Chi gira a Bologna?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
i'm waiting too, appena deciso scrivete qui così vedo se riesco ad aggregarmi a vobis

cià

non mi sono dimenticato, ma semplicemente sto diventando matto nel cercar di trovare un giro che piaccia a tutti (ndr: impossibile!).
Avevo pensato al Cimone perchè lo conosciamo abbastanza bene, da sfogo a chi vuol pedalare, a chi vuol scendere, a chi deve essere a casa presto, ect, ect...
Cerco di capire meglio tra oggi e domani (soprattutto domani perchè oggi sono un po' incasinato..) e poi ti so dire.
Ti allego un paio di tracce, mi dai un parere? Vorrei sapere se sono toste come impegno e/o come difficoltà, grazie
 

Allegati

  • trk.zip
    78 KB · Visite: 5

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
@porsche
@andreaallori
@chiunque abbia voglia di aggregarsi

Sabato mattina facciamo un giro in Romagna,se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto.
Nb: non si assicura una compagnia di bikers educati e gentili e neanche un giro favoloso perché inedito. In compenso posso garantire prese per i fondelli, insulti gratuiti, tanta voglia di pedalare e di stare in compagnia....
:-)
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
@porsche
@andreaallori
@chiunque abbia voglia di aggregarsi

Sabato mattina facciamo un giro in Romagna,se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto.
Nb: non si assicura una compagnia di bikers educati e gentili e neanche un giro favoloso perché inedito. In compenso posso garantire prese per i fondelli, insulti gratuiti, tanta voglia di pedalare e di stare in compagnia....
:-)
bene ci sto!!!appuntamento dove?=)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
@Porche: come sei messo a mezzo di trasporto? hai la macchina, oppure no?
Si partirebbe intorno alle 7,45 dal casello si S Lazzaro.
Domani faccio la conta di quanti siamo e poi guardiamo le auto in base al numero.
Ti mando il mio cell via MP
Ps: attento ai doppi sensi di Tizio perché è da un po' che, vedendo il tuo nick, pensa alle "protezioni" senza immaginarsi però il casco e le ginocchiere!
:smile::smile::smile:
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
@Porche: come sei messo a mezzo di trasporto? hai la macchina, oppure no?
Si partirebbe intorno alle 7,45 dal casello si S Lazzaro.
Domani faccio la conta di quanti siamo e poi guardiamo le auto in base al numero.
Ti mando il mio cell via MP
Ps: attento ai doppi sensi di Tizio perché è da un po' che, vedendo il tuo nick, pensa alle "protezioni" senza immaginarsi però il casco e le ginocchiere!
:smile::smile::smile:

ha ha,siete completamente fuori..:pirletto:
cmq si ho la macchina anche mi obbliga a scomporre la bici...si cmq ginocchiere pettorina e casco li prendo,ma il resto lo lascio a casa..=)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
@porsche
@andreaallori
@chiunque abbia voglia di aggregarsi

Sabato mattina facciamo un giro in Romagna,se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto.
Nb: non si assicura una compagnia di bikers educati e gentili e neanche un giro favoloso perché inedito. In compenso posso garantire prese per i fondelli, insulti gratuiti, tanta voglia di pedalare e di stare in compagnia....
:-)


bene ci sarò! cambio turno al lavoro e mi metto per le 17!
ritrovo dove?

cià
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
2 cosuccie: 1 il giro non è lunghissimo ma si torna a bologna per le 16:30 circa. 2 se hai le protezioni portale, gutalax ha il vizio di sportellare chi lo supera.:smile:

in che senso? il giro finisce così tardi? io dovrei essere a casa (cstelbolognese) almeno per le 15 / 15,30 per poi docciarmi e partire alle 16 per venire a bolona al lavoro......... ia faccio?

ciò:spetteguless:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
in che senso? il giro finisce così tardi? io dovrei essere a casa (cstelbolognese) almeno per le 15 / 15,30 per poi docciarmi e partire alle 16 per venire a bolona al lavoro......... ia faccio?

ciò:spetteguless:

il giro è pensato per essere di ritorno a Bologna verso le 16,30, perché Tizio deve essere a casa a quell'ora.
Detto ciò, salvo complicazioni, dovremmo finire verso le 14 (se i tempi che mi hanno dato sono corretti come sembra....) :nunsacci:
Praticamente, pensavamo di essere in bici alle 9,30, dopodiché sono previste 4 ore circa di percorso con 30 km di distanza e 1200 scarsi di ascesa.
Una birra + un panino e siamo a posto. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo