io ho un damper verde ma come forcella una lyrik nera
Quindi non eri tu oggi alla Maddalena con un pirla(cioè io) che tentava invano di starti dietro vero?
Mi sembrava che tu avessi una damper, ma mi pareva male chiedere a quel tizio se eri tu o meno!
Spero di incontrare qualcuno di voi prima o poi
Di noi credo nessuno, io se riesco e non c'è neve punto al cuneese ma devo informarmi sulle condizioni. Naturalmente a quote di bassa montagna.
Idropulitrice no, abolita, buttala o usala per lavare l'auto al massimo.
Ahhhh
E come mai ?
La uso con cognizione perô accetto consigli
Viene pulita
Io esco tutti i giorni con qualsiasi tempo oggi avevo fango ovunque e tornando sentivo rumori strani
Ehhh
Troppa cracia
Dopo aver lavato asciugo con compressore e poi svitol e crc
Faccio male ???
Sigh
non va bene perché a lungo andare l'acqua potrebbe penetrare all'interno delle guarnizione, ad esempio le calotte del movimento centrale, creando ossidazioni.
comunque ci saranno sette/ottomila thread che parlano di pulizia e manutenzione, prova cercare.
ma poi perché lo svitol?
comunque avete fatto nuovamente piovere... vedete un po' voi se era il caso!
a tutti i "nuovi" che commentano le foto:
PHOTOSHOP può fare miracoli anche nelle mani più incapaci...
Ti stai allenando in bdc vedo. Quando fai un giro in settimana fammi un fischio.Minchione di Baloo invece di sfondarti gli occhi sul pc, stasera non dovevi venire con me su bitume? tirapacchi...
Di noi credo nessuno, io se riesco e non c'è neve punto al cuneese ma devo informarmi sulle condizioni. Naturalmente a quote di bassa montagna.
[...]
Se non è cuneese possiamo fare qualcosa qui in bassa Valle Susa, anche se i sentieri ormai li conosciamo bene!
bè io ci ho provato! =) mi è già capitato di trovare gente di torino (o dintorni) sui sentieri di Andora e magari questa volta ne veniva fuori qualcosa di organizzato.
ho guardato un pò delle vostre foto, davvero bellissime! dei posti favolosi!
Io non sono di Torino e dintorni ma qualche volta in zona Andora ci bazzico...mi è già capitato di trovare gente di torino (o dintorni) sui sentieri di Andora
Unisciti a noi qualche volta se ti va per fare qualche giro.
Io non sono di Torino e dintorni ma qualche volta in zona Andora ci bazzico...
ultima puntata giusto a Pasqua... quando vai fai un fischio che magari hai la (s)fortuna di trovarmi in zona
Io non sono di Torino e dintorni ma qualche volta in zona Andora ci bazzico...
ultima puntata giusto a Pasqua... quando vai fai un fischio che magari hai la (s)fortuna di trovarmi in zona
ti ringrazio dell'invito e ne approfitterò molto volentieri! =)
Si ma io non sono di TorinoPer forza ad Andora abita mezza torino
Si ma io non sono di Torino