Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Si capisce che non ti ringraziamo.

Sabato mattina viste le previsioni io e riderbin8 andiamo a radiare, presumibilmente alla madda insieme alle doppie piastre. Quindi chi c'è?

Sei patetico, la madda. Puah.... Cerca qualcosa di meglio re dei cartografi. Bravo, sfogati Sabato che domenica piove e poi sarai sicuramente impegnato con Paolo, la tua nuova fiamma. Attento che ti scotti maialino.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

Sabato mattina viste le previsioni io e riderbin8 andiamo a radiare, presumibilmente alla madda insieme alle doppie piastre. Quindi chi c'è?

se per mattina intendete alle 11.30 potrei anche esserci,
alle 10,30 ho un appuntamento importante con un tizio :arrabbiat: e sicuramente l'ignoranza inizierà già prima.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ciao balenghi,
mentre voi scaldate la sedia davanti al computer, c'è gente che pedala per voi e darvi sempre novità fresche rispetto ai sentieri delle colline torinesi.
Salita dal 26, fondo compatto e pulito, anche la prima rampa bastarda, quella che parte da tetti bertoglio, ora è fattibile dai più.
Attenzione quando dalla fine del 26 sulla panoramica dove inizia la discesa, la parte che termina in corrispondenza di un piazzale di fianco alla strada, hanno chiuso per lavori e bisogna quindi uscire sullo stradone a sx.
Discesa su 600, tutta asciutta, mi sembra che abbiano allargato qualche tornante e ho visto una variante nuova nella parte centrale, infine nell'ultima parte che hanno battezzato cavatappi (con tanto di cartello) il terreno è ancora un pò molle ma senza fango, fa quasi piacere.
Molto bello.
Non mi aspetto che mi ringraziate...

Interessante, ero convinto che ci fosse fango in collina, quindi oggi sono andato nella solita valle...

Tenetemi in conto, e ditemi dove realmente si andrà ;-)

Humpf, pensavo che almeno tu potessi capire un video così poetico scaturito dai miei pensieri immersi nel "finto silenzio" dei boschi... ma ora che ci penso, nessuno lo avrà ascoltato ad un volume che gli permettesse di sentire anche il suono del picchio che batte nell'albero: non è colpa vostra, lo capisco...

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Interessante, ero convinto che ci fosse fango in collina, quindi oggi sono andato nella solita valle...

Tenetemi in conto, e ditemi dove realmente si andrà ;-)

Humpf, pensavo che almeno tu potessi capire un video così poetico scaturito dai miei pensieri immersi nel "finto silenzio" dei boschi... ma ora che ci penso, nessuno lo avrà ascoltato ad un volume che gli permettesse di sentire anche il suono del picchio che batte nell'albero: non è colpa vostra, lo capisco...

A me il video piace perché in generale amo le inquadrature fisse e il rumore delle bici. Spesso più di tante colonne sonore.

Andremo a la Maddalena.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Pensate di fare la chiesetta o altri sentieri?

interessante.
avete un programma? ora, destinazione?
grazie

Non abbiamo deciso nulla. Solo che si va in collina la mattina presto perché il pomeriggio potrebbe essere brutto.

Piersantelli, ti ricordi l'ultima volta che siamo andati io, te, Baloo e Cicot? Abbiam fatto chiesetta vecchia + qualcos'altro. Cos'era? A me era piaciuto molto. Lo rifarei.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Per domani continuo a consigliarvi la Pellerina: ha delle discese mozzafiato!!! E poi ha 2000m di dislivello in negativo!!!! Altro che collina o alta montagna!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo