Io sto al Bitume come la mia capigliatura sta ai bigodiniLoso che tu sei poco bitumaro, speriamo che ci faccia fare "presto" qualche bel giro alpino dei nostri.
Io sto al Bitume come la mia capigliatura sta ai bigodiniLoso che tu sei poco bitumaro, speriamo che ci faccia fare "presto" qualche bel giro alpino dei nostri.
Io sto al Bitume come la mia capigliatura sta ai bigodini
Sabato corso cai non vieni? Domenica se è bello si gira, speriamo il meteo sia dalla nostra.
Conte, il corso CAI è domenica 22: si può girare sabato!! (come da mail del Direttore del corso)
Ah si? Beh perchè il tuo segretario ha le ragnatele sulla tastiera del pc...Per ancora una settimana non posso andare in gita con il CAI, ho rinnovato la tessera ieri e servono 5-6 giorni per le pratiche dell'assicurazione ecc ecc
unclesam ci saro' sicuramente io con signora domenica....stavo pensando alla gita sul lago di candia del cai chieri....o hai altri suggerimenti?
urca!!! hai ragione.... e allora dove si puo andare oltre al musine?
A Candia???? Sicuro???? Ha piovuto l'inverosimile e lì c'è fango anche dopo 6 mesi di sole...
Dimenica i miei compagni di squadra hanno fatto la gara e hanno tritato TUTTO: movimenti centrali, catene, pulegge, manetini del cambio... Insomma... Un disastro..
Potresti iniziare a "cambiare aria" e venire con noi, per esempio...
Il fango fa questo effetto ... e più è liquido e peggio è!ma si rovina davvero tutto cosi' facilmente???????????????????