Chi gira a Bologna?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
il giro è pensato per essere di ritorno a Bologna verso le 16,30, perché Tizio deve essere a casa a quell'ora.
Detto ciò, salvo complicazioni, dovremmo finire verso le 14 (se i tempi che mi hanno dato sono corretti come sembra....) :nunsacci:
Praticamente, pensavamo di essere in bici alle 9,30, dopodiché sono previste 4 ore circa di percorso con 30 km di distanza e 1200 scarsi di ascesa.
Una birra + un panino e siamo a posto. :prost:
Si ma stavolta non mi freghi, al giro di Premilcuore avevi detto che si mangiava un piatto di tagliatelle...............morale stavo morendo di fame a sto giro mi porto un panino da casa.
Cip:arrabbiat:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
allora, qualche cambiamento sulla destinazione, si va a Palazzuolo sul Senio.
Ci troviamo quindi alle 8,15 fuori dal casello autostradale di Imola, oppure alle 9 circa direttamente a Palazzuolo.
:i-want-t:
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
@ porshe oggi faccio il punto della situazione con gutalax dopodichè ti faccio uno squillo per metterci d'accordo per provare di fare una macchina sola io e te.

ok va bene..io ho appena sentito gutemberg che mi ha dato i dettagli su orario e appuntamento..se abbiamo la possibilità prendiamo una sola macchina giustamente..però nella mia ci sta una sola bici,quindi nel caso si dividono le spese per la tua.
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
ok va bene..io ho appena sentito gutemberg che mi ha dato i dettagli su orario e appuntamento..se abbiamo la possibilità prendiamo una sola macchina giustamente..però nella mia ci sta una sola bici,quindi nel caso si dividono le spese per la tua.

Sorry porsche Visto che ho problemi di orario mi sono organizzato con uno del gruppo. Ci si vede al casello.
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
@ Tcsh cpme al solito quando non ci sei tu noi non ci divertiamo, anzi abbiamo preso una bruttissima giornata di pioggia il fondo era scivoloso e la compagnia, sopratutto Gutalax non era simpaticissima..............:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Non è vero niente gran belle discese e giornata spettacolare, però ci sei mancato tanto, con il Nomad ti saresti strastrastradivertito.:celopiùg:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
@ Tcsh cpme al solito quando non ci sei tu noi non ci divertiamo, anzi abbiamo preso una bruttissima giornata di pioggia il fondo era scivoloso e la compagnia, sopratutto Gutalax non era simpaticissima..............:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Non è vero niente gran belle discese e giornata spettacolare, però ci sei mancato tanto, con il Nomad ti saresti strastrastradivertito.:celopiùg:

certo che te Tizio.....uno schiaffo per parlare e due per farti stare in silenzio, eh?
:smile::smile::smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
eccomi boys, scusate per il pacco che vi ho tirato stamattina, ero intenzionato a venire ma all'ultimo momento ho portato la mia signora al pronto soccorso per un dolore al tallone che le impediva di camminare, e lasciarla da sola al P.S. con bimbo di due anni e mezzo non era proprio possibile.......... scommetto che vi siete divertiti, oggi era una giornata spettacolare, neanche tanto caldo, ma sole a gogo almeno fino a oggi pomeriggio,

sarà per la prossima in Rumagna, o a Bulagna, tanto mi sposto io per lavoro tutti i giorni e posso venire a girare lì senza problemi

cià
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
certo che te Tizio.....uno schiaffo per parlare e due per farti stare in silenzio, eh?
:smile::smile::smile:

@ Tcsh cpme al solito quando non ci sei tu noi non ci divertiamo, anzi abbiamo preso una bruttissima giornata di pioggia il fondo era scivoloso e la compagnia, sopratutto Gutalax non era simpaticissima..............:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Non è vero niente gran belle discese e giornata spettacolare, però ci sei mancato tanto, con il Nomad ti saresti strastrastradivertito.:celopiùg:

mi è bastata la "dedica" su Facebook, molto carini grazie :-(
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
eccomi boys, scusate per il pacco che vi ho tirato stamattina, ero intenzionato a venire ma all'ultimo momento ho portato la mia signora al pronto soccorso per un dolore al tallone che le impediva di camminare, e lasciarla da sola al P.S. con bimbo di due anni e mezzo non era proprio possibile.......... scommetto che vi siete divertiti, oggi era una giornata spettacolare, neanche tanto caldo, ma sole a gogo almeno fino a oggi pomeriggio,

sarà per la prossima in Rumagna, o a Bulagna, tanto mi sposto io per lavoro tutti i giorni e posso venire a girare lì senza problemi

cià
in effetti ti sei perso proprio un bel giro.
Ottima compagnia, ottimo clima, posti fantastici e discese.....da orgasmo! :omertà:
Tutte e tre molto belle: la prima "tecnomista", la seconda "tecnospinta", ma la terza.......l'abbiamo goduta talmente tanto che, quando mi sono girato un attimo, ho visto Tizio che aveva addirittura tolto la sella per gustarsela al massimo.... :smile::smile::smile:
A parte tutto, la terza è veramente entusiasmante. Velocissima in mezzo al bosco su terreno battuto perfetto e un sacco di drop naturali da fare a canna.
Un spetacual!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo