Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
ciao daveris io ci sarei.....vediamo se si fa avanti anche qualcun altro....io ci sarei per le 9 al moncuni..... siamo in 2....major hai voglia? altri?

Ciao Goldr4k3, mi sembra si parte dal castello di Rivoli vero?
Dove si può parcheggiare? all'inizio di via F.lli Piol o meglio altrove?
Per me va bene per le 9 - 9.15 .

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ieri notturna a Superga con discesa dal 28/29 sempre divertente. Soprattutto per la compagnia di tanti cinghiali (quelli veri!) che per fortuna ieri ci hanno lasciato il passo...devo dire che sono dei buoni motivatori sia in salita che in discesa.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ok, Reset per me e Goldrake per il moncuni!!
Se qualcuno va al moncuni mi aggrego anch'io (fatemi solo sapere via sms...fra un pò esco).

Diversamente vado verso Superga...se qualcuno si aggrega è il benvenuto!!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ieri notturna a Superga con discesa dal 28/29 sempre divertente. Soprattutto per la compagnia di tanti cinghiali (quelli veri!) che per fortuna ieri ci hanno lasciato il passo...devo dire che sono dei buoni motivatori sia in salita che in discesa.

Che fai, esci di nascosto per allenarti ed essere pronto per i giri estivi? :smile:

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Che fai, esci di nascosto per allenarti ed essere pronto per i giri estivi? :smile:

Perchè di nascosto?L'avevo scritto qualche post prima. Purtroppo il tempo è quello che è, giro di notte per mettermi al passo con voi "pro"...
Spero di riuscire presto a girare nuovamente con tutti.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Perchè di nascosto?L'avevo scritto qualche post prima. Purtroppo il tempo è quello che è, giro di notte per mettermi al passo con voi "pro"...
Spero di riuscire presto a girare nuovamente con tutti.

Uh... non lo avevo letto, ormai scriviamo troppe "ignorantate", e qualcosa ogni tanto può sfuggire! :smile:
Vabbè, vedi di riunirti a noi quando puoi, dai! :-)

piersantelli

Biker velocissimus

wow che figata ale. ma si riesce a vedere a sufficienza? il 29 ha qualche insidia.
mi devo attrezzare con le luci per aggregarmi una di queste sere.
ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo