Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Dal mio GPS risulta che ci abbiamo metto in tutto 4:56 di cui 3:06 in movimento.
Ce la prendiamo sempre molto comoda! :-)

:nunsacci: comodissima direi...:il-saggi: scherzi a parte ho guardato un pò le pendenze e dal video se si usa la dovuta prudenza in discesa penso si possa fare tranquillamente sotto le 3 ore che per me è perfetto... se hai la traccia in formato gpx non è che me la manderesti così me la carico direttamente sul garmin!? Grazie in anticipo!:celopiùg:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se ti interessa mi hanno proposto un bel giro in valle stura. Però bisogna svegliarsi presto perchè il ritrovo è alle 9.30 e ci vanno due orette buone per essere su. Se ti interessa la cosa fammi sapere, io penso di andare.

Rileggendo e cercando in giro mi son accorto che io pensavo alla Stura di Lanzo, mentre la Valle Stura è da un'altra parte, verso la Liguria! :smile:

Ho visto che il meteo dovrebbe essere accettabile...
Riusciamo a fare macchinata?
Chi c'è?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
:nunsacci: comodissima direi...:il-saggi: scherzi a parte ho guardato un pò le pendenze e dal video se si usa la dovuta prudenza in discesa penso si possa fare tranquillamente sotto le 3 ore che per me è perfetto... se hai la traccia in formato gpx non è che me la manderesti così me la carico direttamente sul garmin!? Grazie in anticipo!:celopiùg:

Eccola in allegato
 

Allegati

  • 20110703 Fubina - 135.zip
    22,9 KB · Visite: 10

Zerouno

Biker novus
11/2/11
33
0
0
Vinovo (TO)
Visita sito
Rileggendo e cercando in giro mi son accorto che io pensavo alla Stura di Lanzo, mentre la Valle Stura è da un'altra parte, verso la Liguria! :smile:

Ho visto che il meteo dovrebbe essere accettabile...
Riusciamo a fare macchinata?
Chi c'è?

Ciao, io vorrei venire (se per voi va bene) ma per il momento sono senza macchina, se avete un posto in più per me e la bici io ci sarei... voi di dove siete precisamente?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Resta da vedere sempre il meteo per domani. Per le auto io dovrei essere con Baloo al momento però nel pomeriggio si vede. Luke tu verresti domani?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo