Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Capogita capogita
Capogita Olè olè.

La prossima volta che mettete mezzo quintale di quarzite nel mio zaino, accertatevi che questa non sia costretta a coabitare con una compatta da 300 euro perchè poi i cocci sono vostri.

Meno male che c'era pier che ha tenuto alto il morale e non si è lamentato mai di niente, come di solito fanno gli anziani.

Ah, dimenticavo, BELLA DISCESA DI ME***A (questa volta per davvero).

:smile: non ti sentivi un po' appesantito...o forse eri più stabile in discesa?

Io non sapevo nulla dello scherzo (lo scopro ora), ma non ti preoccupare per la macchina fotografica... tanto non sei capace ad usarla! :-P

Le mie foto sono QUI

Per andreelgringo: ricordati del discorso della macchina foto, se ti serve fai un fischio!

Grazie mille, nel caso allora ti faccio sapere.


Anch' io in questi giorni mi metto a scaricare le foto e poi le metto su picasa
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
siete saliti fino alla croce del Pic ?? o avete traversato dal Chamoussiere al Veran senza cima ?
discesa brutta, perchè ?? troppo scassata ?? troppo facile ??

grazie, ciao
Come dice riderbin8

Qui le mie foto:
[URL="https://picasaweb.google.com/106263326641100927816/ColDiStVeran"][url]https://picasaweb.google.com/106263326641100927816/ColDiStVeran[/URL][/URL]

Ho messo a caricare anche le foto su dropbox così se poi claudio o altri le vogliono in formato originale...

Ah...lo sfuocato/giallo del berta è sempre il migliore. Bella l'ultima inquadratura, rende molto l'idea.
 

ThomM95

Biker novus
22/7/12
15
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi quando fate la prossima uscita sulle colline torinesi?
Mi piacerebbe unirmi a voi, sono un principiante ma mi piacerebbe iniziare queste pedalate... Altro problema è che avendo 17 anni non posso muovermi in macchina!
Fatemi sapere se vi va di reclutare un ciclista in più!
(In qualunque momento delle settimane)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora, signori, giovedì vorrei farmi ancora un bel giro in montagna prima di partire per il mare.
Chi c'è?

Giovedi penultimo giorno di lavoro altrimenti ci sarei venuto volentieri visto che la prossima settimana non potrò toccare la mtb! :cry::cry::cry:

Spero di rifarmi nella settimana di ferragosto!

Piuttosto chi c'è questo sabato? :il-saggi:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh ...bardonecchia e' IL park....ma ci son stato ieri! :D ah! cribbio giovedi alle 20 ho la visita col fisiatra per il ginocchio....me ne son ricordato ora ora.......
beh se si vuole fare qualcosa di tranquillo...io ci sono ma deve proprio essere tranquillo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo