Chi gira a Bologna?

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
venite al passo della sambuca, che vi faccio provare il freeride di lozzole, indimenticabile! tutto gradoni roccioso e sentieri su crinali esposti, poi sottobosco e compagnia bella, stupendo! se viene anche jack abbiamo la guida... ma sabato mi sa che si allena per la dh di c. del rio.. io sono da uova e da latte, ho appena finito ora di sistemare entrambe le bici fr e dh quindi posso spaziare, se non giro fr con voi vado a fare dh durante le prove del sabato, mi imbuco...

+ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
venite al passo della sambuca, che vi faccio provare il freeride di lozzole, indimenticabile! tutto gradoni roccioso e sentieri su crinali esposti, poi sottobosco e compagnia bella, stupendo! se viene anche jack abbiamo la guida... ma sabato mi sa che si allena per la dh di c. del rio.. io sono da uova e da latte, ho appena finito ora di sistemare entrambe le bici fr e dh quindi posso spaziare, se non giro fr con voi vado a fare dh durante le prove del sabato, mi imbuco...

+ciò

considerando anche la risposta data a Tizio sull'incognita bici, è troppo lontano il passo della Sambuca per me.
Ho speso il bonus lo scorso sabato di star via tutto il giorno e se ne chiedo un altro così ravvicinato....mia moglie e i miei figli mi "danno i libretti".

Per quello che riguarda la traccia, anni fa ho provato ad usare smartcomgps su un Nokia (più la fatica che il gusto), ma non so come si siano evoluti i software ultimamente.
Ma scusa eh.....hai mai visto Chuck Norris usare un GPS??
Al massimo chiede informazioni a uno orso o ad un cinghiale e se non collaborano.....gli spezza pure le gambe e poi ci fa merenda!
Cià
:smile::smile::smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
dipende se mi riescono a finire la bicicletta, se no andrò con la bdc, oppure andrò al mare ad esercitarmi nel ruolo del "perfetto padre di famiglia".
Cix'

Se vuoi ti presto il Nomad... ma no, meglio di no...

venite al passo della sambuca, che vi faccio provare il freeride di lozzole, indimenticabile! tutto gradoni roccioso e sentieri su crinali esposti, poi sottobosco e compagnia bella, stupendo! se viene anche jack abbiamo la guida... ma sabato mi sa che si allena per la dh di c. del rio.. io sono da uova e da latte, ho appena finito ora di sistemare entrambe le bici fr e dh quindi posso spaziare, se non giro fr con voi vado a fare dh durante le prove del sabato, mi imbuco...

+ciò

No grazie, i sentieri ripidi, rocciosi ed esposti mi danno ansia...., potrei però fermarmi con la bella compagnia, se femminile meglio! :-)

Pensavamo di partire da Colombara e fare San Chierlo, Medelana, Castigamatti, Luminasio, Montasico per Mazzagatti, Pian di Venola, Monte Radicchio, scendere a Marzabotto per la DH di Torcole, risalita a Monte Sole, Sasso Marconi, risalita molto dura a Codivilla per via Iano, discesa molto bella e tecnica nel bosco che ti fa arrivare sotto Mongardino in via Olivetta, risalita per Rasiglio e discesa in una pista da motocross per Colombara.

Più o meno sono 90 Km per 3.500 di ascesa, partenza alle 7 di mattina con zaino pieno di acqua e viveri q.b. in quanto nn passiamo vicino ad alcun centro abitato o Bar.

Nn sono sicurissimo che una bici da FR sia molto indicata, puoi sempre venire con quella da DH.... tanto noi... scusami, io, vado piano

:hahaha:

Sabato le previsioni son buone che facciamo?

Cip'

Io vorrei uscire domenica, poi fate voi...

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo