Chi gira a Bologna?

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sabato mattina io girerei in pista a castel del rio, percorso preparato per la dh del 6, direi che è perfetto ormai... mi fate compagnia?
ho il portabici da 3... e una sul tetto, totale 4 con 5 biker...

ciò? :nunsacci:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Si, gli AC\DC nn mi dispiacciono, li metto spesso come sottofondo, guarda se hai fatto sti pezzi qua al Monte Mario...

dopo il 1° minuto sul CAI 110 e a 3' e 40" (Fosso Raibano)...

Bye :-)

bello!!!!! ma mi sembra il sentiero che si prende dietro alla chiesa di badolo e non fosso raibano!!cmq come si fa a vederlo senza la moviola????????:hahaha::hahaha:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
bello!!!!! ma mi sembra il sentiero che si prende dietro alla chiesa di badolo e non fosso raibano!!cmq come si fa a vederlo senza la moviola????????:hahaha::hahaha:

è il sentiero dietro la chiesa di Badolo, scusa fosso raibano allora è il CAI 122, quello che ha l'ultimo pezzo IMPOSSIBILE che atterra sull'asfalto???

Hai visto che stile il Sem eh, tranquillo tranquillo sugli skapuz e via... sempre il Nr. 1!!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ecco il pezzo tagliato del video postato da Tcsh di giovedi alla Bionda, che ha di proposito omesso per non fare una figuraccia. Ma io con i miei super poteri sono riuscito ad appropriarmene.:smile::smile::smile::smile::smile:

Quello che cade è Tcsh............. si era capito.

MUAHAHAHAHA, che cagone!!!

Ci eravamo anche scambiato le bici vero? No perchè quei cerchi non sono proprio come i miei Iodine arancioni?! :-)

Scusa ma che pezzo è?

DEVI CAMBIARE PEDALI porca miseria!

Bye :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ciao a tutti sabato con un gruppetto di amici vorremmo cercare di percorrere La tanto vociferata ''Bionda''..seguendo con l' iphone la traccia gps di Gutemberg c' è comunque il rischio di perdersi oppure il sentiero è uno ben definito??ciao e grazie

con la mia traccia della Bionda non dovresti perderti perchè è piuttosto evidente il percorso, fatta eccezione dell'ultimo taglio del giro (ormai fuori dalla Bionda che ti permette di raggiungere l'asfalto), perchè pare il contadino abbia spostato qualcosa nei confini del suo campo. Ma ormai il giro è finito e quindi è un'osservazione trascurabile.
Piuttosto....
Visto che la mia traccia prevede abbastanza asfalto per raggiungere la Bionda, ti consiglio di partire dalla Colombara e farti un anello molto carino che mi ha insegnato (come sempre) Tcsh. :-)
L'itinerario è questo.
Se poi vuoi divertirti, puoi anche provare di attaccare altre discese della zona come il Niagara oppure, se avete pelo sullo stomaco, il Casamento o il Castigamatti.
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Ciao a tutti sabato con un gruppetto di amici vorremmo cercare di percorrere La tanto vociferata ''Bionda''..seguendo con l' iphone la traccia gps di Gutemberg c' è comunque il rischio di perdersi oppure il sentiero è uno ben definito??ciao e grazie

Mi raccomando lega bene l' iphone perchè non saresti il primo a perderlo mentre vieni giù dalla bionda......... c'è chi ha perso il gps e il giorno dopo se lè cercato a piedi.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo