Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, dato che dalle parti di Pinerolo sono già tutti in vacanza, chiedo se c'è qualcuno da queste parti che ha voglia di prendersi un po' di sole :)

Ciao, vedi se riesci ad unirti un fine settimana per un giro dei nostri. Glaucos ti farei volentieri compagnia ma fino a venerdì lavoro. Luke Sabato presente, sei disponibile a trasfrerta nel cuneese nel caso?

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, vedi se riesci ad unirti un fine settimana per un giro dei nostri. Glaucos ti farei volentieri compagnia ma fino a venerdì lavoro. Luke Sabato presente, sei disponibile a trasfrerta nel cuneese nel caso?

Vedo come siamo messi in famiglia e ti faccio sapere: però non voglio condizionare te e Popi nel caso non potessi venire per cui organizzate pure il giro come meglio credete. :il-saggi:

Ci aggiorniamo prossimamente! :spetteguless:

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Giovedì io e Daveris saliamo al Foens da Bardonecchia e se ce la sentiamo proseguiamo per lo Jafferau.

g0ldr4k3 mi spiace, ma il bike park per me è pur sempre una scelta molto secondaria: per ora ho ancora voglia di salire pedalando per poi scendere su sentieri "veri", non studiati per le bici :-)

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Glaucos,
hai la traccia GPX del percorso che faremo Giobia?

(devo importarla in TCX Converter, convertirla in TCX ed importarla sul dispositivo Edge 800 vero?). :nunsacci:

CI aggiorniamo sull'orario!!o-o

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao Glaucos,
hai la traccia GPX del percorso che faremo Giobia?

(devo importarla in TCX Converter, convertirla in TCX ed importarla sul dispositivo Edge 800 vero?). :nunsacci:

CI aggiorniamo sull'orario!!o-o

QUESTA è la traccia completa da Bardonecchia allo Jafferau passando per il Foens.
Se vuoi solo da Bardonecchia a Foens ho QUESTA ma non è quella che faremo giovedì

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciaooo Carissimi
Per il giro di sabato nel cunese posso aggregarmi?
Da dove partite?
Avete un ritrovo a Torino?

Ciao
Max

Ciao Ultradem,

per sabato io non ci sono per il Cuneese (la sera devo essere a casa più presto vista la partenza imminente per le ferie). :arrabbiat:

Se il Conte e Popi vanno puoi metterti d'accordo con loro. Io penso di fare un giro in Valle di Susa (meteo permettendo) per rientrare più velocemente il pomeriggio a casa (avevo in mente il Malamot). :il-saggi:

Se vuoi aggregarti a me un passaggio in auto te lo posso dare tranquillamente.

Aggiorniamoci qui sul forum :spetteguless:

Ultradem

Biker novus
6/8/10
27
0
0
Torino
Visita sito
Grande Luke, grazie, dai vengo con te cosi anche io non faccio tardi e poi non rompo le balle a poi e a il conte per l'auto.
Dimmi un posto e un ora che ti è comodo e mi facico trovare.

Ciao Grande

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io venerdì sera partirò per il

Baloo All-Mountain Kamp 2012

si tratta di un kamp completo in cui Il Maestro ti guida nel mondo della MTB affrontando tutti gli argomenti più importanti. Di seguito i principali corsi previsti:
- Guida efficace della MTB
- Allenamento aerobico
- Stress management
- Alimentazione sportiva
- Think like a PRO!
- Physics of stochastic processes
- Orientering
- Pulizia della catena
- Aerofagia, spinta propulsiva

Non potevo davvero perdermelo:hahaha:

• Mi piace
Reactions: cicot

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Grande Luke, grazie, dai vengo con te cosi anche io non faccio tardi e poi non rompo le balle a poi e a il conte per l'auto.
Dimmi un posto e un ora che ti è comodo e mi facico trovare.

Ciao Grande

Ci aggiorniamo venerdi così abbiamo anche presente la situazione meteo più aggiornata! :il-saggi:

Mi fa molto piacere! :celopiùg: :celopiùg:

Ultradem

Biker novus
6/8/10
27
0
0
Torino
Visita sito
Io venerdì sera partirò per il

Baloo All-Mountain Kamp 2012

si tratta di un kamp completo in cui Il Maestro ti guida nel mondo della MTB affrontando tutti gli argomenti più importanti. Di seguito i principali corsi previsti:
- Guida efficace della MTB
- Allenamento aerobico
- Stress management
- Alimentazione sportiva
- Think like a PRO!
- Physics of stochastic processes
- Orientering
- Pulizia della catena
- Aerofagia, spinta propulsiva

Non potevo davvero perdermelo:hahaha:

Bello!!! Interessante dove? hai il link?

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ciao Ultradem,

per sabato io non ci sono per il Cuneese (la sera devo essere a casa più presto vista la partenza imminente per le ferie). :arrabbiat:

Se il Conte e Popi vanno puoi metterti d'accordo con loro. Io penso di fare un giro in Valle di Susa (meteo permettendo) per rientrare più velocemente il pomeriggio a casa (avevo in mente il Malamot). :il-saggi:

Se vuoi aggregarti a me un passaggio in auto te lo posso dare tranquillamente.

Aggiorniamoci qui sul forum :spetteguless:

Ciao, posso chiederti qualche info in piu del giro??Se non sono di troppo mi piacerebbe unirvi a voi visto che i miei compagni di pedalata sono gia tutti in ferie!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo