• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito


Ma chi è quel pazzo?
Mi sto ammazzando dalle risate dopo sto video!!!

Comunque bellissimi posti e bellissimo video oltre che divertente!!

Ma perchè "cappelle"???
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ragazzo... avessi i soldi comprerei un bulldozer e te le spianerei a zero quelle due collinette, così finalmente ti decidi a scoprire altri posti!


e tu pensa che quelle due collinette per me sono una meta molto faticosa al momento.

il mio stato fisico (-11kg in 35giorni) non mi permette altro, MAGARI riuscissi a fare di piu!

mi stanco la domenica e il lunedi gia non posso riposare a dovere...
ho bisogno di ferie!!

li ti prometto che cerchero' qualcos'altro !!! ho preso il libro di bikerciuk, e' molto bello e qualche posto mi ispira ! :D

l'idea visto che non posso andare via, e' di fare un bel giro un giorno e l'altro stare a casa o al massimo piscina per riposarmi...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Dai dai, che le mie battutacce sono solo per spronarti!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Domani scalata allo Chaberton per seguire i due iron men della mia sezione CAI che sono ancora in gara!

Per sabato, io sono a Oulx: se combinate qualcosa in alta Valle di Susa Conte fammi sapere così magari mi aggrego!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Dunque domani ho proposto al conte questo. Ovviamente con la prima discesa perchè la seconda l'ho già fatta col berta. Inoltre per lui ci sarebbe stato troppo da spingere (bisogna adattarsi, ahimè).
Incredibilmente il conte non solo ha valutato la mia proposta, ma l'ha addirittura accettata.

Quindi si rimane da definire solo domenica. Si accettano proposte.

Berta sto we sei dei nostri?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Accidenti, ho detto che ci sarei stato, ovunque si andava... e mi avete scelto un posto a due ore e passa di macchina! Ma siete proprio cattivi, eh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo