Occhio a quale capogita lo chiedi... se lo si fa troppe volte qualcuno potrebbe amabilmente lanciarti (con amore sempre) nell'iperspazio
... vero Conte?
Direi di si.
Occhio a quale capogita lo chiedi... se lo si fa troppe volte qualcuno potrebbe amabilmente lanciarti (con amore sempre) nell'iperspazio
... vero Conte?
Faccio partire l'ordine
Potremmo fare una rimpatriata di "vecchie" cariatidi ... se il meteo tiene sarò in quel di Andora... mi aspetto per un giretto in zonathank you!!! io vengo su per pasqua!!!!
Dove si va sabato e/o domenica?
Potremmo fare una rimpatriata di "vecchie" cariatidi ... se il meteo tiene sarò in quel di Andora... mi aspetto per un giretto in zona
io vorrei fare un ordine da superstar components o discobrakes, devo prendere delle pastiglie....qualcuno ha esperienza su quali sono meglio? a qualcuno serve qualcosa?
Quando ti degnerai di tornare a pedalare anche con noi invece di andare solo col cai? Guarda che mi offendo.
Oc, non centra niente, ma proprio Zero.
Però non ho ancora abbandonato definitivamente l'idea che delle capre come voi (Riderbin8 in primis, fomentatore della corrente cinghiali/vacche nata oramai da diverse ed arroganti uscite) in fondo al cuore tra vpp e kashima vari, riserbino uno stralcio di ingenuità fanciullesca; e che di fronte a cotanta magnificenza riescano ancora a sorprendersi con la bocca aperta davanti al video.
http://htwins.net/scale2/
e che di fronte a cotanta magnificenza riescano ancora a sorprendersi con la bocca aperta davanti al video.
[url]http://htwins.net/scale2/[/URL]
video notevolissimo e anche il sito con la scala dell'universo è davvero istruttivo. grazie!
Hai ragione, non ho scuse
Questo sabato ho un corso con il CAI e non ci sono ma ci sto pensando eccome a girare con voi...giuro!!
@ RiderBin8: quasi quasi domani sera una birra me la berrei volentieri...fammi sapere!
Se parli del corso base ci sarò anche io Sabato.
Se parli del corso base ci sarò anche io Sabato.
Escono dal letargo?Se non sbaglio verso fine mese inizieranno anche le uscite di Cicloescursionismo del CAI di Venaria. Giusto?