Chi gira a Bologna?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
ma questa prova speciale è di xc? minchiaz, troppo scorrevole e poco tennica........ :-)

cià
E' la + flow delle 3 PS, ma viene dopo le prime due (la seconda riprende il finale del FR di Lozzole... fai te...), e a ritmo gara tranquillo che anche discesine "XC" come queste ti fanno vedere i sorci verdi... a meno che non ti chiami Lupato, Bruno o Sottocornola.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
vabeh dai, dal video pareva spianata, visto che si faceva a mille... dal vivo sarà divertente, non ne nubito! l'importante è andaraci a pedalare sopra!!! mannaggia

PS: sentito il terremoto stanotte in rumagna? anche poco fa qui a Bologna c'ha tirato dentro di nuovo, erano le 15:08 e ne ha fatta un'altra da 5.1 di magnitudo mi pare, io ballavo sulla sedia qui al lavoro

cià
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
E' la + flow delle 3 PS, ma viene dopo le prime due (la seconda riprende il finale del FR di Lozzole... fai te...), e a ritmo gara tranquillo che anche discesine "XC" come queste ti fanno vedere i sorci verdi... a meno che non ti chiami Lupato, Bruno o Sottocornola.

ma io sono Chuck Nervus dimenticavi?!?? me lo hanno appioppato i ragazzi di luminasio questo nick e ora devo farne tesoro, non posso deluderli!

ghggghghgh :omertà:

cià:spetteguless:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ma io sono Chuck Nervus dimenticavi?!?? me lo hanno appioppato i ragazzi di luminasio questo nick e ora devo farne tesoro, non posso deluderli!

ghggghghgh :omertà:

cià:spetteguless:

in 2 o 3 punti avremmo avuto bisogno di uno dei tuoi calci rotanti per rimuovere qualche ostacolo, ma purtroppo non eri con noi.
Ps: ma è vero Chuck, che hai portato il pronto soccorso da tua moglie e non viceversa?
:smile::smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
oh yes, è bastato un verso e il P.S. è venuto da me, senza bisogno di sforzarmi, ma con le vibrazioni ho fatto tremare tutta la romagna e l'emilia stanotte.........

idee per martedì se il tempo tiene? io attacco alle 17 quindi posso essere tranquillamente a Bologna per girare in comodità.............

cià
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
E' la + flow delle 3 PS, ma viene dopo le prime due (la seconda riprende il finale del FR di Lozzole... fai te...), e a ritmo gara tranquillo che anche discesine "XC" come queste ti fanno vedere i sorci verdi... a meno che non ti chiami Lupato, Bruno o Sottocornola.
nella concitazione delle ultime ore, stavo dimenticandomi di ringraziarti per le info, i consigli e la disponibilità che hai dimostrato.
Grazie e ancora grazie per il fantastico giro e un plauso a tutti quelli che stanno organizzando la prova SE di domenica prossima.
:hail::hail::hail:
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
nella concitazione delle ultime ore, stavo dimenticandomi di ringraziarti per le info, i consigli e la disponibilità che hai dimostrato.
Grazie e ancora grazie per il fantastico giro e un plauso a tutti quelli che stanno organizzando la prova SE di domenica prossima.
:hail::hail::hail:

E io niente, appena sono arrivato a casa ho subito fatto il filmino, tu l'unica cosa che hai fatto è stato prendere il link di youtube e postarlo in stone again................:medita:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
E io niente, appena sono arrivato a casa ho subito fatto il filmino, tu l'unica cosa che hai fatto è stato prendere il link di youtube e postarlo in stone again................:medita:
ma sei proprio senza un briciolo di vergogna, eh?
Dopo che vi faccio da balia, scopa, mentore, padre, infermierina e vi sostengo psicologicamente nelle salite con delle caxxate a raffica.......hai il coraggio di rinfacciarmi il fatto che hai girato un filmatino (pieno di cappottamenti) senza montaggio su youtube???
:-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
oh yes, è bastato un verso e il P.S. è venuto da me, senza bisogno di sforzarmi, ma con le vibrazioni ho fatto tremare tutta la romagna e l'emilia stanotte.........

idee per martedì se il tempo tiene? io attacco alle 17 quindi posso essere tranquillamente a Bologna per girare in comodità.............

cià


guttemberg, letto qui?
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ciao gente volevo ricordarvi che domenica 27 maggio c'è il raduno a m.bibele inutile dire che ci farebbe piacere avervi con noi per raidare un po' insieme e se avete qualche titubanza a proposito dei sentieri per colpa di qualche terrorista(non faccio nomi ts.....h) non preoccupatevi perche' se tutti i wd vi sparate bionde niagara e altro non avrete certo problemoni neanche qui!!!!!!!!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ciao gente volevo ricordarvi che domenica 27 maggio c'è il raduno a m.bibele inutile dire che ci farebbe piacere avervi con noi per raidare un po' insieme e se avete qualche titubanza a proposito dei sentieri per colpa di qualche terrorista(non faccio nomi ts.....h) non preoccupatevi perche' se tutti i wd vi sparate bionde niagara e altro non avrete certo problemoni neanche qui!!!!!!!!

Ciao Vins, grazie dell'invito, ma non serve T..h a fare terrorismo, sono venuto anch'io con te a m.te Bibele. :specc:
Piuttosto, se il tempo è bello il prox we dovrò portare la famiglia al mare e credo che (forse) girerò in Rumagna....
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ciao gente volevo ricordarvi che domenica 27 maggio c'è il raduno a m.bibele inutile dire che ci farebbe piacere avervi con noi per raidare un po' insieme e se avete qualche titubanza a proposito dei sentieri per colpa di qualche terrorista(non faccio nomi ts.....h) non preoccupatevi perche' se tutti i wd vi sparate bionde niagara e altro non avrete certo problemoni neanche qui!!!!!!!!

mmmm se posso volentierissimo! cancellino o cancellone?
si pedala o si scende?

cià
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ciao Vins, grazie dell'invito, ma non serve T..h a fare terrorismo, sono venuto anch'io con te a m.te Bibele. :specc:
Piuttosto, se il tempo è bello il prox we dovrò portare la famiglia al mare e credo che (forse) girerò in Rumagna....

se non vado a monte bibele il 27 ti faccio compagnia, il 26 no, ho un matrimonio


PS: beati boi che vi fate i quekend a casa, io lavoro sempre!

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo