Chi gira a Bologna?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
nella concitazione delle ultime ore, stavo dimenticandomi di ringraziarti per le info, i consigli e la disponibilità che hai dimostrato.
Grazie e ancora grazie per il fantastico giro e un plauso a tutti quelli che stanno organizzando la prova SE di domenica prossima.
:hail::hail::hail:
Grazie di chè? Alla prossima magari ti faccio fare Lagune o Riaccio o le Scale dei Prati Piani o Rocca di San Michele o ..... assieme naturalmente!:celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ora si sta mettendo al bellino, non dico bello per non esagerare, ma domani chissà che paziug, si faranno i fanghi sulle colline argillose..........!! mi sa che la prossima uscita sarà a Monte Bibele il 27 con vins e la cumpa dei freebike :-)

cià
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
ecco a voi il filmino integrale della terza tappa o discesa, senza musica ma solo parlato....... e datemi della rep+ accattoni.

bella discesona !!! ma solo un appunto TIZIO è importante stare in piedi sui pedali e spostare il peso "fuori sella ", dalle cadute che hai fatto non mi sembravi ne in piedi ne tanto meno fuori sella cmq complimenti bel posto e bella compagnia :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io mi tengo buono domenica (tempo permettendo) sabato ho un matrimonio!
poi sarà pure l'ultimo giro con la canyon, oggi mi hanno fatto il bonifico e l'ho venduta, settimana prossima parte..... sigh sigh... ora sono alla ricerca di una degna sostituta + pedalabile, volevo prendere la lapierre da am (spicy o zesty, non ricordo, quella da 160 insomma) ma 2.200 eurini al momento non posso spenderli di botto! mi orienterò sull'usato, da 1.200 circa...... avete ideee?

cià
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
io mi tengo buono domenica (tempo permettendo) sabato ho un matrimonio!
poi sarà pure l'ultimo giro con la canyon, oggi mi hanno fatto il bonifico e l'ho venduta, settimana prossima parte..... sigh sigh... ora sono alla ricerca di una degna sostituta + pedalabile, volevo prendere la lapierre da am (spicy o zesty, non ricordo, quella da 160 insomma) ma 2.200 eurini al momento non posso spenderli di botto! mi orienterò sull'usato, da 1.200 circa...... avete ideee?

cià
Secondo me, con quel prezzo riesci a strappare il Nomad a Tcsh....
:omertà:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
io mi tengo buono domenica (tempo permettendo) sabato ho un matrimonio!
poi sarà pure l'ultimo giro con la canyon, oggi mi hanno fatto il bonifico e l'ho venduta, settimana prossima parte..... sigh sigh... ora sono alla ricerca di una degna sostituta + pedalabile, volevo prendere la lapierre da am (spicy o zesty, non ricordo, quella da 160 insomma) ma 2.200 eurini al momento non posso spenderli di botto! mi orienterò sull'usato, da 1.200 circa...... avete ideee?

cià

Spicy è quella da enduro 160mm.

Ferretti ora ha un pò di roba, ha anche una bella Trek Remedy 2011 ma è una AM e nn una Enduro per cui a mio avviso te la sbricioli!

Prendi una Specy Enduro 2010, nn te la cavi con 1200 però insomma, nn costano proprio un botto!

Secondo me, con quel prezzo riesci a strappare il Nomad a Tcsh....
:omertà:

.... si certo, sogna....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo