il conte credo sara' col cai per il corso....o no? in ogni caso e' facile che saro' con la mia dolce meta' e il suo cubo!
Anche io dovrò ripiegare a domenica...sentiamo ilconte che ci propone!
Baloo? qualche idea?
[...]
A proposito claudio potete andare a fare quello. Voi che vi riscordate dislivello e km quali erano?
Io domenica porto 2 seminovizi in giro.
Uhm...a dire il vero, non è assolutamente voluto, domani mi trullava per la testa di andare a Giaglione e salire verso il rifugio Avanzà e scendere dal sentiero che si ributta sul paese (fatto qualche anno fa con il conte).
Non so se si riesce ad arrivare fino al rifugio ma penso che almeno all' attacco del sentiero si riesca.
Se no un altro itinerario...avevo pensato proprio di buttarmi sulla zona del Colombardo...
Sto visionando bene le cartine per trovare una serie di giri da fare possibili.
All'Avanzà scordati di arrivarci, passi parecchi pezzi in ombra e di sicuro c'è ancora parecchia neve, idem secondo me sul sentiero che da grange marzo scende a Bar cenisio, presenta tratti in ombra e secondo me potresti trovare ancora neve. Poi aspetta per l'avanzà che voglio rifarlo anche io e magari se trovi il tempo lo facciamo insieme.
glaucos ha scritto:Andre, non è un po' troppo in alto, per ora?
[...]come anche un colle Bione (ma la discesa su Mattonera mi pare, non la ricordo bene)
A vedere la cartina, è la discesa che dico anche io, che mi manca.
A te la scelta, poche chiacchiere e decidi ora e luogo di ritrovo, poi parliamo di unire le macchinate, se è il caso
A vedere la cartina, è la discesa che dico anche io, che mi manca.
A te la scelta, poche chiacchiere e decidi ora e luogo di ritrovo, poi parliamo di unire le macchinate, se è il caso
Mmm...se dici così mi metti in difficoltà.
Vabbè dai...non avendo la certezza del giro all' Avanzà ed essendomi consultato con il conte....vada per il colle Bione.
Non ho ben capito che giro volete fare (nel senso di km e dislivello) ma verrei anch'io.
Cerco di seguirvi fin quando riesco per orario ed appuntamento.
Allora, facciamo alle 9 in Viale Italia a Coazze.
Tomthumb, dicci se ti va bene come orario o se preferisci fare alle 9:30.
Il giro sono circa 700/800 metri di dislivello per 20 km: salita tranquilla e discesa (spero) incazzusa!
Allora, facciamo alle 9 a Coazze.
Tomthumb, dicci se ti va bene come orario o se preferisci fare alle 9:30.
Il giro sono circa 700/800 metri di dislivello per 20 km: salita tranquilla e discesa (spero) incazzusa!
Ok, per me va bene. Se poi vogliamo essere precisi all' inizio di viale Italia, poco dopo la pseudorotonda di coazze, c' è un parcheggio sulla destra.
Se vi va bene ci possiamo trovare lì all' ora che ha detto glaucos.
Ogghei! Facciamo 9:15?