Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
in salita, più vai piano più chiacchieri e più ti passi il tempo! ma poi in discesa è guerra!

:-)

Io stamattina in salita nn potevo parlare con nessuno e cmq nn avrei avuto il fiato x farlo, sono ancora troppo a pezzi!

Con Gutemberg la guerra in discesa la puoi fare solo se ci vai armato di una graziella... allora a quel punto la lotta diventa abbastanza bilanciata

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
allora Nerviluca, con Tcsh è meglio che pedali testa bassa (e che lo stacchi) perché se no ti ammazza psicologicamente con la sua "filosofia del pedale". Ha preziosissimi consigli per tutti gli argomenti....insomma, lui non è un semplice tecnico, ma come gli dicevo stamattina: IL TENNICO! :il-saggi:
Poi capita che, subdolamente in mezzo ad un sentiero, ti ferma e dice: "aspetta, vado un po' avanti che ti filmo".
E lì devi presagire la trappola, perché lui scende a piedi oppure a 2 km/h, ti fa fare il passaggio dove 8 volte su 10 si cade, poi, quando qualcuno cade, col sorrisino sulla bocca, ti dice "ovvio, che così si cade, hai sbagliato una delle più elementari forme geometriche della scuola di mtb di Gary Fisher....". :arrabbiat:

Ora però, per non farmi bannare ancora dal Moderatur perché discussione OT, chiedo se qualcuno domani mattina è in giro dalle parti di Bologna per fare una sgambatina...
:-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
esatto, con le mie gommine da xc da 2,8!
aho, so' meglio de Chuck Norris adess?

ciò

Alle ultime Olimpiadi, lucanervi ha vinto i 100 metri piani. Il fotofinish lo ritrae sorridente mentre sorpassa il proiettile dello starter.

Un giorno, chiudendo distrattamente un libro, lucanervi ha fatto un orecchio ad una pagina. Ora quel libro può sentire.

Il rubinetto di lucanervi non perde. Vince.

:il-saggi:
:smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ah la Bionda, che bello quel posto, tre/quattro inverni fa con la neve mi son divertito da matti a scendere, ce n'erano 15 cm di fresca! e mi son pure girato in auto col 4x4 inserito durante la prima discesa (guidavo io il mezzo per le risalite), il giorno dopo 4 gomme termiche non me le ha tolte nessuno, non passava un cane e c'erano 15 cm di fresca anche in strada!
la risalita dal vecchio mulino con la doppia piastra era poi un must, mettevamo una cinghia per abbassare la forcolona e salire con le geometrie addomesticate, così riuscivo a farla tutta sui pedali con il 22/34 e il casco integrale in testa ma al terzo giro spingevo!

ciò
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
a proposito,
stamattina mentre Fabino è scivolato su un ramo d'albero, gli ho detto: Lucanervi non scivola mai sui tronchi.....gli passa sopra e LI SPEZZA!
:-)

Per la precisione.
Fabino non è scivolato su alcun ramo d'albero, ma ha veleggiato sulle asperità della Bionda come Nureyev al Bolshoi
:volo:

E' stato dopo il mulino in salita ho trovato un tronchetto e mi sono piantato, Tu Gutta gli sei passato sopra con i tuoi 100kg e lai rotto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo