Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Visto che ho perso più tempo a riprendere te, che io a divertirmi(scherzo), esigo tanti tanti tanti punti di rep.:smile::smile::smile::smile:
Ps: le foto le ha già viste qualcuno?

ha messo su solo le sue perchè ha il No-Mad....
:arrabbiat:

io ho visto le mie in quanto sono AMICO di Wally e me le ha inviate subito, voi CAGONI che fate i fenomeni in salita e ci lasciate indietro a spingere le bici, le foto hanno necessità di notevoli ritocchi con photoshop, muahahahaha!!!!
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
già sarebbe un successo non spaccarsi troppo nell'uscita di domani in Romagna, pensare già al 1 di maggio.....
:i-want-t:
A parte gli scherzi, stai sintonizzato e vedrai che qualcuno esce.
Che giri fai di solito?


vivo dalle parti di san lazzaro e in genere faccio i giri gaibola e ca fantini,però sare i felice anche di spostarmi e aggregarmi...cmq per lo piu preferisco giri tipo enduro o freeride leggero...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
e caspita mi farebbe piacere vedere i vostri culi,ma purtroppo io sino a lunedi sono vincolato sulle spiagge sarde...=)sai com'è..

ecco guarda, ti stavo quasi invitando ma dopo questa frase francamente ci ho ripensato....

beh, noi andiamo piano, ma in compenso cadiamo spesso. Direi quindi che potresti aggregarti senza grandi problemi ai nostri giri...

parla per te, TE CADI ad ogni giro, anzi, cappotti che è sempre una caduta, ma da più emozioni!!! :-)

vivo dalle parti di san lazzaro e in genere faccio i giri gaibola e ca fantini,però sare i felice anche di spostarmi e aggregarmi...cmq per lo piu preferisco giri tipo enduro o freeride leggero...

nn so dove siano, forse io e Wally73 facciamo le pale eoliche domenica mattina, partendo da Monterenzio... giro XC\Trail.

Se nn me la sento penso farò un giro "light FR" dalle mie parti (Medelana)

qualcuno a dei programmi per sabato mattina

Certo: i miei sono pulizia canalizzazioni del residence con Venturi autospurghi... se mi vuoi venire a fare compagnia a volte è quasi affascinante dagli stronzi che si vedono.... :-)

ogni volta che mi collego qui dal lavoro e vedo i vostri scambi di opinioni, mi si rallegra la giornata, mi fate fare delle ghignate!!

ciò

e LAMENTATI!!! :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
nn so dove siano, forse io e Wally73 facciamo le pale eoliche domenica mattina, partendo da Monterenzio... giro XC\Trail.
penso che un giro più brutto non riesci mica a trovarlo in zona, lo sai vero?
Piuttosto mi faccio il lungo Navile da via Carracci fino a Castel Maggiore.... che è più emozionante!
Certo: i miei sono pulizia canalizzazioni del residence con Venturi autospurghi... se mi vuoi venire a fare compagnia a volte è quasi affascinante dagli stronzi che si vedono.... :-)
Vuoi dire che farai il bagno in piscina mentre Venturi fa l'intervento? :-)
Attento che risucchia anche te....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
penso che un giro più brutto non riesci mica a trovarlo in zona, lo sai vero?
Piuttosto mi faccio il lungo Navile da via Carracci fino a Castel Maggiore.... che è più emozionante!
....

Beh, io mi fido di Wally per cui, senza offesa, ti credopoco, poi visto che siamo sotto a Monte Bibele magari ci facciamo un salto cosi lo rendiamo un pò più emozionante sul wallride! :-)

Cmq nn sto affatto bene per cui penso mi RI-fermerò fino ad esaurimento problematiche neurologiche.... se mai arriverà tale agoniato momento!

Divertitevi domani e... NON FATEVI MALE! :-)

Bye
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
vieni con noi domattina, che andiamo a Premilcuore per fotografarci i culi e inviarli via mms a Tcsh.:celopiùg:
Ci troviamo alle 9 all'uscita di Forlì.

azzo, venite nella mia terra e non invitate il vostro lucanervi??
ahi ahi ahi, lo dico a tsch!! s non fossi precettato per riordinare casain vista del 1º maggio (grigliatona con parenti e amici) e tagliare l'erba al giardino di 800 mq., sarei dei vostri, in più ho anche il bonus già giocato per domenica al radunino di loiano, la mia signora mi inc... ammazza se la lascio sola anche sabato mattina!!

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
azzo, venite nella mia terra e non invitate il vostro lucanervi??
ahi ahi ahi, lo dico a tsch!! s non fossi precettato per riordinare casain vista del 1º maggio (grigliatona con parenti e amici) e tagliare l'erba al giardino di 800 mq., sarei dei vostri, in più ho anche il bonus già giocato per domenica al radunino di loiano, la mia signora mi inc... ammazza se la lascio sola anche sabato mattina!!

ciò

Ma tu non vai a provare la discesa di Castel del Rio?
Te lo aveva detto Tcsh che oggi venivamo dalle tue parti...:nunsacci:
Ps: ci mancava giusto un culo per completare l'mms che invieremo a Bigatto...
:smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
azzo, venite nella mia terra e non invitate il vostro lucanervi??
ahi ahi ahi, lo dico a tsch!! s non fossi precettato per riordinare casain vista del 1º maggio (grigliatona con parenti e amici) e tagliare l'erba al giardino di 800 mq., sarei dei vostri, in più ho anche il bonus già giocato per domenica al radunino di loiano, la mia signora mi inc... ammazza se la lascio sola anche sabato mattina!!

ciò

Come ti ha quotato il Gutta(lax), te l'avevo detto chiaramente che oggi si veniva (scusa, venivano in quanto io sono a pezzi) dalle tue parti ed era una ottima occasione per conoscerti e sicuramente imparare qualcosa...

Buone pulizie di casa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo