Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Bravo Piersantelli, bel video me lo sono proprio goduto!! :celopiùg::celopiùg:

Sabato impegni col CAI: inizia il corso base di mtb.

Domenica ci sono ma il meteo non promette nulla di buono! :arrabbiat:

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io vorrei fare un ordine da superstar components o discobrakes, devo prendere delle pastiglie....qualcuno ha esperienza su quali sono meglio? a qualcuno serve qualcosa?

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
io vorrei fare un ordine da superstar components o discobrakes, devo prendere delle pastiglie....qualcuno ha esperienza su quali sono meglio? a qualcuno serve qualcosa?

le superstars le ho prese più volte e mi sono trovato bene, attenzione alle organiche che si comsumano molto velocemente, discobrakes non conosco.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Oc, non centra niente, ma proprio Zero.

All Alone in the Night - Time-lapse footage of the Earth as seen from the ISS - YouTube

Però non ho ancora abbandonato definitivamente l'idea che delle capre come voi (Riderbin8 in primis, fomentatore della corrente cinghiali/vacche nata oramai da diverse ed arroganti uscite) in fondo al cuore tra vpp e kashima vari, riserbino uno stralcio di ingenuità fanciullesca; e che di fronte a cotanta magnificenza riescano ancora a sorprendersi con la bocca aperta davanti al video.

http://htwins.net/scale2/

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Oc, non centra niente, ma proprio Zero.
Però non ho ancora abbandonato definitivamente l'idea che delle capre come voi (Riderbin8 in primis, fomentatore della corrente cinghiali/vacche nata oramai da diverse ed arroganti uscite) in fondo al cuore tra vpp e kashima vari, riserbino uno stralcio di ingenuità fanciullesca; e che di fronte a cotanta magnificenza riescano ancora a sorprendersi con la bocca aperta davanti al video.

http://htwins.net/scale2/

ma tu non ti eri fidanzato?
e comunque se proprio vogliamo parlare di magnificenza:

Come lacrime nella pioggia - Rutger Hauer - Blade Runner - YouTube

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Se parli del corso base ci sarò anche io Sabato.

Se non sbaglio verso fine mese inizieranno anche le uscite di Cicloescursionismo del CAI di Venaria. Giusto?
Ho sistemato la bici di Marianna. Noi ci saremo.

Inoltre stasera passerò in sede a far mettere le foto alle tessere.

PS - dopo se qualcuno è in giro o-o ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo