Sei il benvenuto, resta da vedee se abbiamo posto in auto. Luke il posto sarebbe valle stura in provincia di Cuneo.
Col meteo siamo a rischio pioggerella, ma ce la si può rischiare... chi mi porta?
Sei il benvenuto, resta da vedee se abbiamo posto in auto. Luke il posto sarebbe valle stura in provincia di Cuneo.
Io passo: il tempo mi sembra ancora abbastanza instabile e sinceramente farmi un sacco di km in auto per prendere acqua mi dispiacerebbe un po'.
Alla prossima!
In parte sarei d'accordo... e il meteo a Torino sembra tenere per domani: ci facciamo un san Giorgio - Cinghiali?
In parte sarei d'accordo... e il meteo a Torino sembra tenere per domani: ci facciamo un san Giorgio - Cinghiali?
Tra farmi 400km e prendere acqua e farne 20 per fare un San Giorgio..... Io farei 400km per prendere acqua... cmq di mete montane alternative ne avete una marea tra cunese e Valle d'Aosta...
Tra farmi 400km e prendere acqua e farne 20 per fare un San Giorgio..... Io farei 400km per prendere acqua... cmq di mete montane alternative ne avete una marea tra cunese e Valle d'Aosta...
direi presente
Piuttosto che andare sul sangiorgio d'estate vado all'ikea. Dai dai chi non risica non rosica
Ci fosse un "mi piace" come su facciadilibro lo metterei...
Io passo: il tempo mi sembra ancora abbastanza instabile e sinceramente farmi un sacco di km in auto per prendere acqua mi dispiacerebbe un po'.
Alla prossima!
@Piersantelli, bel video! tempi di montaggio, recoding e pubblicazione diventati fulminei!
In video fa anche più impressione del vero...
Grazie di tutto.
Io ci sarei anche perchè non ci sono mai andato... San Giorgio di Piossasco, no?
P.S.: Tornato ora dalla Maddalena sentiero 12 e mi sono beccato pure la pioggia... fango a non finire che sembrava ghiaccio ma... divertito comunque!!! xd
Speriamo presto, per un motivo o per l'altro è un po' che non ci si vede... buon divertimento per domani!Leggo solo ora, ok ragazzi ci si vede alla prossima. Buon divertimento e buone pedalate.
Se vieni diccelo che ti aspettiamo, e se via messaggio privato scambi il cell con uno di noi è ancora meglio
Sìsì, vengo, ti ho mandato il mio numero, per qualunque cosa almeno ci sentiamo... a domani allora!