Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Eh ti sei beccato i 70enni, per fortuna i miei erano tutti giovani e aitanti compresa la signorina. Poi mi spieghi questo metodo incisivo. Comunque anche in tuoi alla fine erano belli svegli.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Settantenni, signorine... ma che avete fatto oggi, siete andati alla bocciofila a pedalare?

Dovevate vedere l'ignoranza di baloo alla chiesetta... a dire il vero avrei voluto vederlo anche io, però appena partiti scompariva a velocità fotonica! :smile:

Tra l'altro gli faccio i complimenti perchè dopo la prima discesa fatta insieme, io sono risalito alla fontanella su alla madda, mentre lui risaliva, riscendeva la chiesetta e risaliva di nuovo dove ero io ad aspettarlo, per poi scendere insieme dal 16. :-)

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Settantenni, signorine... ma che avete fatto oggi, siete andati alla bocciofila a pedalare?

Dovevate vedere l'ignoranza di baloo alla chiesetta... a dire il vero avrei voluto vederlo anche io, però appena partiti scompariva a velocità fotonica! :smile:

Tra l'altro gli faccio i complimenti perchè dopo la prima discesa fatta insieme, io sono risalito alla fontanella su alla madda, mentre lui risaliva, riscendeva la chiesetta e risaliva di nuovo dove ero io ad aspettarlo, per poi scendere insieme dal 16. :-)

Non fare i complimenti all'ebete, tanto a breve mi ha detto che ci abbandonerà per altri "sport". No a bocce volevamo giocare ma il terreno non era abbastanza liscio per farle scorrere bene e allora abbiamo optato per altro. Sarà per la prossima volta.

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ciao ragazzi ieri verso mezzogiorno ero alla Maddalena ed ho incrociato 2 ragazzi in bici, uno con il telaio blu puffo, ero all'altezza della parabolica che c'è poco prima dell'imbocco del 16, eravate qualcuno di voi?

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao ragazzi ieri verso mezzogiorno ero alla Maddalena ed ho incrociato 2 ragazzi in bici, uno con il telaio blu puffo, ero all'altezza della parabolica che c'è poco prima dell'imbocco del 16, eravate qualcuno di voi?

No, non eravamo noi, io ho una pitch grigia e il compare una rose nera :-)
Poi forse a quell'ora eravamo già in discesa sul 16...

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ok!
Ieri dovevo uscire con dei miei amici ma mi hanno tirato un bel pacco, speravo di incontrarvi!
L'anno scorso sono uscito una volta con Baloo,forse si ricorda di me, avevo una specialized rossa e bianca!
Ma voi fate uscite all mountain o piu tranquille?mi farebbe piacere ogni tanto fare un uscita insieme, tempo fa mi ero anche sentito con boda, ma ancora non abbiamo avuto l'occasione per uscire assieme,
Quando cambia l'orario farete anche delle uscite dopolavoro?

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ok!
Ieri dovevo uscire con dei miei amici ma mi hanno tirato un bel pacco, speravo di incontrarvi!
L'anno scorso sono uscito una volta con Baloo,forse si ricorda di me, avevo una specialized rossa e bianca!
Ma voi fate uscite all mountain o piu tranquille?mi farebbe piacere ogni tanto fare un uscita insieme, tempo fa mi ero anche sentito con boda, ma ancora non abbiamo avuto l'occasione per uscire assieme,

Prima ti ho risposto "male", pensavo alla chiesetta, mentre tu parlavi del 16, ma il risultato non cambia, non avevamo una bici blu puffo! :-)

Per il tipo di uscite che facciamo di solito, vedi le mie foto e video (link in firma) e ti fai un'idea.
In settimana sicuramente qualche giro in collina io me lo farò, ma non riesco mai ad organizzarmi con altri in quanto dipende da che ora esco da lavoro, quindi lo decido sempre all'ultimo se uscire o no...

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ok!

A parte ieri che Glaucos e Baloo sono venuti in collina di solito facciamo giri tipo all mountain pedalati, quindi con la bike che hai ti puoi unire senza problemi, l'importante è che non hai premura di rientrare dopo due ore tipo quelli che alle volte dicono ma io pensavo di essere a casa per mezzogiorno, quando usciamo solitamente cerchiamo di goderci la giornata e l'uscita il più possibile senza fretta e premura. Appena cambia l'ora dopo il lavoro inizierò a fare qualche uscita alla madda.

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
A parte ieri che Glaucos e Baloo sono venuti in collina di solito facciamo giri tipo all mountain pedalati, quindi con la bike che hai ti puoi unire senza problemi, l'importante è che non hai premura di rientrare dopo due ore tipo quelli che alle volte dicono ma io pensavo di essere a casa per mezzogiorno, quando usciamo solitamente cerchiamo di goderci la giornata e l'uscita il più possibile senza fretta e premura. Appena cambia l'ora dopo il lavoro inizierò a fare qualche uscita alla madda.

A volte ho premura mentre altre vorrei stare di piu in sella ma se sono da solo alla fine faccio uno dei soliti giri, mi piacerebbe a volte stare via piu di mezza giornata!
Per il dopolavoro io sono quasi sempre collegato col cellulare, se qualcuno ha voglia di un giro alla madda io ci sono(in base ovviamente al lavoro)

Per quanto riguarda i giri io sono un novizio e certe cose( pietraie, nose presse ecc.) non le ho mai fatte ma ho voglia di imparare

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito

Molto bene Conte!! Avvisami quando sei diretto alla madda che ti seguo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo