ci vuole un po' piu della pausa pranzo. eviterei di farla da solo.Grazie mille!!! Sembra un bel giro... sai dirmi che tempi di percorrenza avete? Io giro in solitaria nelle pause pranzo e questo sentiero potrebbe essere una bella palestra
ciao
ci vuole un po' piu della pausa pranzo. eviterei di farla da solo.Grazie mille!!! Sembra un bel giro... sai dirmi che tempi di percorrenza avete? Io giro in solitaria nelle pause pranzo e questo sentiero potrebbe essere una bella palestra
Dal mio GPS risulta che ci abbiamo metto in tutto 4:56 di cui 3:06 in movimento.
Ce la prendiamo sempre molto comoda!
Se ti interessa mi hanno proposto un bel giro in valle stura. Però bisogna svegliarsi presto perchè il ritrovo è alle 9.30 e ci vanno due orette buone per essere su. Se ti interessa la cosa fammi sapere, io penso di andare.
ci vuole un po' piu della pausa pranzo. eviterei di farla da solo.
ciao
comodissima direi... scherzi a parte ho guardato un pò le pendenze e dal video se si usa la dovuta prudenza in discesa penso si possa fare tranquillamente sotto le 3 ore che per me è perfetto... se hai la traccia in formato gpx non è che me la manderesti così me la carico direttamente sul garmin!? Grazie in anticipo!
Rileggendo e cercando in giro mi son accorto che io pensavo alla Stura di Lanzo, mentre la Valle Stura è da un'altra parte, verso la Liguria!
Ho visto che il meteo dovrebbe essere accettabile...
Riusciamo a fare macchinata?
Chi c'è?
Ciao, io vorrei venire (se per voi va bene) ma per il momento sono senza macchina, se avete un posto in più per me e la bici io ci sarei... voi di dove siete precisamente?
Rileggendo e cercando in giro mi son accorto che io pensavo alla Stura di Lanzo, mentre la Valle Stura è da un'altra parte, verso la Liguria!
Ho visto che il meteo dovrebbe essere accettabile...
Riusciamo a fare macchinata?
Chi c'è?
Resta da vedere sempre il meteo per domani. Per le auto io dovrei essere con Baloo al momento però nel pomeriggio si vede. Luke tu verresti domani?
quindi l'ipotesi parco giochi?
quindi l'ipotesi parco giochi?
Per favore smettila! Un w-e che salto ed insisti con il bike park. E' da bastardi
Aspettiamo che ci sia anche riderbinotto, dai!
eh ma poi non ci sono io: ultimo we a torino.
dove sarebbe la gita di sabato? in liguria, se ho capito bene?
(scusate leggo i post di corsa tra una riunione e l'altra)
eh ma poi non ci sono io: ultimo we a torino.
dove sarebbe la gita di sabato? in liguria, se ho capito bene?
(scusate leggo i post di corsa tra una riunione e l'altra)
se ci fosse qualcuno che ha un posto in più in macchina io verrei volentieri (ripeto, se vi va bene)...