Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Se non sbaglio verso fine mese inizieranno anche le uscite di Cicloescursionismo del CAI di Venaria. Giusto?
Ho sistemato la bici di Marianna. Noi ci saremo.

Anche quelle di Alpignano!! :spetteguless:

Se sei interessato sul sito del CAI Alpignano trovi il calendario delle uscite sociali (in due sono anche Capo Gita!!! :smile::smile:).

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
quindi ci attacchiamo al tuo zaino, ci facciamo trainare e ti chiediamo ogni 5 minuti: "capooogiiitaaaa, quanto mancaaa???"

E' esattamente quello che dovete fare! :hahaha::hahaha:

Veniamo solo se mi prometti che ti complimenterai in continuazione con me per la tecnica di guida mentre Marianna la sgriderai ogni 2 minuti :smile:

Assolutamente no: mi complimenterò con Marianna e sgriderò te per tutte le volte che bucherai lungo il percorso! :arrabbiat:

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Oc, non centra niente, ma proprio Zero.http://www.youtube.com/watch?v=FG0fTKAqZ5g
Però non ho ancora abbandonato definitivamente l'idea che delle capre come voi (Riderbin8 in primis, fomentatore della corrente cinghiali/vacche nata oramai da diverse ed arroganti uscite) in fondo al cuore tra vpp e kashima vari, riserbino uno stralcio di ingenuità fanciullesca; e che di fronte a cotanta magnificenza riescano ancora a sorprendersi con la bocca aperta davanti al video.

[url]http://htwins.net/scale2/[/URL]

Davvero bello sto giochino! Poi soprattutto nel confrontare le dimensioni delle stelle e costellazioni, che noi vediamo, con la Terra (tipo Sirio, Rigel, Arturo, Procione, Andromeda, ecc.)
:celopiùg:

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ciao balenghi,
mentre voi scaldate la sedia davanti al computer, c'è gente che pedala per voi e darvi sempre novità fresche rispetto ai sentieri delle colline torinesi.
Salita dal 26, fondo compatto e pulito, anche la prima rampa bastarda, quella che parte da tetti bertoglio, ora è fattibile dai più.
Attenzione quando dalla fine del 26 sulla panoramica dove inizia la discesa, la parte che termina in corrispondenza di un piazzale di fianco alla strada, hanno chiuso per lavori e bisogna quindi uscire sullo stradone a sx.
Discesa su 600, tutta asciutta, mi sembra che abbiano allargato qualche tornante e ho visto una variante nuova nella parte centrale, infine nell'ultima parte che hanno battezzato cavatappi (con tanto di cartello) il terreno è ancora un pò molle ma senza fango, fa quasi piacere.
Molto bello.
Non mi aspetto che mi ringraziate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo