Chi gira a Bologna?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
allora mi sa che vi abbiamo beccati e superati verso la fine della salita per la ps 2 e vi abbiamo superati una volta col furgo per prendere la ps 3! noi avevamo una furga blu con gli ac-dc a palla!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
allora mi sa che vi abbiamo beccati e superati verso la fine della salita per la ps 2 e vi abbiamo superati una volta col furgo per prendere la ps 3! noi avevamo una furga blu con gli ac-dc a palla!

si ma non ci sputtanare così, dai....:smile::smile::smile:
Sulla salita della ps 2 ci hai superati quando eravamo fermi sotto l'albero, giusto? Non ti posso dire chi aspettavamo, però se sei curioso puoi chiederlo a Tizio74 che forse lo sa. :-)
Il furgone blu targato Bo l'abbiamo visto un paio di volte e volevamo offrirvi un 20ello per caricarci....poi l'orgoglio ci ha fatto solo alzare la mano per salutarvi.
Giri fantastici comunque.
Alla prox
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
quando ti presterò la mia bici da AM e TRAIL da 17 chili e mezzo circa, vedrai che le salite diventano meno tranquille!

cià
:-)
ti capisco perché l'anno scorso a settembre ho fatto la Firenze - Bologna con una bici di quel peso, però ti assicuro che le salite di oggi (con calma) erano davvero easy.
Vai sereno che con noi ti sarebbe mancato più il fiato per parlare che per pedalare....
:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo