Appena ci sono te le dico. Ci sono altre foto fatte da altri che erano con noi o meglio noi eravamo con loro dato che la gita era una loro proposta. Bella ma tosta.
E per dire il Conte che era tosta...
Appena ci sono te le dico. Ci sono altre foto fatte da altri che erano con noi o meglio noi eravamo con loro dato che la gita era una loro proposta. Bella ma tosta.
Quel copertone sotto l'obliquo è inguardabile!!!
Mettici un po' di shelter che è trasparente...
Come ho già detto ad altri, è questione di gusti
Lo shelter l'ho messo in mille altri posti, ma lì non mi basta in quanto deve proteggere anche i cavi...
Come immaginavo! Ti sei preso una Enduro, ma sotto sotto sei sempre un pochino CrossCountrista!
Alla prossima uscita insieme mi porto una corda elastica così mi traini in salita: sai che allenamento per le tue gambe?
Boh, fate vobis io ho la macchina e vorrei girare sia sabato che domenica.
Foto di sabato...se aspetto il conte...
[url]https://picasaweb.google.com/maxgastaldi/AnelloDiSantAnnaELacsDuLausferValleStura#[/URL]
Edito per la millesima volta. Visto che il conte non c'è e che luke voleva fare un giro in alta valle eccolo servito. Lo vorrei fare ma preferibilmnte non da solo...
Baloo per me si potrebbe anche fare: resta da vedere il meteo visto che si raggiunge una quota considerevole (tra l'altro due anni fa ero già arrivato fino al Col del Pis con partenza da Pragelato).
Aggiorniamoci in settimana e se qualcuno vuole aggregarsi è sicuramente ben accetto!
Glaucos che ne dici: così metteresti subito a dura prova la Pitch!
Edito per la millesima volta. Visto che il conte non c'è e che luke voleva fare un giro in alta valle eccolo servito. Lo vorrei fare ma preferibilmnte non da solo...
Sempre che ti lamenti. Alla fine le foto non le hai avute, lo sai che io non faccio foto e non possiedo picasa, quindi devi aspettare che le foto te le invii chi le ha fatte. Auguri per l'Albergian se andate.
Infatti sono le foto di Max queste.
Cmq leggetevi bene le recensioni che ci sono in giro (es peverada, es gulliver, es lafiocavienmola). Ci sono 2 salite e 2 discese, c'è da spingere e spallare. C'è anche da mantenere un certo ritmo per chiudere in tempi decorosi il giro. Ci aggiorniamo cumpà!
Belle foto! Per questo weekend un giretto dovrei riuscire a farlo: è probabile però che con il CAI recuperiamo la gita dei forti di Briancon. Giovedì saprò dirvi se recuperiamo e quando: sabato o domenica...
Il giro è impegnativo, ma è fattibile... :D
Più che altro ho letto che a scendere dall'Infernet stanno facendo dei lavori e stanno, giustamente, rovinando tutto... :(
Per le foto... Beh... Vedi che pretendi sempre senza far nulla???
Vuoi le foto e non ne fai mai...
Infernet?
Ma non parlava di Albergian?
Ah già è vero che la Specialized ha quel "problema"...