Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, dato che dalle parti di Pinerolo sono già tutti in vacanza, chiedo se c'è qualcuno da queste parti che ha voglia di prendersi un po' di sole :)

Ciao, vedi se riesci ad unirti un fine settimana per un giro dei nostri. Glaucos ti farei volentieri compagnia ma fino a venerdì lavoro. Luke Sabato presente, sei disponibile a trasfrerta nel cuneese nel caso?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, vedi se riesci ad unirti un fine settimana per un giro dei nostri. Glaucos ti farei volentieri compagnia ma fino a venerdì lavoro. Luke Sabato presente, sei disponibile a trasfrerta nel cuneese nel caso?

Vedo come siamo messi in famiglia e ti faccio sapere: però non voglio condizionare te e Popi nel caso non potessi venire per cui organizzate pure il giro come meglio credete. :il-saggi:

Ci aggiorniamo prossimamente! :spetteguless:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Giovedì io e Daveris saliamo al Foens da Bardonecchia e se ce la sentiamo proseguiamo per lo Jafferau.

g0ldr4k3 mi spiace, ma il bike park per me è pur sempre una scelta molto secondaria: per ora ho ancora voglia di salire pedalando per poi scendere su sentieri "veri", non studiati per le bici :-)
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Glaucos,
hai la traccia GPX del percorso che faremo Giobia?

(devo importarla in TCX Converter, convertirla in TCX ed importarla sul dispositivo Edge 800 vero?). :nunsacci:

CI aggiorniamo sull'orario!!o-o
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao Glaucos,
hai la traccia GPX del percorso che faremo Giobia?

(devo importarla in TCX Converter, convertirla in TCX ed importarla sul dispositivo Edge 800 vero?). :nunsacci:

CI aggiorniamo sull'orario!!o-o

QUESTA è la traccia completa da Bardonecchia allo Jafferau passando per il Foens.
Se vuoi solo da Bardonecchia a Foens ho QUESTA ma non è quella che faremo giovedì
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciaooo Carissimi
Per il giro di sabato nel cunese posso aggregarmi?
Da dove partite?
Avete un ritrovo a Torino?

Ciao
Max

Ciao Ultradem,

per sabato io non ci sono per il Cuneese (la sera devo essere a casa più presto vista la partenza imminente per le ferie). :arrabbiat:

Se il Conte e Popi vanno puoi metterti d'accordo con loro. Io penso di fare un giro in Valle di Susa (meteo permettendo) per rientrare più velocemente il pomeriggio a casa (avevo in mente il Malamot). :il-saggi:

Se vuoi aggregarti a me un passaggio in auto te lo posso dare tranquillamente.

Aggiorniamoci qui sul forum :spetteguless:
 

Ultradem

Biker novus
6/8/10
27
0
0
Torino
Visita sito
Grande Luke, grazie, dai vengo con te cosi anche io non faccio tardi e poi non rompo le balle a poi e a il conte per l'auto.
Dimmi un posto e un ora che ti è comodo e mi facico trovare.

Ciao Grande
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io venerdì sera partirò per il

Baloo All-Mountain Kamp 2012

si tratta di un kamp completo in cui Il Maestro ti guida nel mondo della MTB affrontando tutti gli argomenti più importanti. Di seguito i principali corsi previsti:
- Guida efficace della MTB
- Allenamento aerobico
- Stress management
- Alimentazione sportiva
- Think like a PRO!
- Physics of stochastic processes
- Orientering
- Pulizia della catena
- Aerofagia, spinta propulsiva

Non potevo davvero perdermelo:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: cicot

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Grande Luke, grazie, dai vengo con te cosi anche io non faccio tardi e poi non rompo le balle a poi e a il conte per l'auto.
Dimmi un posto e un ora che ti è comodo e mi facico trovare.

Ciao Grande

Ci aggiorniamo venerdi così abbiamo anche presente la situazione meteo più aggiornata! :il-saggi:

Mi fa molto piacere! :celopiùg: :celopiùg:
 

Ultradem

Biker novus
6/8/10
27
0
0
Torino
Visita sito
Io venerdì sera partirò per il

Baloo All-Mountain Kamp 2012

si tratta di un kamp completo in cui Il Maestro ti guida nel mondo della MTB affrontando tutti gli argomenti più importanti. Di seguito i principali corsi previsti:
- Guida efficace della MTB
- Allenamento aerobico
- Stress management
- Alimentazione sportiva
- Think like a PRO!
- Physics of stochastic processes
- Orientering
- Pulizia della catena
- Aerofagia, spinta propulsiva

Non potevo davvero perdermelo:hahaha:

Bello!!! Interessante dove? hai il link?
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ciao Ultradem,

per sabato io non ci sono per il Cuneese (la sera devo essere a casa più presto vista la partenza imminente per le ferie). :arrabbiat:

Se il Conte e Popi vanno puoi metterti d'accordo con loro. Io penso di fare un giro in Valle di Susa (meteo permettendo) per rientrare più velocemente il pomeriggio a casa (avevo in mente il Malamot). :il-saggi:

Se vuoi aggregarti a me un passaggio in auto te lo posso dare tranquillamente.

Aggiorniamoci qui sul forum :spetteguless:



Ciao, posso chiederti qualche info in piu del giro??Se non sono di troppo mi piacerebbe unirvi a voi visto che i miei compagni di pedalata sono gia tutti in ferie!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo