Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Devi rimontare la bici? :smile: :smile: :smile:
Si capo!

quoto, è da veri gadani, mi aspetto qualche adesivo a forma di teschio o altre tamarrate di pari livello.
colore molto particolare, mi piace.

Ora mi serve solo una vecchia Uno Turbo col portabici :smile:

Lasciatelo stare!
Non sapete cosa voglia dire crescere in periferia
o ancor peggio in provincia!
tifo per te, RiderBin, colpisci!
Va che a Grugliasco è pieno di intellettuali:smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Le previsioni per questo sabato sembrano essere decenti e con temperature accettabili quindi proporrei il giro a Dronero di cui si parlava per chiudere la stagione dei giri in quota dato ormai l'avvicinarsi del freddo e della brutta stagione. Il giro dovrebbe essere sui 1700m di dsl per un 50km credo. Sempre dati teorici. Fatemi sapere se qualcuno è interessato.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
le previsioni per questo sabato sembrano essere decenti e con temperature accettabili quindi proporrei il giro a dronero di cui si parlava per chiudere la stagione dei giri in quota dato ormai l'avvicinarsi del freddo e della brutta stagione. Il giro dovrebbe essere sui 1700m di dsl per un 50km credo. Sempre dati teorici. Fatemi sapere se qualcuno è interessato.

io io io

scegli me scegli me!
 
  • Mi piace
Reactions: RiderBin8

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Le previsioni per questo sabato sembrano essere decenti e con temperature accettabili quindi proporrei il giro a Dronero di cui si parlava per chiudere la stagione dei giri in quota dato ormai l'avvicinarsi del freddo e della brutta stagione. Il giro dovrebbe essere sui 1700m di dsl per un 50km credo. Sempre dati teorici. Fatemi sapere se qualcuno è interessato.

Mi piacerebbe molto, devo cercare di avere la bici per sabato.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Io presente... Il test bike della Scott con le belle modelle della Six2 sarà il 27...
A Baloo ho già comprato il biglietto per la giostra del parco Ruffini, quindi sarà impegnato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo