Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Non abbiamo deciso nulla. Solo che si va in collina la mattina presto perché il pomeriggio potrebbe essere brutto.

Piersantelli, ti ricordi l'ultima volta che siamo andati io, te, Baloo e Cicot? Abbiam fatto chiesetta vecchia + qualcos'altro. Cos'era? A me era piaciuto molto. Lo rifarei.

chiesetta vecchia, 16 più 10 con arrivo a moncalieri.
anche a me era piaciuto molto

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Allora il meteo.it da pioggia a partire dalle 11.
Io direi di beccarci al banus (ponte di corso dante) per le 9.15. Vorrei salire per il 16, poi per la discesa/risalite vediamo come ci gira e anche in base a come minaccia il meteo. Non mi dispiacerebbe fare almeno una chiesetta.

Non si accettano altre proposte.

Ps leggetevi i commenti fantastici sulla nuova scott da dh.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io direi di beccarci al banus (ponte di corso dante) per le 9.15. Vorrei salire per il 16, poi per la discesa/risalite vediamo come ci gira e anche in base a come minaccia il meteo. Non mi dispiacerebbe fare almeno una chiesetta.

Ok, però io confermo più tardi la mia presenza, per ora diciamo che non ci sono.

Intanto godetevi questo:

Tulipani on Vimeo

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

1 - la discesa inizierà con la chiesetta vecchia
2 - saliamo in fretta, prima che il tempo cambi. La salita dal 16 non è un po' "lenta"?

PS - si ma "la Nomad è sempre la Nomad"!

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Dimenticavo....:duello::rosik::cassius::sumo::mò-te-pi::fatti-so::freeride::twisted:

PS - Quant'è cresciuto il forum con i tuoi 500 messaggi!!!

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito

Al Banus? Vuoi andare a ballare o a pedalare? :hahaha:

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Domattina presente anche io alle 9:15.
Solo non ho capito bene dove esattamente: all'incrocio tra corso Moncalieri e il ponte, o nella piazzetta dove c'è il cancello di ingresso al parco Leopardi?

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
E domani tutti al corso CAI!!!

42488136039794232881387.jpg

(immagine gentilmente creata da un mio amico che evidentemente ha parecchio tempo da perdere)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo