Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
PS ovviamente è per provocarti e farci una giornata di discese assieme :bacetto:

Invece di provocarmi comincia a buttare giù qualche data probabile e chiedere chi potrebbe essere interessato, bisogna essere minimo 4 persone.

passi in fureria a farti firmare il permessino per il secondo sabato di fila??

potessi scambiare il permessino con un quintale di patate da pelare...in ogni caso cosa avete in mente di fare con ora di partenza e "supposta di arrivo" (a me questa non me la leva nessuno:quinonsp:)
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Conte, verrei anch'io a Dronero ma ahimè Sabato devo tornare presto e poi, cosa ancor + grave, non riesco a risolvere il problema male alle chiappe!!
Bolla si, bolla no, punta leggermente in giù...insomma, dopo pochi km iniziano i dolori. Figurati se mi mettessi a fare 50 Km, mi dovrei portare un cuscino :idea::idea:
Eppure la sella è una Selle Italia SLR xc flow data per comodissima! :nunsacci::nunsacci:

Comunque, domani dopo le ore 13 avrei optato per un giretto nelle Torino's Hills...c'è qualcuno??
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Conte, verrei anch'io a Dronero ma ahimè Sabato devo tornare presto e poi, cosa ancor + grave, non riesco a risolvere il problema male alle chiappe!!
Bolla si, bolla no, punta leggermente in giù...insomma, dopo pochi km iniziano i dolori. Figurati se mi mettessi a fare 50 Km, mi dovrei portare un cuscino :idea::idea:
Eppure la sella è una Selle Italia SLR xc flow data per comodissima! :nunsacci::nunsacci:

Comunque, domani dopo le ore 13 avrei optato per un giretto nelle Torino's Hills...c'è qualcuno??

Ci rifaremo presto con un giro più tranquillo. Intanto magari ti arriva il giocattolo nuovo.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Conte, verrei anch'io a Dronero ma ahimè Sabato devo tornare presto e poi, cosa ancor + grave, non riesco a risolvere il problema male alle chiappe!!
Bolla si, bolla no, punta leggermente in giù...insomma, dopo pochi km iniziano i dolori. Figurati se mi mettessi a fare 50 Km, mi dovrei portare un cuscino :idea::idea:
Eppure la sella è una Selle Italia SLR xc flow data per comodissima! :nunsacci::nunsacci:

Comunque, domani dopo le ore 13 avrei optato per un giretto nelle Torino's Hills...c'è qualcuno??

Ogni popo ha la propria sella... Ciò che può essere comodo per me potrebbe essere scomodo per te... L'unica cosa che puoi fare è provare altre selle... :il-saggi:
 

piersantelli

Biker velocissimus
non ci sono mai andato, però credo non ci siano tanti bikepark aperti ad ottobre e la voglia di farmi una giornata di discese è tanta. Vediamo il prossimo w-e se si riesce ad organizzare qualcosa.

un paio di anni fa frequentavo spesso caldirola (questo non implica che abbia imparato qualcosa!!); è vero, rimane aperta fino ad autunno inoltrato, nonostante il freddo. i percorsi sono abbastanza lunghi e vari, al tempo però la manutenzione era oggetto di critiche diffuse, in certi passaggi si era quasi al limite della sicurezza (per quanto possa essere incoerente pretendere sicurezza in un'attività deliberatamente pericolosa); un gruppo di local o quasi domiciliati si rimboccava le maniche e sistemava alla bene e meglio le voragini.
al di là dell'aspetto manutentivo, trovo che la distanza da torino sia eccessiva: due ore per andare, quasi tre per tornare in caso di code e rallentamenti sulla statale.
allora forse conviene valutare finale ligure, i tempi di percorrenza sono gli stessi, ci puoi andare in treno e le temperature sono più alte.
 
  • Mi piace
Reactions: RiderBin8

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
un paio di anni fa frequentavo spesso caldirola (questo non implica che abbia imparato qualcosa!!); è vero, rimane aperta fino ad autunno inoltrato, nonostante il freddo. i percorsi sono abbastanza lunghi e vari, al tempo però la manutenzione era oggetto di critiche diffuse, in certi passaggi si era quasi al limite della sicurezza (per quanto possa essere incoerente pretendere sicurezza in un'attività deliberatamente pericolosa); un gruppo di local o quasi domiciliati si rimboccava le maniche e sistemava alla bene e meglio le voragini.
al di là dell'aspetto manutentivo, trovo che la distanza da torino sia eccessiva: due ore per andare, quasi tre per tornare in caso di code e rallentamenti sulla statale.
allora forse conviene valutare finale ligure, i tempi di percorrenza sono gli stessi, ci puoi andare in treno e le temperature sono più alte.

Probabilmente hai ragione, solo che i miei informatori mi dicono che una giornata con furgone a Finale costa 40 euro. Comunque a me andrebbe benissimo andare a Finale. Ne discuteremo magari la prossima settimana.

Per ora spero di poter pedalare domani. Ho un po' di cose da sistemare, fino a stasera nulla di certo.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Probabilmente hai ragione, solo che i miei informatori mi dicono che una giornata con furgone a Finale costa 40 euro. Comunque a me andrebbe benissimo andare a Finale. Ne discuteremo magari la prossima settimana.

Per ora spero di poter pedalare domani. Ho un po' di cose da sistemare, fino a stasera nulla di certo.

andare a caldirola quanto costa?
andata e ritorno tra carburante e autostrada sono 52 euro
il giornaliero era 15 euro
il bar/ristoro ha prezzi ragionevoli, ma anche il monopolio...

circa domani, che proposte ci sono per pedalare? claudio, hai qualche idea?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo