Chi gira a Bologna?

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
In discesa devi usare solo il freno davanti.............................:smile::smile::smile:
VIVA FERRETTI E TUTTI I SUOI CLIENTI.................................:smile::smile::smile:
1°: ad usare SOLO il freno davanti, quando "altri" cadono e ricadono con entrambi i freni, ci vuole un gran mezzo, oppure un gran manico
2°: di Ferretti e Malini, per quanto mi riguarda, posso solo parlare assolutamente bene!
:il-saggi:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
In discesa devi usare solo il freno davanti.............................:smile::smile::smile:




VIVA FERRETTI E TUTTI I SUOI CLIENTI.................................:smile::smile::smile:

in discesa i freni non vanno usati, si usano solo in fondo, quando spiana!!
:il-saggi:

sabato e domenica c'è la dh a castel del rio, io dovrei essere in zona, visto che sto a 5 km da imola, vado di sicuro a fare qualche volata, penso sabato mattina, se trovo un passaggio per le risalite in furgone e se riesco amettere a posto il soccom in tempo altrimenti faccio la dh col canyon, tanto son più o meno simili, tranne che per l'escursione post.

ciò
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
in discesa i freni non vanno usati, si usano solo in fondo, quando spiana!!
:il-saggi:

sabato e domenica c'è la dh a castel del rio, io dovrei essere in zona, visto che sto a 5 km da imola, vado di sicuro a fare qualche volata, penso sabato mattina, se trovo un passaggio per le risalite in furgone e se riesco amettere a posto il soccom in tempo altrimenti faccio la dh col canyon, tanto son più o meno simili, tranne che per l'escursione post.

ciò

io sabato verrei volentieri...a castel del rio tra l'altro mi pare di aver gia girato...pensi la mia gracile 140mm se la possa sentire?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
in discesa i freni non vanno usati, si usano solo in fondo, quando spiana!!
:il-saggi:

sabato e domenica c'è la dh a castel del rio, io dovrei essere in zona, visto che sto a 5 km da imola, vado di sicuro a fare qualche volata, penso sabato mattina, se trovo un passaggio per le risalite in furgone e se riesco amettere a posto il soccom in tempo altrimenti faccio la dh col canyon, tanto son più o meno simili, tranne che per l'escursione post.

ciò
certo che ci sono le furghe ma costa ovviamente e ce ne sono 4 più o meno da 10 posti l'uno!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
va bene si puo organizzare...in che zona vorresti girare?

Mah, guarda, i miei attuali problemi mi consentono dei giri di poco più di 2 ore, dopo mi inizia a fare troppo male il collo con conseguente disturbi neurologici agli arti superiori che mi durano giorni...

Dipende cosa preferisci fare, se un giro "trail\am" su percorsi misti nuovi (per te), potremmo anche partire da Colombara di Monte San Pietro e fare un giro nelle mie zone, oppure qualche discesa un pò più spinta, in tal caso potremmo fare un Castigamatti partendo da Luminasio e risalendo a Medelana, giusto per verificare se mi rifaccio l'albero dell'anno scorso....

Alternativa Monte Mario e li possiamo decidere se spingerci un pò sulla pendenza o fare un giro bene o male classico e più pedalato.

Vediamo anche se a Gutta(lax) gli viene in mente qualcosa di diverso...

Potremmo anche fare un Monte Radicchio (easy) con partenza da Pian di Venola o un Monte Vignola (Maccabraccia), con partenza o da Monte Pastore o da Montasico...

Dei giri ce ne sono fin che vuoi.... :-)

Bye

P.S.: Ferretti io domani lo strangolo con la camera d'aria da 29" che mi ha venduto! Stamattina ho forato e quando sono andato a montare la camera ne rimaneva un gran pezzo fuori e li per li mica avevo capito e cercavo di capacitarmi della situazione, poi quando ci siamo accorti che era di una 29" ci siamo letteralmente piegati a mezzo dalle risate...
 

Allegati

  • 2012-05-01-028.jpg
    2012-05-01-028.jpg
    60,5 KB · Visite: 7

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
P.S.: Ferretti io domani lo strangolo con la camera d'aria da 29" che mi ha venduto! Stamattina ho forato e quando sono andato a montare la camera ne rimaneva un gran pezzo fuori e li per li mica avevo capito e cercavo di capacitarmi della situazione, poi quando ci siamo accorti che era di una 29" ci siamo letteralmente piegati a mezzo dalle risate...

beh bastava fare un po' di nodi, io con le camere da 26 con le ruote da 24 (ebbe sì, la mia prima dh aveva le ruote da 24, entrambe, larghe 2,8!) spesso ho fatto così...

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo