Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
e quindi che fai?

domani mattina vedo come è il tempo.

Se tiene, partenza da Caselette, tagliafuoco, Madonna della Bassa, Colle del Lys , Colle Portia ed eventualmente Colle Lunella.

Discesa tempo permettendo magari sul sentiero delle Guardie.

Però non so dirti adesso a che ora partirei.

Se ti interessa prova domani mattina sul mio cellulare (se è acceso è perchè non sto più dormendo eh eh:smile::smile::smile:).

Buon week end a tutti!!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
domani mattina vedo come è il tempo.

Se tiene, partenza da Caselette, tagliafuoco, Madonna della Bassa, Colle del Lys , Colle Portia ed eventualmente Colle Lunella.

Discesa tempo permettendo magari sul sentiero delle Guardie.

Però non so dirti adesso a che ora partirei.

Se ti interessa prova domani mattina sul mio cellulare (se è acceso è perchè non sto più dormendo eh eh:smile::smile::smile:).

Buon week end a tutti!!!

Oh, ma lo leggi il forum o fai finta? :-)
Noi domattina alle 9:30 siamo alla sbarra del San Giorgio, con discesa dal cinghiali... unisciti a noi, no? :-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Oh, ma lo leggi il forum o fai finta? :-)
Noi domattina alle 9:30 siamo alla sbarra del San Giorgio, con discesa dal cinghiali... unisciti a noi, no? :-)

Il forum l'ho visto ma preferivo fare un pò di km e di dislivello (in preparazione dello Chaberton). :i-want-t:

E così ho fatto: 1.666 mt di dislivello per 48 km (rientro anticipato prima del Colle della Portia causa nebbia e pioggia): ma comunque sono soddisfatto lo stesso.

Sarà per il prossimo w/e! :medita:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Il forum l'ho visto ma preferivo fare un pò di km e di dislivello (in preparazione dello Chaberton). :i-want-t:

E così ho fatto: 1.666 mt di dislivello per 48 km (rientro anticipato prima del Colle della Portia causa nebbia e pioggia): ma comunque sono soddisfatto lo stesso.

Sarà per il prossimo w/e! :medita:

Come immaginavo! Ti sei preso una Enduro, ma sotto sotto sei sempre un pochino CrossCountrista! :-)

Alla prossima uscita insieme mi porto una corda elastica così mi traini in salita: sai che allenamento per le tue gambe? :smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Come immaginavo! Ti sei preso una Enduro, ma sotto sotto sei sempre un pochino CrossCountrista! :-)

Alla prossima uscita insieme mi porto una corda elastica così mi traini in salita: sai che allenamento per le tue gambe? :smile:

Non per niente il detto per l'Enduro è: xc legs, dh balls!

Piuttosto...Hai fatto tutto in sella il Cinghiali ora che hai la Pitch?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Eh si ragazzi, vi siete persi proprio un gran bel giro, come potete vedere dalle foto il meteo è stato stupendo. Sole tutto il giorno.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
Piuttosto...Hai fatto tutto in sella il Cinghiali ora che hai la Pitch?

Oh yes! In un paio di punti mi sono letteralmente stupito di cosa sono riuscito a fare! :-)

Eh si ragazzi, vi siete persi proprio un gran bel giro, come potete vedere dalle foto il meteo è stato stupendo. Sole tutto il giorno.

Sono contento per voi! :-)
A saperlo sarei venuto volentieri, ma come si fa a essere SICURI che faccia bello, quando le previsioni danno variabile? :-)

E comunque va bene così, in pomeriggio avevo commissioni da fare per la casa nuova, almeno non ho lasciato mia moglie a farle da sola ;-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ah neanche noi lo sapevamo che sarebbe stato così bello, dalle previsioni sul cuneese diciamo che me lo aspettavo. Abbiamo rischiato e ci è andata bene, alle volte vale la pena.
Alebit, valle stura (Cuneo). Comunque sono contento che anche voi vi siate divertiti.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ah neanche noi lo sapevamo che sarebbe stato così bello, dalle previsioni sul cuneese diciamo che me lo aspettavo. Abbiamo rischiato e ci è andata bene, alle volte vale la pena.
Alebit, valle stura (Cuneo). Comunque sono contento che anche voi vi siate divertiti.

Io questo w.e. starò fermo per necessità familiari, mi consolo con le vostre foto...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ci rifaremo quando potrai, io sono sempre disponibile ad organizzare un bel giro. In questo periodo però mi dedico solo all'alta montagna, se non si sfrutta ora la stagione poi è tardi.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Oh yes! In un paio di punti mi sono letteralmente stupito di cosa sono riuscito a fare! :-)

con Claudio abbiamo provato una variante dei cinghiali, è un singletrack divertente con alcuni passaggi tecnici, quasi tutto nel bosco. Non sarà stato un epic trail (Baloo, solo due foto di quel paradiso??) ma ci ha regalato soddisfazioni tutto a zero.

Ecco un paio di foto
, inclusa espressione bovina dello scrivente, del colle della serva.

Per me era l'ultimo weekend bici: il prossimo vado via, poi c'è qualche giorno di ferie. Spero di rivedervi presto per altri giri insieme. Dai primi di agosto ci sarò di nuovo e deve essere bike park!! :-)
Fate buoni giri!
Comunque vi leggerò sul forum.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Appena ci sono te le dico. Ci sono altre foto fatte da altri che erano con noi o meglio noi eravamo con loro dato che la gita era una loro proposta. Bella ma tosta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo