata ripagata, forse non al 100%, dalla discesa, che si è fatta precedere da un saliscendi un po' troppo lungo. Non sono però mancati tornantini e tratti tecnici. Peccato che la traccia non riportasse il tratto finale percorribile sul sentiero n° 5 (conclude su asfalto).

Credo che la gita si possa sintetizzare con queste 4 immagini:

Fabio che mi mostra insistentemente il risultato della sofferta customizzazione alla Rose:

Il nostro sguardo durante le sue spiegazioni:

Il foliage autunnale che, ci assicura Fabio, è stato creato per intonarsi all'anodizzazione della sua Rose:


Il Cervino che osserva da lontano la Rose di Fabio:

Potete trovare altre foto della bici di Fabio e, incidentalmente, del Col de Bornes, qui.

Grazie a tutti per la compagnia e il bellissimo giro. Alla prossima!

Mi sembra di intuire che forse ieri ho parlato un po' troppo della mia bici :smile:

Comunque bel giro, discesa bella ma troppo spezzettata. Alla fine, pur stanco del dislivello della salita, avevo ancora una voglia incredibile di discesa. Certo che col la Rose anodizzata....

Grazie delle foto e della compagnia.

Grazie a tutti per la compagnia nel giro di ieri, peccato che abbiamo cannato il bivio finale ma ci torneremo e rinedieremo. Piersantelli sei stato punito perchè volevi fare meno dislivello e hai trovato anche tu tanto dislivello invece. Comunque complimenti, belle foto e come sempre bel giro anche se da alcune foto non riconosco tutta la discesa ma forse voi avete provato qualche altra alternativa alla mia solita discesa. Spero a breve che torneremo tutti a riunirci per pedalare insieme in qualche bel giro. Ho visto che è venuto con voi il grande Apo.
Ti sei dimenticato di commentare positivamente la foto che ritrae la mia splendida Rose:-)
 
  • Mi piace
Reactions: cicot

piersantelli

Biker velocissimus
Gli zebedei li ha spappolati non rotti, poi la coppia Popi/Baloo ti lascio immaginare.

son ragazzi ;-) e ieri sono stati citati e nominati più volte nelle loro imprese epiche, dai reportage foto allmountain di Baloo ai passaggi di Popi sul GTA come fosse la ciclopista.

mi sa che con questo weekend si chiudono davvero le gite alpine, anche se devo dire che abbiamo trovato secco e polvere da sembrare agosto non ottobre.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Ricapitoliamo:
-Capogita Pier e secondo aiutocapogita Luca(Perchè il primo sono sempre io :spetteguless:) sono dei santi perchè io e Baloo diamo fastidio a noi stessi... Figuriamoci a loro... :hahaha:

-Ieri ci siamo fatti un :quinonsp: tanto a salire per farcene un altro a scendere a piedi e concludere su strada bianca/asfalto perchè abbiamo cannato un bivio... Non è colpa di nessuno, ma per sicurezza io dò tutta la responsabilità a capogita Baloo che non sa fare niente se non raccogliere funghi... :omertà:

-Baloo... La croce era sul monte San Bernardo(Non bernarda) e non San Giorgio...
E..... complimenti per le moltissime foto... :arrabbiat:

-Piersantelli, cos'ho combinato sul GTA? :nunsacci:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Rider, la Rose è molto poser. Io metterei gli adesivi originali Rose neri, che sul dorato stanno davvero bene. Il bash in colore rosso non mi piace come abbinamento. Cambierei colore. Piersantelli, ci rifaremo con gite a quote più basse, tanto vedo che è ricomparso anche il nobile (Herr Ludwig).
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Fabio che mi mostra insistentemente il risultato della sofferta customizzazione alla Rose

Troppo bella. Non capiscono niente. poi il bash rosso è una chicca. Senza adesivi è veramente ignorante. Bravo. ma non ti servirà a molto: le prenderai lo stesso.

Ah pensavo che fossi ricoverato da qualche parte e che fossi stato sottoposto a lavanda gastrica.Neanche i funghi ti ammazzano capogita, sei proprio un pro. Prossima gita vieni con una bike seria.

Nemmeno le castagne crude mi hanno fatto niente

Complimenti per le moltissime foto... :arrabbiat:

E' che al monte sangirogio ci vado talmente spesso che ne sentivo la nostalgia.

scimmia ke si annusa - YouTube
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Troppo bella. Non capiscono niente. poi il bash rosso è una chicca. Senza adesivi è veramente ignorante. Bravo. ma non ti servirà a molto: le prenderai lo stesso.



Nemmeno le castagne crude mi hanno fatto niente



E' che al monte sangirogio ci vado talmente spesso che ne sentivo la nostalgia.

Sei rimasto entusiasta di questo video che ti ho fatto vedere eh?
Io continuo a ridere tutte le volte come un idiota... :smile:

Parli tanto che le "suoni" a tutti e poi anche ieri te le sei prese in modo molto ignorante... :hahaha:

Per il San Giorgio... E' un giro meraviglioso... E' vicino a casa e te lo consiglio vivamente ad agosto... :hahaha:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Baloo, i tuoi gusti in materia di accostamenti cromatici confermano che sei un rozzo e un buzzurro. Ma non avevo dubbi. Per il discorso cibo bravo, il tutto conferma che puoi trasferirti a vivere nei boschi. La vita da scrofa selvatica è quella che più ti si addice. Gli odori sono gli stessi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo