Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora Ultradem per domani ci sei?

Le previsioni danno peggioramento dal pomeriggio quindi io pensavo di tentare il Malamot. :il-saggi:

Se ti va bene ci troviamo alle 8,00 in Piazza Massaua angolo Via Pietro Cossa dove c'è il chiosco delle angurie. Dovrebbe esser ci anche Paolo25.

Fammi sapere se ci sei. :spetteguless:

Conte tu che fai: andate nel Cuneese o ti unisci? Se non ci vediamo buone ferie!

Dopo ferragosto io sono a Oulx: se non hai niente di meglio da fare possiamo combinare un giro insieme dalle mie parti. :celopiùg:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Allora Ultradem per domani ci sei?

Le previsioni danno peggioramento dal pomeriggio quindi io pensavo di tentare il Malamot. :il-saggi:

Se ti va bene ci troviamo alle 8,00 in Piazza Massaua angolo Via Pietro Cossa dove c'è il chiosco delle angurie. Dovrebbe esser ci anche Paolo25.

Fammi sapere se ci sei. :spetteguless:

Conte tu che fai: andate nel Cuneese o ti unisci? Se non ci vediamo buone ferie!

Dopo ferragosto io sono a Oulx: se non hai niente di meglio da fare possiamo combinare un giro insieme dalle mie parti. :celopiùg:

Io per domani sono molto indeciso. In montagna sembrerebbe tenere solo al mattino e non ovunque. Non ho molta voglia di fare tanti km per poi prendere acqua. Nel caso ci fossi domani ti faccio sapere.
 

Ultradem

Biker novus
6/8/10
27
0
0
Torino
Visita sito
Allora Ultradem per domani ci sei?

Le previsioni danno peggioramento dal pomeriggio quindi io pensavo di tentare il Malamot. :il-saggi:

Se ti va bene ci troviamo alle 8,00 in Piazza Massaua angolo Via Pietro Cossa dove c'è il chiosco delle angurie. Dovrebbe esser ci anche Paolo25.

Fammi sapere se ci sei. :spetteguless:

Conte tu che fai: andate nel Cuneese o ti unisci? Se non ci vediamo buone ferie!

Dopo ferragosto io sono a Oulx: se non hai niente di meglio da fare possiamo combinare un giro insieme dalle mie parti. :celopiùg:

Oky spettacolo stupefacente ci vediamno domani.
Dai Conte non te la tirare ... su su vieni

Ciao
Max
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Perché tutti mi dicono che fa brutto e se io guardo qui non sembra così male?

Dove devo guardare?

Magari poi domani fa non fa una goccia in Valle stura ma dato come hanno sbagliato settimana scorsa non sono così fiducioso. Voi andate su per una settimana ma venire su in giornata e trovare tempo brutto. Altri siti sono più pessimisti però è tutta teoria.
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
625
805
0
50
Torino
Visita sito
Allora Ultradem per domani ci sei?

Le previsioni danno peggioramento dal pomeriggio quindi io pensavo di tentare il Malamot. :il-saggi:

Se ti va bene ci troviamo alle 8,00 in Piazza Massaua angolo Via Pietro Cossa dove c'è il chiosco delle angurie. Dovrebbe esser ci anche Paolo25.

Fammi sapere se ci sei. :spetteguless:

Conte tu che fai: andate nel Cuneese o ti unisci? Se non ci vediamo buone ferie!

Dopo ferragosto io sono a Oulx: se non hai niente di meglio da fare possiamo combinare un giro insieme dalle mie parti. :celopiùg:

Ciao.
Anche io domani pensavo di salire al Malamot; vi dispiace se mi aggrego anche se non ci conosciamo? Almeno non vado su da solo.
Nel caso mi fai sapere ora e luogo di partenza così mi faccio trovare su.
Grazie, ciao.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao.
Anche io domani pensavo di salire al Malamot; vi dispiace se mi aggrego anche se non ci conosciamo? Almeno non vado su da solo.
Nel caso mi fai sapere ora e luogo di partenza così mi faccio trovare su.
Grazie, ciao.

Confermo la risposta di Paolo25.

Partenza a quell'ora da Bar Cenisio, parcheggio all'inizio del paese di fronte al primo bar che si incontra. :spetteguless:

A domani :celopiùg:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
FOTO del giretto di oggi al Foens, io e Daveris.

Buone vacanze a tutti e un augurio speciale a cicot e signora, ci si ritrova a fine mese! :-)


Ciao Glaucos, e buone ferie!! alla prossima!
Grazie della compagnia per ieri....magari la prossima volta andiamo + su!!
Ah, poi x la ruota posteriore tutto ok!!
...Però le foto nun se vedono!!! :nunsacci:

Come promesso ecco i link di cui ti parlavo:

http://warmthru.com/acatalog/Heated_Gloveliners_blackG3.html

http://www.thermacell.com/heated-insoles-foot-warmers (le solette le vendono su ebay.com dal loro negozio)
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
625
805
0
50
Torino
Visita sito
Confermo la risposta di Paolo25.

Partenza a quell'ora da Bar Cenisio, parcheggio all'inizio del paese di fronte al primo bar che si incontra. :spetteguless:

A domani :celopiùg:

Grazie ad entrambi.
Ci vediamo domani, per le 9 mi faccio trovare su.
Ho una front grigia e una VW Polo verde col portabici sul tetto.
(tanto per essere sicuro: il parcheggio è quello spiazzo sulla sx poco prima della curva franata dove c'era, e forse c'è ancora, il senso unico alternato? la ex dogana italiana praticamente).

A domani.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao Glaucos, e buone ferie!! alla prossima!
Grazie della compagnia per ieri....magari la prossima volta andiamo + su!!
Ah, poi x la ruota posteriore tutto ok!!
...Però le foto nun se vedono!!! :nunsacci:

Come promesso ecco i link di cui ti parlavo:

http://warmthru.com/acatalog/Heated_Gloveliners_blackG3.html

http://www.thermacell.com/heated-insoles-foot-warmers (le solette le vendono su ebay.com dal loro negozio)

Oppsss, non avevo reso pubblico l'album, ora è a posto!
Grazie per i link, ciao :-)
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
scusate ma questo bar è in piazza massaua? quanti km sarebbero il giro che avete intenzione di fare? doma è il mio ultimo giorno prima delle vacanze, speravo di fare un bel giretto per evitare di nuovo superga
 

claudiorox

Biker popularis
12/5/12
46
0
0
None (TO)
www.youtube.com
XD fa niente. Io mi sono fatto un giretto al monte San Giorgio a Piossasco. Ora siamo 1 pari. Questa volta il maledetto non è riuscito a bucarmi la gomma e anche se ci fosse riuscito, ora ho tutto il necessario per ripararla :D alla prossima uscita :) io sono sempre disponibile ^^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo