Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per il panorama e i luoghi si, ma nulla di tecnico se si fa andata e ritorno sullo stesso sentiero ma dubito che si faccia in modo diverso essendo una sociale. Una puntatina per curiosità la consiglio ma come è già stato suggerito merita facendo qualcosa di alternativo per il rientro.
Ci ammutiniamo :loll: e rientriamo con l'anello... Solo che a te ti fustigano se lo fai, anche se chisappiamonoi ha un debito da pagare con il sottoscritto per il pacco che ha tirato sabato scorso non partecipando al convegno mandrogno... Vedo cosa sfornano e poi decido, anche perché c'è una combinazione astrale che potrebbe contribuire ad attirare il tempo brutto :loll:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Concordo anche io: mi prenoto per il prox anno :celopiùg::celopiùg:

Allora sabato che si fa? Qualcuno ha idee? Se no rimangono sempre le Torri di Barabba o il Vin Vert. :il-saggi:

ciao Luca e tutti. Potrei esserci sabato.
Ammetto di non essere al top della forma, nelle ultime settimane ho trascurato la bici. Ma intanto mi porto un gancio e mi attacco a te, nemmeno te ne accorgi.
:-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
ciao Luca e tutti. Potrei esserci sabato.
Ammetto di non essere al top della forma, nelle ultime settimane ho trascurato la bici. Ma intanto mi porto un gancio e mi attacco a te, nemmeno te ne accorgi.
:-)

Secondo me me ne accorgo! :hahaha::hahaha::hahaha:

Resta da vedere il meteo cosa consente di fare: se andare in Alta Valle Susa o rimanere più in basso.

Se qualcuno ha proposte si faccia avanti :duello:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie ma parte del giro fatta non molto tempo fa: preferirei fare qualcosa di nuovo o di più vicino :il-saggi:

Max, sei arruolato per il prox anno per il il giro in Gran Paradiso. Luke vediamo come va il meteo e poi si decide, io un giro carino carino da proporre in zona cuneese lo avrei e a quote non altissime. Però se si vuole restare più vicino anche per la Ciantiplagna dato che non l'hai più fatta ci si può sentire, resta da vedere il meteo data la quota elevata oppure la Mulattiera ma è decisamente più lontana. Mi era venuto in mente che potevamo anche ndare a provare la variante del sentiero dei 13 laghi dato che volevamo farlo.
 

Ultradem

Biker novus
6/8/10
27
0
0
Torino
Visita sito
Se a qualcuno interessa, sabato io e altri scoppiati andiamo a fare il Giro della gara Colomabrdo Superbike. Fare è una parola grossa, perchè la comitiva e fatta da alcolizzati fancazzisiti quindi il ritmo sarà quasi a tutto a piedi.
Ritrovo a condove in piazza con partenza alle 9.
Ciaoooo Bomabazzaroli
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Max, sei arruolato per il prox anno per il il giro in Gran Paradiso. Luke vediamo come va il meteo e poi si decide, io un giro carino carino da proporre in zona cuneese lo avrei e a quote non altissime. Però se si vuole restare più vicino anche per la Ciantiplagna dato che non l'hai più fatta ci si può sentire, resta da vedere il meteo data la quota elevata oppure la Mulattiera ma è decisamente più lontana. Mi era venuto in mente che potevamo anche ndare a provare la variante del sentiero dei 13 laghi dato che volevamo farlo.

Ottimo! Conte organizza qualcosa di decente... se le Alpi fossero out invece potremmo andare tutti allegramente sul Beigua :-)

Le previsioni per sabato non sembrano malaccio, anzi direi meglio del previsto. :celopiùg:
Per me Mulattiera e torri di Barabba andrebbero benissimo, altrimenti anche la variante dei 13 laghi non sarebbe male.

Oppure ci potrebbe essere il giro dell'Albergian che non mi dispiacerebbe.

Conte dicci tu! :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo