Il fango fa questo effetto ... e più è liquido e peggio è!
Penetra, abrasa e distrugge... i primi a farne le spese sono i freni con le pastiglie, poi tocca a tutto quanto ruota o si muove intorno ai cuscinetti. L'unica speranza per salvare qualcosa è lavare subito e lubrificare...
Se poi si parla di fango colloso (marna, tufo) si bloccano in primis le ruote con il fango che aumenta sempre di più fino a bloccarle: fai conto di vedere la palla di neve dei cartoni animati ... poi tocca al cambio dove magari il tocco d'artista lo danno i rametti di legno abilmente impastati.
In ogni caso sguazzare nel fango giusto è stupendo
ps. sicuramente Il conte non sarà d'accordo
no a parte... ma io avevo preso già l'altro modello più pesante con fondellomunitoFOndello incluso?
@Balooooooooooo: @Conte: i Mavici che avete voi come pantaloncino come calzano???
perchè sono in fase di acquisto e sono in dubbbio tra i SUGOI e I MAVIC.
taglia L come la vedete???
rispondete please!!!
ah scusate l'off topic...
sigh
gia' mi ritengo un maniaco quando torno lavo tutto con l'idropulitrice e lubrifico in abbondanza, ma ora ....
mi fai preoccupare per le pastiglie....meglio che le controlli
Mah, i mavic vestono abbastanza comodi, la L per te dovrebbe andare, sei alto ma non sei grosso di fianchi, forse baloo ha la L ma lui ha il culone grosso. Max hai proprio ragione per quanto riguarda il fango, meglio evitarlo se possibile o cercare di limitare i danni.
Idropulitrice no, abolita, buttala o usala per lavare l'auto al massimo.
ciao a tutti questo week end per caso c'è qualche "torinese" in trasferta sul ponente ligure?
Minchione di Baloo invece di sfondarti gli occhi sul pc, stasera non dovevi venire con me su bitume? tirapacchi...
Baloo!!! Porca p.....!!!! Anziché scrivere put.....te, vuoi leggere quella cavolo di mail e degnarti di rispondere????
Se no col ..... Che vieni al Garda!!!
Ragazzi qualcuno di voi ha una mde( mi sembra una damper)
Verde con dettagli rossi e forcella bianca?